Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_MoonLight    12/08/2013    4 recensioni
Finite le lezioni misi a posto l'aula perché era il mio turno, stavo pulendo un banco e su esso c'era un libro e una scritta "Ti Amo " mi dispiaceva cancellarla, ma dovevo, pensai alla persona che di sicuro deve essere davvero innamorata "Bah..anch'io vorrei essere innamorato" sospirai "Scusami..posso?" mi girai rimasi incantato dal ragazzo che entrò....
[ TaoRis ]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kris, Kris, Tao, Tao
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti..

Volevo avvertirvi che… non sono brava a scrivere e di sciuro sarà pieno di errori, questa è la prima One Shot che faccio (vi prego non uccidetemi *prega*), sono alquanto timida e terrorizzata.

La storia è banale, ma spero che vi piaccia…

Detto questo.. Bye ^^








Now, I too am in love

- uffa che noia - è un nuovo giorno e come tutte le mattine mi avvio a scuola con la borsa appoggiata sulla spalla quando "Tao!! Aspettami" "Ah Ciao Luhan" lo vidi correre da me si fermò e prese fiato "Ti sei svegliato ancora tardi?" "Non è colpa..è" lo interrompi "Indovino... colpa della sveglia vero?" "Ehm... N..No!" era incerto sulla risposta "Ti conosco troppo bene Luhan" lo guardai in stile interrogatorio "E va bene hai ragione uffa..." "Ahahaha, dai andiamo" e ci avviammo a scuola. Arrivati andammo in classe ci sedemmo nei nostri banchi e la lezione cominciò, io come sempre guardai fuori alla finestra a pensare cosa si prova ad amare molte ragazze mi confessarono i loro sentimenti, ma non riuscivo ad amarle come loro amavano me e ogni volta rifiutai. Finite le lezioni misi a posto l'aula perché era il mio turno, stavo pulendo un banco e su esso c'era un libro e una scritta "Ti Amo " mi dispiaceva cancellarla, ma dovevo, pensai alla persona che di sicuro deve essere davvero innamorata "Bah..anch'io vorrei essere innamorato" sospirai "Scusami..posso?" mi girai rimasi incantato dal ragazzo che entrò alto, snello, capelli biondi un vero principe rimasi senza parole "Ehm Allora..?" ritornai dal mio mondo delle nuvole "Ah..Ehmm.. si" non riuscì quasi a parlare "Scusami ho dimenticato un libro sul banco" mi disse e si avvicinò al banco e si accorse che stavo cancellando la scritta "Oh mi dispiace dovevo toglierla prima vero?!" mi disse sorridendo e mettendo una mano sui capelli con fatica risposi "Quando una persona è innamorata è difficile non esprimere la propria gioia" lui si voltò poi mi rispose "Be' il mio amore è diverso dagli altri.. posiamo dire che la persona di cui sono innamorato non sa chi sono..eheheh" e fece di nuovo quel sorriso da mozzare il fiato "Oh capisco" dissi "Be' ora devo andare ci vediamo" "Aspetta.. facciamo parte della stessa classe però io...beh.. ecco..." non riuscì a dirlo però lui capì "Ah mi chiamo Wu Yifan ma tutto mi chiamano Kris, scusami ora devo proprio scappare ci vediamo Tao!" e se ne andò Kris.. che bel nome, ma aspetta un attimo, rimasi perplesso ripensai alle parole - ci vediamo Tao!...Tao!...Tao! - come faceva a sapere come mi chiamavo poi mi dissi buttandomi la mano sulla faccia "Idiota siete nella stessa classe avrà sentito il tuo nome stupido!"; finito di pulire presi la mia borsa e andai verso casa, come arrivai mi stravaccai sul letto e stranamente pensai a Kris il suo sorriso e il suo modo gentile sentivo le guance in fiamme e uno strano trambusto allo stomaco come delle farfalle *suoneria telefono* vidi il cellulare era Luhan "Che vuoi?" gli chiesi "Volevo solo salutarti e scusami se non ti ho aspettato dopo scuola" mi disse "Non ti preoccupare sono tornato a casa sano e salvo" sorrisi poi ad un tratto pensai  "Luhan posso farti una domanda" "Certo!" presi un profondo respiro e gli domandai "Come capisci quando sei innamorato di qualcuno?" "Ah..beh di solito subito si pensa sempre a quella persona, poi.. ah si,ti senti strano quando quella persona è con te e sembra che le guance ti fumino.." lo fermai e gli chiesi "E capita anche uno stano trambusto nello stomaco?" "Ah! Quelle si chiamo farfalle nello stomaco è quando sei proprio innamorato, aspetta un attimo Tao! Non dirmi che ti sei innamorato e dai dimmi chi è?" stavo per esplodere "NO!!! NO..NO..NO ma che dici?" "Dai dimmi com'è? è una bella ragazza? bionda o mora? è alta?" mi fece domande a raffica e alla fine non ce la facevo più "Basta smettila ti ho detto che non mi piace nessuno.." e riattaccai, presi un peluche è lo strinsi forte a me e ripensai alle domande di Luhan non erano strane provo le stesse sensazioni di una persona innamorata e non c'è niente di male ma è verso un ragazzo non una ragazza "Ahhh!" mi dimenai e mi arruffai i capelli con le mani non devo pensarci.

