Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: B Rabbit    12/08/2013    3 recensioni
«Potresti esprimere un desiderio per me, Lavi?»
Il fulvo lo guardò per qualche istante e, sorridendo, gli posò una mano sulla guancia e gli carezzò la pelle con il pollice. «Si»
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi | Coppie: Rabi/Allen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










Shooting Stars






«Cosa sono le stelle cadenti?»
Lavi guardò il ragazzino e, con un tenue sorriso, gli prese delicatamente la mano destra che giocava con la stoffa logora e imbrattata di terra dei jeans.
«Vedi...» iniziò, facendogli posare la punta dell’indice sull’erba umida della notte. «Le stelle, solo durante queste notti, si spostano velocemente per un singolo attimo e tracciano una piccola linea luminosa nel cielo. Ecco cosa sono»
E così dicendo, il rosso tracciò una retta sulla terra come a sottolineare la spiegazione, ed Allen sorrise per la sensazione fresca che gli baciava la pelle.
«E’ usanza esprimere un desiderio, appena se ne avvista una»
Il sedicenne cercò il viso dell’altro e sorrise lievemente.
«Davvero?»
«Si»
«E si realizza?» domandò ancora il più piccolo.
«Si» rispose il compagno.
Il ragazzino si portò una ciocca diafana dietro l’orecchio ed alzò il viso verso il cielo.
«Potresti esprimere un desiderio per me, Lavi?»
Il fulvo lo guardò per qualche istante e, sorridendo, gli posò una mano sulla guancia e gli carezzò la pelle con il pollice. «Si»
«”Vorrei poter vedere di nuovo”» mormorò, un sorriso cortese a schermargli la rassegnazione nel cuore.
Lavi si protrasse verso l’altro e gli baciò le palpebre chiuse con delicatezza, imprigionando una goccia limpida e tremolante fra le labbra.
«Scusami…» sussurrò Allen, percependo le mani grandi e calde e gentili del ragazzo prendergli il viso leggermente arrossato. «Mi dispiace…»
«Perché ti scusi?» chiese con voce flebile il fulvo, socchiudendo l’occhio per le timide ed incerte carezze che gli regalava il giovane.
«Perché tu non potrai esprimere un desiderio a causa del mio…» rispose lui, segnando con la mano destra i lineamenti decisi del suo volto. «Sono un egoista…»
«No» lo corresse allora Lavi, ed Allen sentì sotto la pelle del pollice le labbra del compagno arcuarsi in un sorriso. «Non ho nulla da chiedere»
«Perché?»
Il fulvo gli accarezzò le gote imporporate e, avvicinando il viso al suo, lo baciò dolcemente sulle labbra.
«Perché tu sei la stella che è caduta dal cielo solo per me»


















*sdraiata su un Tim- barilotto obeso*
Questo, miei cari, è uno sclero avuto di prima mattina, mentre mi lavavo i denti.
Cavolo, aveva ragione Violet. Un giorno di questi devo veramente controllare con cosa è fatto quell’affare.
Che dire… nulla, Allen è cieco ed è insieme a Lavi a “guardare” le stelle cadenti.
Non so perché Allen è cieco e non so perché questa cosa mi è venuta in mente, forse per rovinarmi la mattina.
E, soprattutto, NON SO COME HO POTUTO NON SCRIVERE UN CAPPERO SULLA LAVEN WEEK, DANNAZIONE!!
Per tutti i capperi sottosale e per quanto è vero che la Laven è la mia OTP, l’anno prossimo scriverò una long, solo per i miei cuccioli! Cazzo!
Torniamo seri come se finora lo fossi stata, si. Spero che questa flash vi sia piaciuta un tantinello.
Spero che la cecità di Allen non vi abbia shockato.
Spero che le carezze e le attenzioni di Lavi vi abbiano sciolto muahah.
E spero che Hoshino faccia apparire il Baka Usagi nel prossimo capitolo. APPARI, BAKA USAGII!!
Ah…
TANTI AUGURI BAKA USAGIII!!!
*sparge coriandoli rossi e verdi*
In ritardo ma chissene xD
Ciao a tutti, gente! <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: B Rabbit