Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: _m i z u k i_    12/08/2013    3 recensioni
Hibari è l'impersonalità della potenza, ma riuscirà a sconfiggere l'amore e a seguire la ragione?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Dino Cavallone, Kyoya Hibari
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<>

Il suono del campanello si faceva più frequente e rumoroso per il mio cuore che batteva al suo stesso ritmo.
Io sedevo sul mio letto, guardando Dino fuori dalla finestra che picchiava  impazientemente il campanello.


~Perchè non volevo aprire?~

Semplice. Non volevo più guardarlo in faccia. Mi vergognavo troppo, il suo semplice sguardo castano mi consumava la mente e il mio imbarazzo represso usciva fuori tutto ad un botto. In quel periodo,tra me e lui c'era un confine sottile tra l'amore e l'odio.


~Amore o odio?~

Non sopportavo Dino e il suo modo di sottovalutarmi,ma allora perchè,ogni volta che lo guardavo  mi sentivo in soggezione come non mai?
 

~Omosessualità?~

Fin dal primo giorno in cui ho visto Dino, la mia eterosessualità vacillava come una foglia smossa dalle lievi correnti di vento.
Proprio come una foglia debole con un picciolo che si spezza facilmente al primo vento d'autunno.  


~Perchè è finita così?~

Annegato nei mie pensieri, non mi accorsi che Dino era riuscito ad entrare dentro la mia camera.
-Kyoya,io ti amo.-
Odivo il suo modo diretto di dire le cose; mi lasciavano senza ribattere e senza una risposta.
-Kyoya...- di nuovo la sua voce mi perforò la mente.
-Tu mi ami?-
Ed ecco che, il picciolo legato alla ragione si spezzò,lasciando il posto alla passione.


Angolo dell'autrice
Ciao a tutti!
Finalmente sono riuscita a superare la paura nel pubblicare questa flash-fic nel fandom di Katekyo Hitman Reborn.
Ok, non so più che dire,quindi ~sayonara~
Lenka_Sama






  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: _m i z u k i_