Il giorno dopo come solito borsa alla spalla e verso la scuola però sono uno zombi non ho dormito per niente ad un tratto "TAOOOO!!!!!" mi girai vidi Luhan correre più veloce che mai arrivato da me gli dissi "Ancora in ritardo?!" vidi il suo volto talmente vicino al mio sorrise "Allora Tao?! Chi è?" "Di cosa stai parlando?" poi mi venne in mente la telefonata di ieri "Te l'ho già detto non sono innamorato di nessuno!!!!" e lo superai "Ne sei sicuro?" "Si! Ora andiamo!" gli dissi con tono deciso.

 "Aiuto come sono stanco" sbuffai staffandomi sul banco c’era la pausa, e qualcuno mi disturbò "Allora mi dici chi è?"; Luhan è peggio di un moscerino, "Ti ho già detto che non sono innamorato" dissi con tono arrabbiato sempre stravaccato sul banco "Se ne sei sicuro" "Cosa c'è Luhan?" sentì un'altra voce familiare  "Tao deve essersi innamorato di qualcuna ma non me lo vuole dire" mi alzai di scatto e guardai Luhan e la persona in parte a lui - oh no è Kris -"Ti ho già detto che non sono innamorato di nessuno" urlai "ahaha allora perché sei diventato tutto rosso" mi disse ridendo e Kris fece una leggerissima risata ora le mie guance sono totalmente a fuoco  "Ho...solo.. caldo ok!" "Ahahah non ci credo ti continuerò a torturare" e Luhan si allontanò; vicino a me c'è Kris che mi chiese "Come mai hai lasciato la scritta sul mio banco?" "Ehm...Perché... non volevo toglierla.." dissi abbassando la testa senza incrociare i suoi occhi mi sarei perso "Ah capito, ma davvero sei innamorato di qualcuno?" mi chiese, girai di scatto la testa e non mi accorsi che Kris è talmente vicino al mio viso che la distanza si calcola in millimetri "I...Io...ho.." i suoi occhi talmente profondi, il suo viso talmente perfetto, la sua pelle, le labbra "Io ho..cosa" mi chiese "Non..sono..innamorato.. di nes..su..no" riuscì a dirlo, si allontanò dal mio viso "Ok..va bene" e si andò a sedere al suo banco, perché volevo ancora che fosse vicino a me volevo che mi guardasse... durante la lezione il professore mi chiamò chiedendomi "Zi Tao visto che Luhan non può occuparsi della pulizia della classe non ti dispiace se rimani qui anche oggi?" mi alzai e risposi "Ok non c'è nessun problema" "Bene, Wu Yifan abbiamo trovato qualcuno che ti darà una mano" - oh mio dio c'è io e Kris a pulire la classe non mi bastava prima -. È ora di pulire sono alquanto nervoso prendo gli stracci e ne do' uno a Kris "T..Ti..Tieni" non lo guardo negli occhi volevo ma no!  "Grazie!" sentì quel suono uscire dalle sue labbra; cominciai a pulire la prima colonna di banchi, silenzio troppo silenzio ad un tratto stavo pulendo un banco e su esso c'era la scritta "Ti Amo! Sempre di più " rimasi a fissarla "Oh scusami ancora,ma non riesco a controllarmi alcune parole non riesco a non scriverle" alzai lo sguardo e vidi Kris sorridere riguardai la scritta e gli dissi "Deve essere una persona fortunata per aver conquistato il tuo cuore" "Beh..Penso di sì" e continuò a sorridere "Anche la persona di cui sei innamorato deve essere speciale" disse spalancai gli occhi e risposi titubante "S..Sì..Speciale.." alzai il volto e come stamattina i millimetri dividono i nostri volti, oddio è stupendo sento le farfalle nello stomaco, le guance in fumo "Sei sicuro che non vuoi dirmi chi ti piace?" mi chiese "Io...ecco..." non so cosa sto per dirgli sono talmente incantato dal suo volto che sono in un altro mondo quando "Kris hai finito?" dissero 3 ragazzi, lui si allontanò "Si ho finito" prese la borsa "Ci vediamo" e mi fece cenno con la mano e andò, ora posso sprofondare. Tornai a casa e neanche un minuto che entrai ecco che arriva il moscerino "Tao ti prego dimmi chi è?!" "Fai silenzio te che mi è toccato pulire al tuo posto" gli dissi "Dai almeno hai conosciuto meglio Kris" mi disse "Già.." risposi a bassa voce. Oltre alla solita domanda in poche ore abbiamo finito i compiti "Ah finalmente...tra poco mi fumava il cervello" dissi stiracchiandomi le braccia "Però certe volte ti fumano le guance" rispose Luhan "Ma hai finito con questa storia!" urlai *squillo cellulare* "È il mio" disse Luhan "Pronto?!": -Ah- sbuffai ripensai a quello che era successo con Kris, la sua bellezza è inumana "Tao...Tao..TAO!!" urlò Luhan agitando la mano davanti al mio volto "Indovino stavi pensando a quella persona! Dai chi è!!!" "Smettila non te lo dirò mai!" dissi convinto "Che cattivo che sei" mise il broncio poi "Comunque Chen mi ha detto che domani ci sono le partite di basket e ci ha chiesto se venivamo e ho detto di si" "Ah.. Ok!" Luhan si alzò prese le sue robe "Allora a domani Ciao!" "Ciao!", finalmente sul mio adorato letto domani è un'altro giorno e vedo Kris basta non devo pensarci.

 "Finalmente siete arrivati non ci speravamo più" disse Chen che ci aspettò insieme a Xiumin e Lay, "Scusateci colpa..." disse Luhan con il fiatone e tutti in coro "Della sveglia" siamo andati in palestra, la partita era già iniziata ci siamo seduti sugli spalti poi mi accorsi "Kris" sussurrai il suo nome, sta giocando i miei occhi non sono sul gioco ma su quel bel principe i suoi capelli che si muovono leggiadri e le gocce di sudore che gli percorrono il viso lo rendono talmente attraente, il modo di giocare, i suoi movimenti tutto di lui è affascinante "Ehi, ragazzi che ne dite se dopo venite con noi a fare un giro" propose Lay "Ok, tu Tao?" Luhan mi diede una gomitata "Scusatemi ma non vengo ho dormito poco e sono stanco" risposi Luhan mi fissò maligno manco avessi ucciso qualcuno. Finita la partita gli altri andarono da Kris, io invece tornai a casa avevo già visto troppa bellezza per i miei gusti, butto la borsa sul letto e mi dirigo verso la doccia mi lasciai trasportare dal meraviglioso getto di acqua fredda mi fa sentire bene, finito prendo l'asciugamano e lo avvolsi attorno alla vita lasciando il petto nudo e andai in camera aprì la porta e "AH! che ci fai qui!" non credevo hai miei occhi Kris in camera mia "Scusami ma gli altri sono andati a fare un giro e Luhan visto che non andavo con loro mi ha chiesto di portarti un quaderno che avevi dimenticato, la porta era aperta" disse Kris, ora sto per esplodere indosso solo un asciugamano e sono alquanto a disagio vi prego voglio morire "Meglio che vada" disse Kris però succede qualcosa che non volevo avvenisse inciampò e venne addosso a me ed eccoci tutti e due a terra, il suo viso è sul mio petto - se non muoio adesso ciao -alzò lo sguardo e i nostri volti ancora vicini, distolsi lo sguardo altrove "Ti prego guardami" sentì quelle parole provenire dalla sua bocca non posso crederci ha detto quelle testuali parole, lo guardai quei occhi brillavano più di ogni altra cosa "Starei ore a guardarti.. lo sai" e no..questo è un sogno non può dire queste cose "Io sto' sognando...vero?" chiesi, lui passò il pollice della mano destra sul mio labbro inferiore avvicinandosi di più "No...Non è un sogno.." *squillo telefono* "È il mio scusami" dissi, lui si alzò "Pronto!" mi fece cenno con la mano e se ne andò, era Luhan che mi chiamò ma io non riuscì ad ascoltarlo.

 La mattina dopo "Tao posso farti una domanda?" mi chiese Luhan "Kris ti ha portato il quaderno vero?" "Si..perché?" "Bah.. così" lo guardai e poi continuò "Ieri eri strano quando ti ho chiamato" "Perché?!" gli chiesi "Eri peggio di una ragazza quando ha avuto il suo primo bacio..." disse "Che intendi?" spalancai gli occhi "Rispondevi..sì.ha-ha..si.." "Non è vero!!" gli urlai "Se lo dici te!" mi guardò "Andiamo se no facciamo tardi!".

 Entrai in classe, non vedevo Kris allora chiesi a Xiumin "Xiumin come mai non c'è Kris" "Ha un attacco di febbre mi ha chiesto di portagli gli appunti ma io, Lay e Chen non possiamo puoi pensarci te per favore?" mi chiese "Beh... Ok" risposi "Grazie mille Tao" mi sorrise. Durante ricreazione ecco di nuovo il moscerino "È da un po' che non te lo chiedo.. chi ti piace!" "Luhan piantala dai.." Luhan notò gli appunti di Xiumin e gli indicò "Ma quelli sono di Xiumin!" "E allora" gli risposi "Devi portagli a Kris vero?!" "Mi ha chiesto un favore" risposi un tantino rosso "Ahhh capito". 
Finita scuola andai a casa di Kris, davanti al cancello - ce la posso fare - suonai il campanello, il cancello si aprì entrai, aprì la porta "Posso?" dalle scale scese Kris "Ah Tao! Sei venuto te" disse "Gli altri non potevano, tieni" risposi porgendogli gli appunti "Grazie!" "Meglio che vada così ti riprendi, ci vedia.." non finì la frase che Kris mi prese il braccio e mi chiese "Ti prego resta un po'" lo guardai e annui. Mi misi seduto sulla sedia "Tieni un po' di tè caldo" "Grazie!, Come ti sentì adesso?!" gli chiesi "Sto' meglio vedendo te!" rispose ecco le guance cominciano a bruciare abbasso lo sguardo non voglio vederlo, appoggiai le mani sulle gambe e strinsi i pugni sentì Kris alzarsi dalla sedia poi spostò la mia "Tao te l'ho già detto.. ti prego guardami" mi chiese scossi la testa non volevo oh si però poi mi alzò il volto così che i nostri sguardi si incontrassero ecco sono di nuovo stato catturato dai suoi occhi e la sua bellezza "Perché ogni giorno diventi sempre più bello" mi disse i suoi occhi non mentivano brillavano sempre di più "È meglio che vada così starai meglio Ciao!" corsi via non riuscivo a resistere ancora per un minuto. Tornai a casa, pensai a Kris perché mi dice quelle cose non lo so ma sono stanco e l'unica cosa voglio andare a dormire *suoneria telefono* "Cosa vuoi Luhan!" risposi "Ti prego Tao posso venire da te è urgente" disse "E va bene!"; dopo 15 minuti arriva, andammo in camera mia ci sedemmo e "Ho capito Tao!" mi guardò Luhan "Cosa hai capito" chiesi "Ho capito chi è la persona che ti piace!" lo guardai e gli risposi "E chi sarebbe?" "È... Kris vero?!!" esclamò "Cosa vai a pensare secondo te mi piace un ragazzo?!" non volevo dirglielo non ero sicuro di cosa provavo, ma forse Luhan l'aveva capito "Tao?! Dai non mentirmi..." vedevo il suo viso non scherzava "Sì..però non sono sicuro di quello che provo" gli risposi "Capisco non ti preoccupare cercherò ti farti rimanere solo con lui" affermò Luhan "No no ti prego" agitai le braccia davanti a lui "Prima o poi dovrai dirgli cosa provi" mi disse "Hai ragione".

