Serie TV > The Fosters
Segui la storia  |       
Autore: sistolina    12/08/2013    1 recensioni
1 - She is Experimental Music (Brandon/Callie)
2 - Moby Dick (Brandon/Callie)
3 - Blue Velvet (Jude/Connor)
4 - I'm Not Like Him (Brandon/Callie)
5 - Stay (Brandon/Callie)
6 - Brandon Is In Charge (Brandon/Callie)
7 - Love Is Patient, Love Is Kind (Brandon/Callie)
Le cose erano facili, perché la melodia che hai creato per la tua famiglia sfociava in quei movimenti coordinati alla perfezione.
Perché era facile scrivere canzoni su di loro.
Perché il movimento di Callie, tu, proprio non lo sapresti comporre.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love Is Patient, Love Is Kind





And I can’t change
Even if I tried
Even if I wanted to
And I can’t change
Even if I tried
Even if I wanted to
My love, my love, my love
She keeps me warm 
 
Hai avvertito solo uno spostamento d'aria. È stato come disincagliarsi, grattarsi una puntura di zanzara, stropicciarsi gli occhi, starnutire. Raggiungere un nuovo tasto, una combinazione di note, una nuova armonia. Niente di eclatante, nessun punto di non ritorno. Solo un sorriso lasciato sopravvivere più a lungo, un contatto reale nascosto nello scambiarsi i piatti da lavare, nel sistemare le tovagliette della colazione, una parola spinta un po' più in là, non forzata, ma solo leggermente sospinta. La naturalezza di trovarsi senza l'imbarazzo di una distanza conteggiata in centimetri e secondi di silenzio.
Guadagnare boccate d'aria.
Ok, lei ti ha respinto, e ha detto che la tua vita è una bella favoletta che si conclude sempre bene, e probabilmente il sottotitolo non era dei più incoraggianti riguardo al toglierti dai piedi e lasciarla in pace, ma tu sai chi è Callie, e sai che è capace di spingerti via come nessun altro, e allo stesso modo restare lì, immobile, ad aspettare. E altrettanto, Callie, la Callie che conosci, è capace di strapparti via dalla realtà e prenderti in ostaggio dalla vita.
C'è stato un momento, questa sera, in cui hai solo saputo che la parete invisibile fra te, le cose da dire, da non dire, da fare, pensare, provare, non confessare, dimenticare, ricordare, e Callie, era caduta. Non frantumata improvvisamente. Abbattuta. Senza spallate, calci, fiamme ossidriche emotive e spinte furiose. Sono state quasi carezze. È stato calore. Bussare, aspettare, osservare. 
E' stato il suo modo di respirarti addosso le cose che volevi sentire. Il suo modo di stare scomoda nel suo vestito da sera quasi quanto era comoda nel tuo abbraccio. È stato solo il milionesimo modo di essere di Callie che ha smesso di essere suo, ed è scivolato nella tua gola, e si è fermato contro il cuore. Perché voleva essere felice, e voleva te. Contemporaneamente, come se una cosa significasse l'altra. 
Le hai detto che meritava tutto. Un tutto che in quel momento eri tu.
Perché lei è forte, coraggiosa, stupenda. Intelligente e sincera. Lei lotta, sempre, anche quando vorresti solo guardarla mentre si arrende, e crolla, ed è debole. Almeno una volta, solo per capire cosa si prova ad essere tu quello di cui ha bisogno.
Adesso lo sai. Sai l'odore che ha quando non devi sporgerti senza farti notare per poterla sentire vicina. Sai la consistenza che ha il suo corpo che non ti sguscia via dalle dita. 
Pensavi di amarla, prima, quando tutto era difficile e confuso. Ma non sapevi niente prima di quel momento. Cosa davvero volesse dire essere con lei nel momento in cui l'unica felicità che voleva eri tu.
E poi è stata troppo vicina. Un attimo e basta. Un solo contatto.
La stavi già perdendo, mentre diventava tua.
E diventava una sorella.
 
Strip away the fear
Underneath it’s all the same love
About time that we raised up
Note malinconiche: così anche questa è andata. Sono grata a The Fosters, per la dolcezza, la tenerezza, la gentilezza e l'amore di questi due mesi. Sono grata a Lena, per avermi insegnato la pazienza, a Stef, per le sue espressioni buffe e il suo brontolone cuore immenso, a Callie, per avermi fatto sentire capace di avere coraggio, a Brandon, per le sue camicie tremende e i suoi occhi gentili, ai gemelli, per la Quinceanera più tamarra del mondo con tanto di Mariachi canterini, a Jude e Connor, per il loro smalto blu che nessuno potrà grattare via. 
Sono grata alle amorevoli donne del nostro zoo, Elle e Aika, che mi hanno fomentata in tutto ciò, e alla pagina Facebook The Fosters Italia, perchè #LoveIsLove non è solo un mantra da ripetersi sempre quando il mondo fa un tantino troppo schifo, è proprio uno stile di vita^^
Sono qui, se vorrete lasciarmi scritto un mezzo commento, e anche lì e là. Tornerò con la nuova stagione, a Gennaio, ma intanto questa ha avuto fine, e l'umile raccolta di flash a loro dedicata, anche.
Vi sono grata per aver letto, commentato, preferito, piaciuto, ricordato, anche solo apprezzato, per un attimo, questo mio modestissimo scritto senza pretese.
A presto!!!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Fosters / Vai alla pagina dell'autore: sistolina