Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: mitchie Justice    12/08/2013    3 recensioni
Hey fandom dopo identik alla riscossa...il ritorno. Mitchie, Emma e Clarck sono tornate per farvi sorridere... il seguito tanto atteso. per i nuovi leggere prima 1.
Le vostre fantabolanti protagoniste sono tornata, intelligenti come prima( beh si fa per dire ahaha!)
Buone risate!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Identik'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Image and video hosting by TinyPic

     

    Clarck non si era mossa e noi lo stesso.
    Mi immaginavo già la mia vita in prigione...
    Sveglia: 9 precise.
    Emma che si occupa di prepararmi la colazione e Clarck impegnata con il massaggiarmi. Dopo la bella colazione, Emma ripete la divina commedia a non finire e prosegue poi col cantarmi " Never say Never" di Giustino patatino. Poi il pranzo e la manicure, a seguire le visite della mia famiglia. Mia madre ci si mette con i suoi "ti vuoi applicare"...senza ricordarsi che sono imprigionata. Poi Andy che piange a non finire e si mette a dirmi tante cose carine, Supplica la guardia di lasciarmi uscire, quest'ultima si rifiuta e il mio fratellino innocente gli sferra un calcio al punto giusto. Conclusione che siamo tutti felicemente in galera. Forse la prigione non sarà poi così male... Guardo Emma immobile e silenziosa, mi chiedo se anche lei si stia immaginando la sua vita in prigione... Sveglia:8 Colazione e poi si inizia con i compiti di latino, mentre Mitchie si occupa di terminare le mie equazioni . Clarck è legata al muro, così da farmi ombra e non combinare nada de nada...beh, tolto l'aria che sprigiona ogni tanto dal culo floscio. Dopo i compiti parte il mio tour immaginario con gli One Direction...Zayn ci prova, ma non cedo...dopo tanta insistenza mi lascio andare e lo bacio...quando apro gli occhi ho la testa completamente nel culo di Mitchie...fortuna non sgancia bombe come Clarck. La vita in prigione non è poi così male... chissà se Clarck ci sta facendo un pensierino.
    Mi ci vedo già in prigione con Mitchie ed Emma come schiavette tutto fare. Ed io impegnata a fare porcelli con Harry.
    Sveglia:12 Mangio con Niall fino alle 16, dopodiché mi faccio bella con Zayn, a seguire una passeggiata avanti e indietro mano nel mano con Liamuccio, poi si gioca a Peter Pan con Louis. Poi mi divoro Harry ricoperto di panna e alla fine tolgo la ciliegina e riprendiamo a fare porcelli. Con Justin che ci fa da sotto fondo con la sua voce meravigliosa. Forse vale la pena andare in prigione.

     Vi dichiaro in arresto nel nome della giustizia, ricordate tutto quello che direte potrà essere utilizzato contro di voi! ci urlò Flora
    Ma quanti cavoli di nomi hai?domandò Clark meravigliata.
     Cosa?fu la risposta di Flora.
    Flora, legge, giustizia...non trovi siano tanti?chiese ancora Clarck.
     Clarck taci!la zittì Emma.
    Non vorremmo venire in manicomio!intervenni io...potevano scambiarci per matte e il gioco era più che fatto. Mi squillò il cellulare, era mia madre...mi sentii mancare, spaventata, vidi la fine avvicinarsi sempre più.
    Mamma?dissi un po' titubante.
    Sì, sono io. Non immagini che cosa buffa...stavo facendo un zapping dei canali e vedo indiretta il concerto di Justin e una ragazza con il cellulare che parla.
    E allora mamma? Adesso non si può più parlare? No piccola non è quello il problema!
    E qual è

  • Penso che sia tu mi disse, facendomi mancare il respiro...adesso che le dico?
    Mamma il caffè ti fa molto male!
    Lo so piccola. Torno al lavoro! mi salutò. Fiu...l'avevo scampata per un pelo.
    il caffè mi fa male mi chiese qualcuno alle spalle.
    Mamma esclamai per niente contenta. Ero in guai seri.
    Io non volevo! cercai di spiegarle.
    Siete una vergogna! dissero all' unisono le nostre madri... mmm raduno madre e figlie.
     Mitchie da loro potevamo aspettarcelo, ma tu...
    Ma​mma l'idea è stata mia! confessai.
    È tutta colpa sua!continuarono a ripetere a coro alternato Emma e Clarck. " Stronze " mimai loro.
    Perché hai deciso di rovinarci il concerto? mi domandò mia madre.

