Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Ricorda la storia  |      
Autore: VociPerdute    13/08/2013    6 recensioni
Fa caldo... Ci vorrebbe una bella spremuta fresca...
Genere: Comico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Robert Plant
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Robert non riusciva a staccare gli occhi dalla ragazza sotto il palco.
Non era la classica bionda californiana, ma piuttosto una monella irlandese, coi capelli color rame, le lentiggini e grandi occhi maliziosi grigio-verdi: non tanto un tipo da sesso selvaggio, ma una con cui spaccarsi dalle risate e correre in giro a combinar marachelle.
In ogni modo, sprizzava così tanta allegria e vitalità da renderlo euforico. Così, le puntò addosso il suo miglior sguardo ”baby-stasera-ho-scelto-te” e modulò “Squeeeeeeeeze my lemon!!!” mettendoci tutta l’intenzione possibile.
Lei scandì qualcosa in risposta; non era certo possibile sentire una sola sillaba in mezzo alla musica ed alle grida, ma gli sembrò di leggerle sulle labbra una frase tipo “…se proprio ci tieni…”
Tirò fuori da chissà dove una borsina di carta colorata, di quelle usate per confezionare regali, e la lanciò con mossa precisa a pochi centimetri dai suoi piedi.
Rivolgendo un sorriso trionfante ai suoi compagni sul palco, Robert si chinò a raccoglierla: magari conteneva qualche indumento intimo sexy….  
Vi infilò la mano e incontrò del metallo: probabilmente uno di quei gingilli d’argento che gli piacevano tanto.
Con un gesto teatrale tirò fuori l’oggetto, lasciando cadere la borsa a terra.
Il sorriso trionfante gli morì sul viso; da qualche parte dentro la sua anima sentì distintamente il tonfo del vichingo conquistatore che cadeva da cavallo; e, mentre i suoi compagni dietro di lui e la ragazza davanti a lui si piegavano in quattro dalle risate, rimase in piedi davanti a settantamila persone brandendo un lucente spremiagrumi.

 
 
 
 
 
 
 


 
 
Questa fanfiction non è a scopo di lucro. I personaggi appartengono a sé stessi e le canzoni ai rispettivi ideatori e detentori di Copyright.
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: VociPerdute