 Il giorno dopo, a scuola, io seduto al io banco e un moscerino che mi tortura "Ciao..." mi disse facendo un sorriso da diavoletto "Ah! Il tuo piano di lasciarmi da solo con Kris è in fumo" gli risposi sorridendo perché Kris non è arrivato e la lezione inizia tra poco, però ci sperava che c'era ma pochi attimo dopo "Scusatemi per il ritardo" ecco che quel principe entra mi voltai verso Luhan che fece una risatina malefica. Ora della pausa, e ho attaccato a me Luhan "Dai...fatti forza!" mi disse dandomi delle gomitate "Basta smettila!" gli risposi "Cosa succede?" arrivò Kris e di colpo abbassai il viso, vederlo negli occhi mi fa morire troppa bellezza per me; "Allora Luhan:.Hai scoperto di chi è innamorato Tao?" disse Kris "In un certo modo" rispose Luhan mi voltai verso loro due e risposi "Nessuno.. nessuno.. capito!" "Eh.. Tao.. mi allontano un po' a dopo" e Luhan sparì, ecco l'ha fatto apposta "Tieni!" Kris mi porse un quadernetto "Ti è caduto quando ieri te ne sei andato" "Ah..Grazie mille" lo presi e mentre le mie mani erano sul quadernetto Kris appoggiò le sue sulle mie, sento il calore di quelle soffici mani stavo per esplodere e con scatto presi il quaderno e lo misi in borsa, abbassai lo sguardo perché mi fa provare queste sensazioni "Ah...quante volte te lo devo ripetere.. bah" disse e poi sento un calore sui miei capelli che gli arruffa era la mano di Kris lo guardai ma lui stava andando al suo banco. Durante la lezione l'insegnante ci affida un compito da fare in coppia, voglio stare con Luhan "Zi Tao..con..." ecco sento che mi chiama e l'atro nome è.."Wu Yifan" rimasi pietrificato perché una volta che volevo Luhan come coppia proprio lui, da una parte sono terrorizzato non voglio star da solo con lui ma da un'altro sono contento..no ma a cosa penso. "Kekekeke" "Che c'è?!" chiesi a Luhan mentre stavo mettendo via la mia roba "Se in coppia con Kris" mi dice sogghignando "Non fammelo ricordare" sbuffai poi Luhan vide Chen, Lay e Xiumin "Ehi ragazzi dove state andando?" Lay rispose "Stiamo andando a vedere gli allenamenti di basket perché dobbiamo aspettare Kris" Luhan prese il mio braccio e disse hai tre "Veniamo anche noi!" "Ma...Io.." "Non fare storie Tao!" annui. Arrivati in palestra siamo rimasti fermi davanti alla porta, "Kris migliora ogni giorno di più!" disse Xiumin "È già hai ragione!" rispose Lay difatti è vero si impegna molto, l'ho guardai incantato "Oh cavoli ragazzi devo andare, mi sono ricordato che dovevo fare una cosa, ci vediamo" disse Xiumin e se ne andò "Anche noi andiamo ci portiamo avanti con la ricerca ciao" dissero Lay e Chen andandosene, ero io e Luhan appena e lui mi disse "Scusami Tao ma devo correre urgentemente a casa a domani" "Ma Luhan!" e se ne andò pure lui eccomi solo soletto, andai a sedermi sulla panchina a pochi passi dalla palestra "Come mai ti hanno lasciato solo?" alzai lo sguardo era Kris "Avevano qualcosa da fare urgentemente" risposi "Capito, Grazie per avermi aspettato, ti va di prendere qualcosa?" mi chiese "Sì..va.bene..", ci siamo fermati in un bar a prendere da bere e ci siamo seduti fuori su una panchina , io cercai di stare più lontano da lui "Quindi alla fine Luhan ha capito chi ti piace!" mi disse, abbassai lo sguardo e risposi leggermente "Sì.." ci fu un attimo di silenzio quando sentì un colpo sulla spalla destra e mi voltai ed ecco un'altra volta il volto di quel principe vicino al mio che mi disse "Te lo ripeterò anche un miliardo di volte ma ti prego guardami quando sono con te" il mio cuore è un treno impazzito, le guance in fiamme non riesco a guardalo distolsi lo sguardo però lui prese il polso della mano e mi tirò il braccio facendosi che i miei occhi si perdano con i suoi poi mi disse "Sai che sembri un tenerissimo panda!" e sorrise allontanandosi dal mio viso ok sono diventato di pietra perché ogni volta queste emozioni "Ora devo andare ci vediamo"mi disse e se ne andò. Arrivato a casa, "Ehm.." sospirai e mi buttai sul letto -Davvero sono innamorato di Kris? Di lui? È un bel ragazzo, ma lui ama qualcuno e di certo deve essere una bellissima ragazza - pensai mi porto il cuscino in faccia - E a me che importa se esce con una ragazza -pensai invece mi importa, strinsi il cuscino e mi addormentai.

