Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Ili91    13/08/2013    6 recensioni
Sana si era scambiata molti baci con Hayama, sia prima sia dopo che si mettessero insieme.
Tutti diversi, tutti speciali e importanti a modo loro.
Il loro primo bacio era stato in assoluto anche il primo per lei.
Sana amava definirlo il loro bacio al sapore di limone.

Partecipa alla challenge "Multifandom e originali" indetta da msp17 sul forum di Efp.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kisses - capitolo unico Titolo: Kisses
Prompt: n. 159: Bacio
Personaggi: Sana Kurata, Akito Hayama
Pairing: Sana/Akito
Rating: Verde
Genere: Sentimentale, Introspettiva
Note e avvertimenti:
- Nessuno
Note dell'autrice:
- N. parole: 586
- Partecipa alla challenge “Multifandom e originali” indetta da msp17 sul forum di Efp.
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10619416&p=1

- Per quanto mi riguarda, potete trovarmi qui:
https://www.facebook.com/pages/Ili91/322833071126812
 


Kisses

Sana si era scambiata molti baci con Hayama, sia prima sia dopo che si mettessero insieme.
Erano tutti diversi, speciali e importanti, a modo loro.
Il loro primo bacio era stato in assoluto anche il primo per lei.
Sana amava definirlo il loro bacio al sapore di limone.
Poco prima, lei aveva pensato di portargli una limonata per farlo sentire meglio dopo il trauma di essere salito su un edificio alto, proprio lui che aveva paura dell'altezza.
Versargli il bicchiere addosso non era nei piani, ma... beh, se avesse saputo delle sue intenzioni di baciarla, altro che della limonata gli avrebbe versato addosso.
Questo era stato prima, ora le cose erano cambiate. Abbastanza.
Alcuni mesi dopo il primo bacio, le loro labbra si erano trovate di nuovo la notte di Natale.
Anche allora non stavano insieme, ma almeno Sana non gli aveva versato della limonata sulla testa. Non che passato lo shock e la confusione - superata l'infatuazione con Rei, era pronta ad ammettere che non le fosse dispiaciuto il bacio -, non avesse desiderato di avere il suo fedele martelletto di plastica con sé.
Questo secondo bacio era stato diverso dal primo, più intenso, in un certo senso, ed era come se Hayama volesse comunicarle qualcosa.
Solo in seguito aveva saputo che, in effetti, le stava esprimendo i suoi sentimenti, quando era troppo tardi e lui si era messo con la sua migliore amica.
Ehm...
Dopo che si erano messi insieme, c'era stato il loro terzo bacio, alla fine del loro primo appuntamento.
Era stato il primo in cui Sana avrebbe potuto dire di aver collaborato, anziché rimanere immobile.
Le sembrava di vivere su una nuvola in quel periodo.
Era felice qualsiasi cosa concernesse Hayama e la loro nuova relazione. Stavano insieme e lei lo amava!
In effetti, le faceva un bell'effetto ripensarci anche in quel momento.
Quel periodo perfetto non durò molto, però, perché coincideva con i problemi alla mano di Hayama - che in seguito all'incidente non si muoveva - e con la sua conseguente partenza per Los Angeles per curarla.
Un viaggio lungo due anni... Saperlo l'aveva distrutta.
Non riusciva nemmeno a ricordare - non voleva rammentarlo tutt'ora - perfettamente quel periodo tormentato, era stata male e aveva sofferto molto, almeno fino a che Hayama non le aveva aperto il suo cuore.
Hayama, che aveva tante difficoltà ad esprimere quello che provava, era finalmente riuscito a dirle ciò che gli passava per la testa e ad esternare il suo dolore davanti a lei.
 Aveva reso la sua partenza meno dolorosa e le aveva dato la sicurezza che non la stava abbandonando, sarebbe tornato da lei.
E ora c'era il bacio che stava avvenendo in quel momento.
Hayama era stato a Los Angeles a lungo e ci sarebbe dovuto rimanere ancora qualche mese, prima di poter frequentare il liceo insieme con lei e tutti i loro amici. Ancora non le sembrava vero di essere lì, tra le sue braccia.
«Volevo vederti» le aveva detto, prima di stringerla a sé.
«Anch'io, lo sai?» aveva replicato Sana, poi Hayama l'aveva baciata.
Aveva sentito tanto la sua mancanza, mentre lui era lontano, che quasi non le pareva vero che fosse finalmente lì con lei.
Il loro era un bacio che voleva esprimere la gioia di essersi finalmente rincontrati e la speranza di non separarsi di nuovo. Lei e Hayama non parlavano molto di sentimenti, ma erano sempre riusciti a dimostrarli.
Avevano passato momenti difficili, ma si amavano. Un amore ancora giovane, ma importante.
I baci che Sana aveva scambiato con Hayama erano stati tutti importanti, alcuni avvenuti in situazioni strane o momenti sbagliati, ma speciali, perché erano quello, l'uno per l'altra.
Speciali.


Spazio Autrice: Buongiorno a tutti! Non mi sembra quasi vero di essere tornata a pubblicare nel fandom di Kodocha.
Ho lasciato il fandom per parecchio perché dopo tre long-fic, due raccolte e una storia breve, Akito e Sana mi davano la nausea e avevo bisogno di spaziare in altri fandom, ma ora mi sento pronta a scrivere su di loro, almeno di tanto in tanto.
Questa OS è la prima storia conclusa su di loro dopo tanto tempo e spero sia decente. Ho usato uno stile un po' diverso da quello abituale, fatemi sapere se il risultato è accettabile.
Ho specificato conclusa, perché sto lavorando a tempo perso ad una long fic breve (breve nel senso che non raggiungerà il livello dei 39 cap. di Omicidio di un nobile, e nemmeno i 27 di Ghost's Diary). Non sono sicura riuscirò a concluderla (per questo ancora non l'ho postata), però ci sto provando. Per intanto, spero vi siate goduti questa breve storia.
Ilaria
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Ili91