Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: thera    12/08/2013    3 recensioni
Questa flash è ambientata poco dopo lo sterminio del clan Uchiha, e racconta i pensieri di Itachi tredicenne prima di dormire.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
- Questa storia fa parte della serie 'Le tenebre della sua vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il letto gli sembrava troppo grande, lui era troppo piccolo per riempirlo, come era troppo piccolo per tutto quello.

La luna piena si beffava di lui, del suo dolore, del peso che gli curvava irrimediabilmente le spalle. I loro fantasmi lo venivano a trovare sempre la notte, sua madre, suo padre, tutti coloro che gli avevano voluto bene, lo maledicevano, lo chiamavano traditore, lo insultavano in modi terribili, ma lui sapeva che avevano ragione.

Allora il piccolo Itachi si rannicchiava tra le coperte e piangeva, senza emettere alcun suono. Poi di botto i fantasmi sparivano e la notte tornava buia e silensiosa e quel silenzio piú di tutto gravava sulla sua anima, come se anche coloro che aveva assassinato fossero troppo disgustati da lui. E il suo unico pensiero era :"È tutta colpa mia, sono solo un assassino"

 

parole 138

 

Note

Ho usato l'appelativo piccolo, che ho anche ripetuto più volte, perchè infondo aveva solo 13 anni, ed è anche questo a rendere tutto atroce. 

thera

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: thera