Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: 00Miss_Black00   Capitolo: 2
Prima originale che scrivo nella mia vita :3
-Prima classificata al contest "Guilty Pleasure-solo rating rosso" + Premio speciale "There's a plot in here!"
DAL TESTO: "Ci fu un tempo in cui i demoni creavano la loro prole tramite gli esseri umani.(...)Quelle donne si svegliavano in preda agli incubi, e poco tempo dopo davano alla luce bambini con gli occhi rossi, che uscivano squarciando il loro ventre e si nutrivano dell’anima degli esseri umani fino a raggiungere l’età necessaria per ricongiungersi al mondo demoniaco a cui appartenevano ed essere giudicati dal gran consiglio, che gli assegnava un sesso, maschile o femminile: Incubus e Succubus. Così li chiamano.”- La ragazza finì di leggere il brano del vecchio libro consumato che teneva tra le mani, fermò una ciocca di capelli dietro l’orecchio e poi guardò il ragazzo di fronte a lei.
-Questa…- Iniziò lui -… È sicuramente una delle cose più stupide che abbia mai sentito.- Sentenziò senza alzare gli occhi dal suo quaderno.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Vai alla pagina dell'autore: 00Miss_Black00