    Che? domandammo all' unisono noi ragazze.
    Non dobbiamo Rendere conto a voi...possiamo andare ai concerti che ci pare e senza di voi! ci spiegarono.
    -Siete Bieliber?-chiedemmo Emma ed io, incredule.
    -Ovvio!-rispose Clarck- le ho aiutate a comprare gli ultimi tre biglietti rimasti!-si pavoneggiò. Non avevo più dubbi, ora sapevo fin dove giungeva la sua stupidità.
    -Gli ultimi tre?-domandammo di nuovo, con occhi omicida.
    -Emma commette un reato e pure noi. Piangi per non potere vedere Bieber e gli ultimi tre biglietti li dai alle nostre madri?-chiesi, urlando.
    -La uccido io o lo fai tu?- mi chiese Emma incamminandosi pericolosamente verso Clarck.
     -Tu inizia...io concludo!-dissi, con ghigno malvagio. Iniziarono a tirarsi i capelli e io mi preparavo facendo flessioni...beh, non ero riuscita ad alzarmi dopo la prima, ma sono dettagli superflui, no? Clarck si affrettò a sferrare un pugno ad Emma che si spostò con una mosa da kung fu,ovvero, Emma Inciampò nei lacci e rotolò giù per le scale come Po. Il pugno avrebbe quindi beccato Justin, mi lanciai e lo presi io.
    -Dritto in faccia!-continuò a festeggiare Clarck. Ero K.O. altrimenti l'avrei strangolata, visto l'incapacità del kung fu su di lei. L'occhio faceva male, mi veniva da piangere, ma mi trattenni non davanti a Justin, per l'amore del cielo.
    -Can I help you?-mi domandò lui. Oddio. Oddio. Cavoli. Doppio cavoli. Triplo cavoli.
    -Mmmm...- continuai a balbettare. Prego: se riesco a parlare studierò meglio inglese, supplicai il mio cervello.
    -Yes, please!- risposi. Siiiiii...ce l'ho fatta, ho risposta a Bieber che mi ha parlato...o mamma. Mi sorrise e mi porse la sua mano. Cominciai un' equazione mentale.
    Justin= fine mondo.
    Toccarlo=Valore.
    Mano nel mano=amputarsi la mano ed ammirarla come trofeo...ero disposta a tanto? Pff...ma certamente. Pensai, porgendogli la mia mano sinistra. Sentii una scintilla, appena mi toccò... non era alchimia, gli avevo dato la scossa. Prese a ridere come uno scemo e così anch' io e poi tutti..perché sì. Se Justin lo fa...tutti lo imitano, non è colpa sua, se ha il dono da modello.
    -Why do you do that?-beh, credo che fosse più o meno così la domanda.
    -Because I Love You!-dissi, sorridendogli. Ci avvicinammo un po' di più. Sentivo il respiro di lui sul viso...stavo per dare il mio primo bacio e a Justin. Valeva la pena andare in galera a questo punto. Ci eravamo quasi, quando fui travolta da Emma e Clarck. Stronze. Mimai nuovamente. E mentre ci rialzavamo, poliziotti ci ammanettarono.
    -Era ora!- disse la madre di Clarck.
    -Portate queste deliquenti in prigione!-era la madre di Emma.
    -Che lo show possa riprendere!-invece la mia. No comment!- non avevo parole.



  • Spazio autrice
    Recensite numerose...in attesa di identik in prigione con vip!
     
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice