Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: plubuffy    13/08/2013    6 recensioni
Ti mordi le labbra, le tue morbide labbra, in modo sensuale, le fan sono in visibilio.
Stanno urlando il tuo nome "Kai Kai Kai"
Esatto.
Ora sul quel palco sei Kai.
Lo sfacciato Kai.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Hola~ ebbene sì, sono tornata… lo so, non avete la più pallida idea di chi sia lol nel fandom degli EXO, stavolta con una KaiSoo che è realmente pessima e breve.

Perché la pubblico? Perché ho promesso a sta Babbua qui *Pans91* di scriverne una per lei, tizia heruiohg scusa se fa schifo… te ne scriverò un’altra più decente spero per ora, prima di partire non farlo T_T accontentati di questa.

Uhm niente da dire, solo grazie alla mia beta Josie *PatheticRomance* che a mezzanotte mi ha corretto sta cosa, thanks amora <3.

Baci, plubuffy :3

 

 

Ps. Il titolo… ho chiesto aiuto a tutto il mondo (Thx Gioggia çç), questo è il migliore che ho trovato T_T

 

Everything about you~

 

Ed eccolo lì, sul quel palco impegnato in un solo.
Trasuda sensualità da ogni poro, come fa?
Starei ore a fissarlo e non me ne stancherei mai, è davvero bello.
Quando è sul palco, è così carismatico, così sexy.
È come un Dio, sai di non poter mai arrivare a lui, di non avere una misera possibilità di essere notato.
Le fans acclamano il suo nome, le vedo, lo stanno mangiando con gli occhi, ma posso capirle.
È una bellezza particolare, la sua pelle più scura di un normale coreano.
Ti mordi le labbra, le tue morbide labbra, in modo sensuale, le fan sono in visibilio.
Stanno urlando il tuo nome "Kai Kai Kai"
 
Esatto.
Ora sul quel palco sei Kai.
Lo sfacciato Kai.
Sorridi loro, anzi ghigni, verso la fine della canzone.

Scendi dal palco, quasi perdi l’equilibrio e questo mi fa sorridere, fai un ultimo saluto al pubblico e ti dirigi verso il backstage, verso di me.

“Hyung!” esclami sorridendo apertamente, non con un piccolo ghigno, un sorriso vero e proprio.
Jongin!” rispondo chiamandoti per nome, quello vero, quello che sei quando non sei su un palco, quando sei a casa e guardiamo un film insieme.
Ecco che inciampi di nuovo nei tuoi stessi piedi, scoppio a ridere, sei sempre il solito.
Ti gratti dietro la testa imbarazzato mentre finalmente mi sei vicino, i tuoi occhi formano una dolce curva mentre sorridi, sei così bello.
“Mi hai visto Kyungsoo?” dici tutto esaltato, come un bambino di 5 anni
“Ovvio Jongin, sei stato bravissimo” ti sorrido, e i tuoi occhi brillano di gioia
“Ho fatto confusione con un passo, spero non si sia visto…” inizi a parlare di questo passo sbagliato, che nessuno oltre te può aver notato.
Jongin?” t’interrompo
“Mh?”
“Sei stato bravissimo, nessuno ha notato niente, tranquillo”
Mi sorridi ancora, e ti fai più vicino sollevando il braccio.
“Adoro quando mi chiami Jongin” e con la mano mi carezzi il collo, in un rapido ma delicato gesto.
Non posso evitare di arrossire, sento le guance andare a fuoco, spero che tu non te ne accorga e abbasso lo sguardo.
“Tu sei Jongin, il mio Jongin.” Rispondo abbassando la voce, purtroppo mi senti lo stesso e mi trascini in un angolo più buio sfiorando poi le mie labbra con le tue.
“Ehm scusate ragazzi, non vorrei interrompervi, ma ci aspettano per salire sul palco”
La voce ironica di Sehun, ci fa allontanare di scatto imbarazzare, ci sorride prima di voltare le spalle e avviarsi verso il resto del gruppo.
Ci guardiamo imbarazzati sorridendo, dirigendoci poi anche noi verso il palco.


Fine.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: plubuffy