Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MariiStyles99    12/08/2013    3 recensioni
Hope è una dolce ragazza dagli occhioni azzurri, con molti amici e un bel caratterino e si ritroverà a sfidare la realtà, sarà tradita dalla sua migliore amica. solo pochi le crederanno, tra cui Zayn il ragazzo che lei odiava.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

       

                                                     ------------------ AVVISO IMPORTANTISSIMO------------------
Ho visto che cagate poco la storia, pochi preferiti, seguiti,e ricordati poche recensioni ,pochi pareri ,consigli ecc..,sono poche le ragazze che mi dicono cosa ne pensano, tra cui bimbamanu87 la mia adorata *-*. Ora rispondetemi volete che continui la storia o devo cancellarla? se non vi piace ditemi cancella non mi offendo però rispondetemi, spero siate sincere al 100%.
 

La risposta è sempre dentro di te.
Come deciso, quella sera stessa si sarebbero riuniti per una delle solite serate tra amici a casa di Niall, rivedere di nuovo Meredith era stato davvero bellissimo, tra l’altro era sempre stata la spalla forte di Hope, era sempre stata al suo fianco e quando dovette partire fu il giorno più brutto della sua vita.
# FLASH BACK
“Mer, non andare via io con chi giocherò ora?”.
“Hope, ci sono Kate, Liam e Niall loro ti vogliono bene come te ne voglio io”.
“Si mi vogliono bene ma tu sei Meredith, la mia Meredith, quella che capisce da lontano un miglio quando sto male, quando sto bene, quella che con il suo kit per il trucco riesce a trasformarti, e poi mi avevi promesso che saremo andate a scuola insieme l’anno prossimo”.
“Hope io voglio restare, voglio continuare ad essere tua amica, voglio continuare a passare intere serate insieme a te ma non posso. La fabbrica dove lavorava mio padre è stata chiusa, e se lui non lavora come vivremo?”.
“Lo so, ma non c’è qualche altra fabbrica a Londra?”.
“Nessuno cerca dipendenti l’unica che lo ha assunto è stata una grandissima fabbrica di prestigio in Canada, Hope sappilo anche per me è difficile ma non posso restare qui”. Dissero le due piccole in lacrime.
# FINE FLASH BACK
Per lei  Meredith era tutto legarono dal primo giorno che si incontrarono e non si lasciarono mai più, la considerava una sorella e le voleva un bene indescrivibile. Dopo la sua partenza stette male, non uscì di casa per un mese intero, in quel mese Niall la andava a trovare tutti i giorni, per farle capire che non era affatto sola ,che c’era lui al suo fianco e che Meredith un giorno sarebbe tornata, anche se lei a questa cosa non ci credeva tanto. Con il tempo però, tutte le ferite vengono cucite, Hope divenne la migliore amica di quella vipera di Kate e fece nuova amicizie con Harry e con Louis.
Liam, conobbe Mer ad un campo estivo prima di tutti, fu la sua prima cotta e tutt’ora ancora non è riuscito a dimenticarla. Meredith lo colpì molto per il suo carattere per la sua incredibile bellezza, ma fu anche la causa di molte sue sofferenza. Liam all’età di circa 8 anni si dichiarò a Mer, ma lei non la prese molto bene dicendo che sarebbe rimasto solo un amico,Liam si sentì cadere il modo addosso, provava qualcosa per quella ragazza e quando andò via pensò che tenerla lontana doveva essere la scelta migliore.
Hope era stesa sul suo letto con il sorriso stampato in faccia, per una volta in tutta la sua vita le sembrava di aver trovato un po’ di felicità, aveva ritrovato i suoi amici, aveva un ragazzo che amava ed era appena ritornata la sua migliore amica che non vedeva da anni. Controllò l’ora sullo schermo del cellulare e vide che erano le 18.00 decise di andarsi a fere una doccia per prepararsi alla serata con i ragazzi. Era pronta, doveva aggiungere solo degli accessori quando qualcuno bussò alla sua porta.
“Avanti”.
“Ciao Hope, posso parlarti?”.
“Si,Liam dimmi pure”.
Era stato vago ma Hope aveva capito benissimo che lui voleva parlargli della situazione “Meredith”.
“Bhè, Hope sai come stanno le cose…”. Disse vago.
“Liam, ho capito tutto è inutile che fai il difficile, sei uno dei miei migliori amici e ti capisco anche guardandoti solo negli occhi. Comunque riguardo a Meredith devi dirmi tu cosa provi, cosa ha causato in quando se ne è andata, e adesso che è tornata, poi ricorda la risposta è sempre dentro di te”.
“Non so cosa mi provoca, c’è io stavo con i ragazzi a prendere un gelato quando mi giro da lontano vedo una ragazza angelica, capelli rossicci lunghi, esile , bellissima che cammina in quel parco dove tutto ebbe inizio, mi sembrava surreale che fosse lei così mi sono avvicinato e lei mi ha riconosciuto”.
“E come ti sei sentito quando ti ha riconosciuto?”.
“All’inizio bene, ma poi quando l’ho portata da voi ho sentito dei nodi nello stomaco, stavo male, avevo una rabbia immensa dentro di me volevo spaccare tutto”.
“Invece quando è andata via, come ti sei sentito?”.
“Allo stesso modo, ricordo perfettamente è stata la stessa sensazione, ma allora cercavo di autoconvincermi che fosse la cosa più giusta perché se sarebbe rimasta qua io avrei solo sofferto di più, ed ora la vedo distaccata da me,  da quando gli dissi che avevo una cotta per lei tutto è cambiato, lei è cambiata”.
“Liam, dalle tempo. Avevate otto anni eravate bambini, ora non puoi sapere come stanno le cose, magari lei è distaccata proprio perché nel suo stomaco c’è il tuo stesso nodo. Io so solo dirti che tu ne sei davvero innamorato e lei è una ragazza fortunatissima, ma non so lei cosa prova è passato tanto tempo, e poi è sempre stata una persona che si tiene tutto dentro, ma non perdere mai la speranza Liam combatti, vedrai non potrà resistere ai tuoi occhi color nocciola”.
“Grazie Hope, sei un’amica”.
“Ora però andiamo a casa di Niall, e cerca di essere il più naturale possibile, quello che succederà, succederà e basta”.
“Tenterò”.
I due amici uscirono da casa Smith per dirigersi nella grande villa degli Horan, bussarono e fu Meredith ad aprire.
“Ciao Mer, già sei qui”. Disse Hope abbracciandola.
“Eh si ,quanto mi è mancata questa casa, i signori Horan non di smentiscono mai, l’arredamento è uguale e a quello degli anni passati non è cambiato neanche di una virgola ma rimane sempre una casa accogliente”. Disse Meredith sorridendo.
“I miei amano questo arredamento e credo non lo cambieranno neanche a distanza di secoli”. Disse Niall ridacchiando.
“Ah, ciao Liam scusa non ti ho salutato ero impegnata a parlare dell’arredamento di casa Horan”. Disse ridendo Mer e lasciandogli un dolce bacio sulla guancia.
Liam avrebbe voluto dirgli che era più importante una casa che lui, ma le disse solo un “Figurati, sono cose che capitano”. Non si soffermò neanche sul bacio della ragazza era troppo arrabbiato.
“Uhh, il mio panda sexy puccioloso è già qui, ti amo amore mi sei mancato”. Disse Hope baciando Zayn che era seduto sul divano.
Meredith li guardò straniti.
“è normale che fate queste cose in pubblico?”.
“Ah, non preoccuparti devi abituarti ai momenti di dolcezza di questi due”. Disse Niall facendo spallucce.
“Mh.. okkey e che mi dici di te biondo, hai fatto conquiste negli ultimi periodi?”.
“Mhh.. non proprio”.
“Ehm… no Niall non puoi nascondere a Meredith che tra te e Nicole c’è del tenero”.
“Hope smettila”. Disse il biondo indicando con un dito la cucina, dalla quale subito dopo sbucò la morettina.
“Hope cosa stai dicendo su me e Niall”. Disse Nicole.
“Bhè, l’hanno capito tutti che vi piacete ammettetelo, ve lo si legge negli occhi”.
“E vabbè, forse è arrivato il momento che lo sappiate tutti”. Niall stava per dire qualcosa di importante quando fu interrotto dal suono del campanello.
“Yo yo, bella gente Lou e Harry son qui presente”. Disse Louis ed Harry iniziò a fare un balletto strano.
“Perfetto mancava l’animazione”. Disse Hope sbuffando voleva sentire cosa aveva da dire Niall.
“Quando ci sono Harry e Lou c’è sempre l’animazione.”. disse Harry aprendo le braccia.
“Per info , chiamateci al numero 333 e o’riest nun a sapè”. Dissero i due in coro.
“Abbiamo capito tutte le stupidaggini che fate ma ora può parlare Niall che deve dirci un cosa importante?”.  Disse Hope, che era leggermente nervosa.
