Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Prince Lev Swann    12/08/2013    0 recensioni
"Sora voleva tornare un'ultima volta nel Rifugio segreto, il posticino nascosto che da sempre aveva un significato profondo per lui, Riku e Kairi...
Ma la sua attenzione fu attratta da qualcos'altro... Un Keyblade splendeva alla luce del sole sulla spiaggia, poco prima della riva... Era simile al suo, ma i colori erano più sul grigio. Lo prese e lo esaminò con cura... Era il Keyblade che aveva Aqua quando l'aveva incontrata poco tempo prima, prima di riavere il suo, il Keyblade del Maestro Eraqus!
Che cosa ci faceva lì? Perché l'aveva trovato lui?"
La fine epica della storia più epica come me la immagino e come mi piacerebbe che fosse. La mia fanfic è la continuazione di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance ed è stata scritta dopo l'uscita di questo e prima dell'uscita dell'ufficiale "Kingdom Hearts 3".
In mondi nuovi e affascinanti, in vari gruppi tutti i personaggi affrontano sfide e combattono le tredici oscurità.
Tredici oscurità contro sette luci... La guerra è vicina.
Ma la scoperta più sconvolgente riguarderà proprio il protagonista.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Era una calda, ventosa notte estiva e Sora, Riku e Kairi stavano aspettando l'alba nella loro isoletta, contemplando il cielo stellato. Riku era appogiato alla loro palma preferita, incurvata, sulla quale era stesa Kairi. Sora era sotto di loro, sdraiato a terra, con le braccia incrociate dietro la testa.
- Che ruolo hanno le stelle, Sora? - chiese d'un tratto Riku, svegliando Kairi, che si stava addormentando.
Sora esitò un momento. - Ho voluto un unico mondo, come quello che c'era in origine, non ho scelto io. Le stelle corrispondono ai nostri cuori, e la loro luce splende su di noi - rispose dopo un po', sinceramente. - In realtà - continuò, - ho voluto che i luoghi più importanti continuassero a esistere insieme alle persone che ci vivono -.
-  Sì, secondo me hai fatto bene a collocare Radiant Garden, Crepuscopoli e la Città di Mezzo nella stessa isola. - disse allegramente Kairi, alzandosi per osservare l'enorme arcipelago che circondova le Isole del Destino.
Sora annuì.
- E anche le case delle Principesse -. continuò Riku, - I castelli e il resto, voglio dire. Sono tutti nella stessa isola, mi pare... -
- Esatto, e anche la Città Disney- confermò Sora.
Stettero in silenzio per un po',  stavolta fu Sora che quasi si addormentò, quando...
- Ehi, ecco! - urlò Riku, indicando il cielo dal colore ormai rosato.
Qualche secondo dopo una splendida luce iniziò a salire dall'orizzonte, proprio in mezzo a due isole. L'annuncio di Riku fece sobbalzare Sora, che alzò il capo e sbadigliò, poi annunciò a sua volta: - Bene, possiamo dormire -.
- Sono d'accordo! - esclamò Kairi, e si rigirò di lato. I due innamorati si addormentarono quasi subito, ma Riku si alzò senza fare rumore e raggiunse una piccola apertura tra i cespugli, vicino alla sorgente. Il ragazzo si rese conto che era molto più scomodo entrarci ora, e dovette stringersi per poter passare, ma in poco tempo riuscì a raggiungere la grotta, il loro Rifugio Segreto fin da quando erano piccoli. Osservò i disegni sulle pareti, fatti da loro molto tempo prima. Si sedette e alla fine si addormentò...
- Sveglia! - esclamò la bellissima voce di Xion. Riku aprì gli occhi e se la ritrovò davanti.
- Che... che ci faai qui? - le chiese lui, sbadigliando e alzandosi.
- Ah, giusto. Io non potevo entrare qui, vero? -
- No, non è questo. E comunque Sora ha fatto venire Kairi, quindi... -
Entrambi risero.
- È che pensavo stessi dormendo... -
- No, veramente pensavo di portare dei fiori ad Ansem... L'hanno seppellito vicino alla Fortezza, ecco...  Gli altri ci aspettano fuori.  Tutti tranne Terra, Aqua e Lea. Ora stanno sistemando la casa di Terra... Allora, vuoi venire? -
- Certo -.
I due uscirono e incontrarono Sora, Kairi, Topolino, Paperino, Pippo Ventus e Naminè. - Indovinate un po'? - gracchiò Paperino, ridendo. - Ven e Naminè si sono baciati! -
- Ehi! - esclamò Ven, indignato.
- Dov'è finita la privacy?- domandò Naminè.
- Paperino non ha idea di cosa significa quella parola, Naminè. - disse Topolino, e tutti risero.
- Ehi, ci siamo anche noi! - esclamò una nuova voce. Aqua, Terra e Lea erano arrivati.
- Vi siamo venuti a prendere! - annunciò Terra.
- Un momento, quante barche ci sono ora? - chiese Sora.
- Credo che tutti ce n'abbiano almeno una... - disse Lea.
- Perfetto! Direi di andare - concluse Sora. - Ma prima... abbraccio di gruppo! -
Poco dopo presero le barche e iniziarono a navigare sul mare splendente.
Non sapevano se ci sarebbe stato nuovamente bisogno di evocare le armi, ma almeno per ora, non avevano alcun'intenzione di farlo.

  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Prince Lev Swann