Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lavriel    12/08/2013    4 recensioni
Semplice riflessione sul come l'apparenza può ingannare... E intossicare.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Stavo giusto riflettendo su come sia facile a volte ingannare gli altri…

Io lo faccio spesso.

Non che la cosa mi diverta in particolar modo, però non riesco a farne a meno.

Se potessi esprimere le mie emozioni come una persona normale non ne avrei bisogno, probabilmente.

Ma la realtà è che con le parole non sono brava.

A parlare intendo.

A parlare di me.

E quindi fingo.

Fingo che vada tutto bene, quando in realtà vorrei urlare e piangere di disperazione.

Fingo di essere tranquilla e sicura nonostante mi tremino le mani, che tengo nascoste.

Così ho pensato che scrivere sarebbe potuta essere una soluzione.

E’ facile, dato che nessuno tra voi conosce il mio nome, la mia storia, la mia faccia…

Rimarrò comunque uno dei volti anonimi di internet.

E mi rendo conto di quanto sia difficile vivere a questa maniera…

Perché quando nascondi continuamente il tuo vero io ti ritrovi poi ad indossare sempre una maschera, anche se non è Carnevale.

Alcune persone sono solamente più brave di altre a mantenere la facciata.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lavriel