 "Ciao! Tao..Tutto bene?!" era Luhan che mi svegliò mentre ero nel mondo dei sogni "Perché non mi lasci dormire" dissi stravaccato sul banco non avevo dormito niente e mi sono appisolato a scuola "Ancora notte in bianco! Bah.. io non ti capisco o forse" si avvicinò al mio orecchio continuando "Stavi pensando a Kris!" mi rizzai subito e di colpo mi alzai "Non è vero!?" urlai e in parte a lui cera Kris abbassai lo sguardo "Luhan il professore mi ha detto che vai via prima quindi mi sono offerto di pulire al posto tuo" disse a Luhan che rispose "Ah ok a Tao non dispiace avere un aiuto da parte tua" e mi sorrise, cavolo non mi ricordai che oggi è il mio turno e in teoria con Luhan invece c'è Kris posso sprofondare, ammazzerò prima o poi quel moscerino. Che bello un'altra volta con Kris a fare le pulizie "Scusa Tao mi allontano un attimo" mi disse "Ok.. non preoccuparti", pulisco i banchi quando arrivo a quello di Kris "Ha scritto ancora.." dissi e prima di togliere la scritta la lessi e c'era scritto "Sempre di più amo a quel dolce panda" diventai rosso, panda ieri mi aveva detto che... no non devo pensarci, però un briciolo di speranza in me cera "Scusami se ci ho messo troppo e..." mi guardò e corse verso il banco "Oh scusami non dovevo è una cosa eh.." strappò dalle mie mani lo straccio e cancellò la frase "Ehm scusami non scrivo più!" "Non è brutto esprimere i propri sentimenti" gli dissi continuando a pulire il banco a viso basso riprendendo lo straccio ad un tratto vidi la sua mano appoggiata alla mia alzai il viso e... mi baciò rimasi senza parole il bacio non era di quelli passionali, semplicemente le mie labbra contro le sue un dolce calore sentivo percorrermi il corpo non voglio che questo finisca, ma si allontanò da me mi guardò e sorrise "Ci vediamo" se ne andò rimasi di sasso, ero felice. A casa mi buttai sul letto e mi morsi le labbra pensai al dolce bacio, leggero e alquanto intimo, presi il mio peluche e lo strinsi al petto il cuore mi batte a mille sono al settimo cielo *suoneria cellulare* "Pron.." neanche il tempo di rispondere che "Dai Tao dimmi che è successo...dai dai!" era Luhan "Niente..di niente.." risposi "Non me la dici giusta, bah a domani" riattaccò. Arrivato a scuola, stavo per sedermi al mio banco e "Ora dimmi tutto.." Luhan corse verso di me "La vuoi smettere!" risposi "Ehi ciao ragazzi!" ecco che venne vicino anche Kris "Nah niente, ieri Tao è stato insieme con la persona che gli piace" disse Luhan "Lu...Han!" ecco ora Kris penserà che dopo essersene andato io sia uscito con qualcun'altro, abbassai il volto ho un po' di paura per cosa dirà "Tao ..non essere imbarazzato dai tuoi sentimenti" disse, spalanco gl'occhi -imbarazzato dei miei sentimenti? Non sono neanche sicuro di ciò che provo eppure ogni volta che sono con lui mi sento strano..-. "Ah, Tao oggi vieni a casa mia che iniziamo la ricerca?" mi disse, io sempre con il volto basso annuì con la testa "Ok a dopo" disse Kris e andò a sedersi, "Ehh Tao Tao..." disse Luhan "Che cosa c'è ancora!?" chiesi "Niente..." rispose e sogghignò. Dopo scuola mi fermai un attimo a casa per prendere quello che mi serviva e poi con coraggio mi avviai verso la casa di Kris. Ecco sono davanti a casa sua, mi sento agitato, comincio a sentire le farfalle allo stomaco,no non riesco; sto' per andarmene quando sentì "Tao! sei qua" Kris uscì dalla porta "Dai entra" entrai con il viso basso. Ci siamo seduti in terra e abbiamo iniziato a fare la ricerca, il silenzio dominava nella stanza, dopo qualche oretta mostrai a Kris quello che avevo fatto e mi disse "Va bene ora basta solo unirle", avevo tenuto lo sguardo basso per tutto il tempo quando Kris mi disse "Sei un panda testardo lo sai?!" lo alzai il viso e non c'era più davanti a me, mi voltai a destra ed eccolo "Per..ch..é sarei.. tes..tardo?" gli chiesi con fatica "Perché ti ripeto sempre che devi guardarmi" mi rispose, completamente perso, i suoi occhi e le sue labbra ad un millimetro dalle mie..quando..*tuono* "AH!" il tuono improvviso mi colse di sorpresa e senza rendermene conto mi trovai attorno alle sue braccia, il mio viso sul suo petto riuscivo a sentire il suo cuore, sento il mio viso bruciare non voglio che mi guardi poi sentì la sua mano accarezzarmi i capelli "Tao.. mi guardi?" mi sussurrò, no non volevo ma qualcosa in meno voleva vederlo i nostri occhi si incontrarono e "Sei un panda perfetto" disse ed ecco che sentì il calore delle sue labbra sulle mie però questa volta non era un bacio più sentimentale, la sua lingua cercò la mia non rifiutai ed ecco che esse si incontrarono le nostre salive si unirono e mi feci trasportare dal suo bacio; poi appoggiò la mano sul mio petto e con delicatezza mi fece sdraiare, fermò il bacio dicendomi "Sei proprio bello sai" cercai di rispondere ma riprese a baciarmi, il mio cuore stava per esplodere, le farfalle nello stomaco, le guance in fiamme - in questo preciso istante potrei morire -;non sento più il calore delle sue labbra e comincia a baciarmi il collo, ad sento la sua mano che si infila sotto la mia maglietta andando sempre più su e urlai "Scus...Scusami.. ma.. ma devo andare!" lo spostai da me e prendendo le mie cose andai via. Arrivato a casa ero tutto fradicio aveva cominciato a piovere quando me ne sono andato dalla casa di Kris ripensai a cosa era successo e mi domandai se veramente lo amo? Davvero? Quando riuscirò ad esserne sicuro?.. .

