Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Stilistire    12/08/2013    0 recensioni
[http://it.wikipedia.org/wiki/Fernando_Torres]
Silvia Trussardi. Fernando Torres. Lei lo odia, lui la odia. Si incontrano in aeroporto e si ritrovano nello stesso hotel. Lui la chiama belle curve, lei lo chiama carciofo. Entrambi famosi, lei figlia d'arte, lui calciatore. Sono diversi, ma entrambi sanno cos vuol dire essere snob. Loro lo sono.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una mega-cabina armadio mi aspettava, come ogni medesima mattina della mia vita. Quando nasci nella moda, ciò che fai è tutto legata ad essa, perfino ciò che sei. "Le tue Scarpe dicono chi sei" mi ripeteva mia madre ogni sera prima di andare a dormire. Non mi raccontava le favole, mi raccontava la moda. Mi raccontava la sua storia, come fosse nata, come si fosse evoluta, come fosse nata la prima minigonna e come si fossero rotte le prime decolletè sul mercato, che sembravano indistruttibili. Dunque, ci sono cresciuta tra la moda. La bambina più chic e firmata fin dall'asilo, la bambina che valeva più di un negozio solo per ciò che indossava. Sei così quando tua madre è una stilista. Se vi state chiedendo se indosso solo abiti di mia madre, la risposta è no. Il mio armadio è pieno di tutto, di tutti i marchi possibili, da Armani a Pierre Cardin, da Tom Ford a Erica Gavin. Poi ci stanno i favolosi gioielli Bulgari e le lussuosissime scarpe Prada. Tutto ciò che indosso è firmato. Devo rispettare l'onore del nome che ogni giorno mi porto dietro. Non sarei "Silvia Trussardi" per niente. Sono due anni che mi sono trasferita in Inghilterra. Non per volere mio, anzi sarebbe stato l'ultimo posto in cui io sarei andata, ma per volere dei miei genitori. Mi hanno fatto diventare una manager della loro azienda nella loro proprietà a Fulham. Che tristezza pensavo prima. Ma poi mi ci sono abituata, abituata fin troppo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Stilistire