“Certo amico dicci pure, siamo tutti orecchie”. Disse Louis.
“Bene, non è una cosa molto complessa però è difficile per me dirlo o meglio per noi..”.
“Niall sei gay?”. Domandò Zayn preoccupato.
“No, Zayn non sono gay ma ho paura del vostro giudizio”.
“Niall ma se non lo dici, mai saprai il nostro giudizio”. Disse Meredith con fare ovvio.
“Io e Nicole stiamo insieme, prima che una certa signorina mia migliore amica inizi a dire perché non me lo hai detto, io le rispondo che non gliel’ho detto prima perché avevamo litigato, quindi evitiamo questioni futili”.  Disse Niall tutto d’un fiato, indicando Hope.
“Non preoccuparti, sono strafelice Nicole è perfetta per te, bella gentile dolce,buona è una persona fantastica e tu togliendo tutti i tuoi difetti peggiori, tutto sommato sei un bella persona e sono sicura che Nicole ti migliorerà ancora di più, ora però fatevi abbracciare”. Disse Hope stringendo a se i due piccioncini.
“Grazie Hope per averlo accettato”.
“Ma Nicole come potevo non accettarlo io già lo avevo capito che tra di voi ‘era qualcosa che andava oltre un’amicizia ed ora che siete una coppia non posso essere altro che felice”.
“Ora però basta con i momenti di commozione, andiamo tutti in cucina a mangiare io e Nicole abbiamo preparato una deliziosa grigliata”.
Si sedettero tutti attorno all’enorme tavolo circolare che si trovava nella cucina di casa Horan ed iniziarono a mangiare.
“Mmm.. questo antipasto è delizioso”. Disse Zayn leccandosi i baffi.
“L’ha preparato Nicole, è molto brava in cucina non l’avrei mai detto”.
“Amore dovresti prendere qualche lezione oppure mi farai digiunare per tutta la vita”. Disse il moro verso Hope.
“Zayn, non ricominciamo con la storia che non so cucinare. Certo non sono una chef ma non potrei mai farti digiunare, poi non iniziare di nuovo con la storia dei biscotti alle amarene lì c’è stato solo un piccolo errore negli ingredienti”.
“Mmm.. si certo solo un piccolo errore, sento ancora quell’orribile saporaccio in bocca”. Disse Harry disgustato.
“Suvvia è capitato solo una volta”. Disse Hope giustificandosi.
“Infatti da allora non hai più preparato niente, e se preparerai qualcosa l’unico che lo mangerà sarà Zayn perché nessuno di noi assaggerà un tuo piatto, visto le conseguenze che ha avuto su Harry”. Disse Louis ridacchiando.
“Louis come sei cattivo”. Disse Hope sbuffando.
“Liam come mai sei così silenzioso sta sera, qualcosa non va?”. Domandò Nicole premurosa, forse quella sera aveva toccato un tasto sbagliato. Liam sentiva un vuoto nello stomaco ,da quando era tornata Meredith era cambiato, stava male ma non capiva perché. Forse lo sapeva bene il perché , ma non voleva ammetterlo. Era innamorato di Mer, lo è sempre stato e la loro separazione ha solo peggiorato le cose.
“Dai Nicole, lascialo stare solo perché silenzioso non significa che sta male, Liam è una persona di poche parole preferisce più ascoltare che parlare”. Disse Hope cercando di mettere fine a quella conversazione che non avrebbe migliorato le condizioni di Liam.
Meredith provava lo stesso e identico vuoto che provava Liam. Anche lei ne era innamorata e non riusciva ad ammetterlo. Da quando se ne era andata aveva capito che lui non poteva essere solo un amico, la sua mancanza si faceva sentire giorno dopo giorno, e la voglia di sfiorare le sue labbra cresceva sempre di più. Ma uno dei due sarebbe riuscito a dichiarare all’altro i propri sentimenti?


Dopo un pò ho postato il capitolo, scusate l'assenza ma tra le ferie e i problemi di connessione non ho potuto scrivere. Leggete l'avviso è importante, spero siate sincere, perchè cmq ci sono molte visite e poche recensioni, io non voglio le recensioni per publicità o perchè voglio sentire che la storia è bella, fantastica ecc.. voglio solo sapere cosa ne pensate delle mie storie, se vi piace come scrivo anche le critiche e i consigli sono ben accettate. spero di essere stata chiara, e vi dico ancora una volta siate sincere. Saluto bimbamanu87 ti voglio bene!


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MariiStyles99