 Arriva un nuovo giorno "Etciù" ieri sera era talmente stanco che ho dormito tutto bagnato ed ecco che ho la febbre chiamai Luhan "Ascoltami oggi non vengo perché sono ammalato oggi mi puoi portare gli appunti" "Certo!" esclamò Luhan. La testa mi sta' esplodendo ed ogni singolo rumore mi rimbomba dopo un po' riuscì a dormire. Sento qualcosa di fresco sulla mia fronte aprì gli occhi e sentì "Finalmente ti sei svegliato" mi alzai di scatto "Ah cosa ci fai qui?" c'era Kris nella mia stanza "Luhan mi ha chiesto se ti portavo gli appunti" "Luhan.." sussurrai "Non sei contento di vedermi?" il suo viso a un millimetro dal mio "Se..stai così vicino a me.. ti ammali"gli dissi "Non mi preoccupo voglio star con te" appoggiò la mano alla mia, mi fece appoggiare la schiena contro il muro, si siede sulle mie gambe e con le braccia circonda il mio collo, fissa il mio viso e io non riesco a guardarlo distolgo lo sguardo "Tao!..Il tuo viso.." mi sussurra,- non voglio!! No! - ripeto nella mia mente comincia a baciarmi il collo e continuandomi a dire "Ti prego guardami..." no non volevo, e con forza lo allontanai di poco "Smettila!! Smettila!!" urlai, prese le mie mani e disse "Perché...Ti prego guardami!" lo guardai e le sue labbra incontrano le mie, le sue mani mi arruffa i capelli e mi fece sdraiare sul letto le nostre salive si uniscono; sento le sue mani tirarmi su la maglietta per metà, fermò il bacio e comincia a baciarmi la parte scoperta dalla maglietta, non capivo cosa stavo provando tutte l'emozioni sono mischiate; ad un tratto sento la sua mano toccare in quel punto e... "Etciù...! Scusami ma sarà meglio che mi riposi.." dissi a Kris "Capito allora ci vediamo" se ne andò, l'avevo fatto apposta quando è venuto Kris mi è passato tutto ma mi porgo sempre la solita domanda ma io lo amo?!.

