Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Aslandm    12/08/2013    3 recensioni
Una fusione inaspettata tra il mondo di Narnia e quello di Harry Potter.
''Voi,siete i prescelti per compiere una delle più grandi imprese che abbiate mai visto o udito.''
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente la scuola era finita,l’estate era alle porte. I quattro fratelli Pevensie erano in vacanza; dopo lo studio matto dell’ultimo mese a causa di esami e verifiche,decisero di andare in vacanza ed affittare un cottage sul mare per due settimane. Edmund e Lucy erano entusiasti,perché avrebbero fatto una vacanza dopo tantissimo tempo. Susan programmò il viaggio: sarebbero partiti la prima settimana di luglio dalla stazione di King’s cross,Londra.

Fred e George ebbero la strana idea di ispezionare da vicino il mondo dei babbani,vedere le loro usanze e le loro bizzarre abitudini. Harry ed Hermione sarebbero stati le loro guide durante l’inaspettato e provvisorio viaggio.
‘’ASSOLUTAMENTE NO.’’ – sbofonchiò Hermione – Chissà cosa potreste combinare,non voglio correre il rischio di farci scoprire.
‘’Hai davvero tutta questa fiducia in noi Granger?’’ – disse George punzecchiandola su un braccio.
‘’George,riteniamoci offesi.’’ – continuò Fred incrociando le braccia.
‘’Dai Hermione,ti prego,e poi non saremo solo noi due con loro,ci saranno anche Luna,Neville,Ron e Ginny.’’– Disse Harry supplicandola.
In seguito si unì il coretto dei due gemelli con promesse del tipo: ’’Non faremo alcun danno’’ e ‘’Saremo degli angeli’’ ed Hermione alla fine cedette.


Stazione di King’s cross,binario nove.
Il treno era insolitamente in ritardo,per cui i quattro fratelli erno seduti una panchina attendendo il mezzo.
‘’E’ come un deja vu…Lu,sicura che nulla ti abbia pizzicato?’’ – disse Susan tra il divertito ed il malinconico.
‘’Magari… Purtroppo Aslan è stato chiaro.’’ – le rispose la sorella accennando un triste sorriso.
‘’E se si sbagliasse? Se invece Narnia avesse ancora bisogno di noi?’’ – domandò Peter,avendo un barlume di speranza negli occhi.
‘’Sono passati diversi mesi  dall’ultima volta che ci siamo stati e poi…’’ –Edmund  guardò in basso scalciando via un sassolino. – ‘’Non abbiamo avuto alcun segno,di nessun genere.’’ –disse infine rassegnato.
Susan si alzò in piedi e si mise davanti ai suoi fratelli. – ‘’Adesso non pensiamo a questo,sappiamo tutti che se Aslan ci vorrà,ci chiamerà. Non dobbiamo essere tristi,o ci rovineremo la vacanza,pensiamo positivo e divertiamoci!’’ – disse entusiasta cercando di coinvolgere anche i suoi fratelli con altrettanto successo.

Stazione di King’s cross,binario tre.
‘’Hermione, perché hai deciso di portarci a King’s cross se è l’unico posto di Londra che conosciamo tutti?’’ – domandò Ginny.
‘’Beh,in realtà,è stata un’idea presa con Harry.’’ – rispose la riccia.
‘’Si,abbiamo deciso di farvi fare un vero e proprio giro turistico, ed inoltre abbiamo voluto iniziare da un luogo conosciuto da tutti noi.’’ – precisò Harry.
‘’Mmh.. pieno zeppo di babbani,babbani ovunque..’’ – osservò George.
‘’Sembrano piuttosto noiosi..George, che ne dici di ravvivare la situazione?’’ – disse il gemello strizzando l’occhio e lanciando uno sguardo d’intesa al fratello.
‘’ASSOLUTAM…’’ - Hermione non ebbe il tempo di finire la frase che i gemelli si erano dileguati.
‘’Weasley..’’ – sussurrò la riccia cercando di mantenere un comportamento composto e calmo.
‘’Ehi,cosa vorresti insinuare?’’ – disse Ron
‘’Nulla ‘’– rise la strega per un attimo, per poi tornare seria. – ‘’Ora però,cerchiamo quei due.’’
E la combricola di maghi e streghe partì per la ricerca dei due gemelli.

George e Fred arrivarono fino al binario nove,alla ricerca delle loro prede.
‘’Vedi quei quattro su quella panchina?’’ – disse George indicandoli.
‘’Certo,come vuoi procedere? ‘’– chiese il gemello.
‘’Credo sia ora di brevettare il nostro nuovo giocattolino.’’ –rispose il rosso rovistando tra tutte le cianfrusaglie portate in una sacca e tra tutte quelle,prese una scatola azzurra con una manopola da caricare.
I due gemelli si misero dietro la colonna del binario nove.
‘’A te l’onore,fratellino’’ – George porse la scatola nelle mani del gemello.
Fred,caricò la manopola e la posizionò sotto la panchina,ma proprio mentre stava per ritornare al suo posto una delle due ragazze sedute si girò e guardò Fred sorpresa,lui fece lo stesso.
Rimaserò per una manciata di secondi quando dietro di loro si udì una voce gridare:’’ VOI DUE COSA DIAVOLO STATE COMBINANDO.’’ - Fred si girò,anche George,ma non fu il solo.
Anche i ragazzi sulla panchina fecero lo stesso e d’un tratto,la scatola esplose,tralasciando una nebbia color avorio,lasciando intravedere nient’altro che il nulla più totale.

Angolo autrice.
Ecco il primo capitolo di questa fanfiction.
E' da un po' che mi era balenata in mente la cosa di creare una ff cross-over tra Harry Potter e Narnia.
Spero che mi leggerete e che lascerete qualche recensione.
See you soon
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Aslandm