 Il giorno dopo a scuola, "Tutto bene Tao?!" mi chiese Luhan "La prossima volta ti uccido" gli risposi "Perché? Scusami?.." "Tu dovevi portarmi gli appunti!" puntualizzai "Ah.. Non è colpa mia se Kris mi ha chiesto se te li portava lui" rimasi sorpreso dalla risposta di Luhan "Vuoi dire che è stato lui a chiederti ti portarmeli" "Certo!" esclamò Luhan, andai da Kris, seduto al suo banco "Perché.. non mi hai..detto che sei stato...tu a chiedere.." non finì la frase che "Volevo vederti..mi mancavi" mi rispose il suo volto guarda in basso poi mi disse "La ricerca è andata bene" "Ah..ok" rimase con il volto basso, dentro di me cera una rabbia e distinto gli dissi arrabbiato "Ti prego guardami!" forse urlai un pochino ma non mi importava volevo vedere quel volto che continuavo a evitare, ma.. non mi guardò... una forte fitta mi colpì il cuore... Kris si alzò e senza incrociare i miei occhi se ne andò, perché... Finite le lezioni tocca a me a pulire la classe da solo che barba, spazzo in terra e pulisco i banchi ed arrivo a quello di Kris "Finalmente non ha scritto nulla..Oh.." trovai un bigliettino sulla sua sedia lo aprì e lo lessi "Amo tantissimo quel cucciolo di panda, lo voglio tutto per me.. Ti Amo Tao.." spalancai gli occhi non può esserci scritto Tao è impossibile, il mio cuore sfreccia ad una velocità impressionante è questo quello che aspettavo presi le mie robe e andai a casa di Kris,ma non c'era allora per far passare il tempo andai a fare un giro ad un tratto però..vidi Kris davanti a una gelateria con una ragazza, sorridevano e ridevano poi il colpo di grazia...si baciarono.. il mio cuore si fermò completamente e gli occhi cominciarono a bruciarmi Kris mi vide e io me ne andai correndo, lo sapevo era impossibile tutto era impossibile. A casa, cominciai a pensare non voglio più innamorarmi mai mai mai, non ho il coraggio di buttare quel biglietto non riesco.

 Mi svegliai, oggi niente scuola, presi la borsa e andai a fare un giro, non voglio pensare a Kris lo voglio dimenticare ma sarà difficile, mi fermai su una panchina a pensare..la mia mente mi mostrava la scena tra Kris e quella ragazza.. ah mi arruffai per togliermela dalla testa. Mi avviai verso casa e passai dove c'era la casa di Kris, sentì una porta aprirsi e qualcuno che mi prese, era Kris che mi portò dentro casa sua  e mi sbatté contro la porta, guardò in basso e io gli chiesi "Cosa vuoi?!" "Non è come pensi!" mi disse "Ah..Non ti preoccupare capisco..è la persona di cui ti sei innamorato e continuavi a scrivere sul banco.." risposi "Ti ho detto che non è come pensi l'ho baciata perché voleva vedere se il suo ragazzo provava veramente qualcosa per lei..." mi disse "Me ne vado.." mi voltai aprì la porta quando... Kris mi abbracciò dicendomi "Ti prego Tao.. non andartene" le sue mani erano attorno alla mia vita, le tolsi e mi voltai verso di lui dicendogli "Ti prego guardami..." alzò il viso e i nostri occhi s'incontrarono "Tao...io sono innamorato di te, le scritte sul banco le facevo così che le potessi vedere, ecco perché poi ti ho scritto un biglietto così lo puoi tenere senza cancellarlo" mi sorrise "Kris.. beh..la persona che amo sei soltanto te.." dissi, mi prese il braccio e andammo in camera..mi appoggiò sul letto, le mie labbra contro le sue e le nostre salive che si mischiano..fermò il baciò e si tolse la maglietta e la fece togliere anche a me, mi bacia il collo per poi baciarmi il petto, sento un miscuglio di emozioni poi sentì la sua mano toccarmi in quel punto slacciando la cintura mi guardò e mi disse "Questa volta non scappi" "No..non scappo" risposi mi diede un bacio a stampo e poi mi disse "Ti Amo Tao!" il mio cuore esplodeva e risposi "Ti Amo..Kris"...Felice è poco, tutte quelle emozioni un esplosione, lo amo è tutto per me. Ora posso dirlo anch'io di essermi innamorato.. e quella stessa notte io e Kris diventammo una cosa sola.



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Black_MoonLight