Fanfic su artisti musicali > Sum 41
Segui la storia  |       
Autore: abbeysdeath    13/08/2013    1 recensioni
Abbey, è una ragazzina diversa dalle altre. Si trasferisce ad Ajax ed incontra 4 ragazzi, che avevano un sogno: diventare una famosa band. Lei passa molto tempo con loro, e tra lei e il cantante della band, Deryck nascerà qualcosa...
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era davvero un grande quel ragazzo. Onestamente lo trovavo persino carino, a volte. Sorrisi. Avevo finalmente trovato dei ragazzi che avevano i miei stessi interessi e sogni. A loro piaceva molto fare cavolate, come tutti i ragazzi d'altronde, ed io mi divertivo assieme a loro. Scesi per cena e raccontai dei ragazzi ai miei, loro erano contenti per me ma mi risposero che dovevo trovarmi anche qualche amica femmina. Io annuì giusto per non avere liti o discussioni. Finito di mangiare tornai di sopra e mi buttai sul letto assieme alla mia chitarra acustica e suonai qualche accordo. Avevo solo lui in mente, Deryck. Pensavo alle sue parole e al suo volto di continuo. Avete presente quando una canzone vi entra in testa e non fate altro che cantarla e cantarla, anche senza volerlo? Ecco, era lo stesso principio. Mi misi poi, in pigiama, navigai un po' su internet, scrissi un messaggio alla mia migliore amica di Belleville, Michelle. Mi sentivo davvero persa senza di lei, lei era il mio punto di riferimento in ogni cosa. Ci eravamo promesse che ogni tanto ci saremmo riviste e ci eravamo dette che la distanza era solo un numero di kilometri, niente di più. La chiamai e le raccontai tutto riguardo Ottawa e lei mi raccontò le novità a Belleville. Poi, riposi il cellulare sul comodino e mi addormentai. A svegliarmi fu il mio cane,Kurt , un golden retriever dorato, tranquillo ed affettuoso. Corsi in bagno e feci le cose che si fanno in bagno, poi mi misi un filo di eyeliner e mascara, indossai una bella felpona calda e larga, un paio di jeans stretti e delle sneakers. La colazione la feci in un batter d'occhio, presi un po' di corn flakes con del latte e del succo d'arancia e scappai fuori casa. La mia band mi stava aspettando. Fuori dal garage intuii che stavano suonando qualcosa sugli AC/DC, entrai e ne ebbi la conferma. Appena entrai tutti smisero di suonare e mi salutarono.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sum 41 / Vai alla pagina dell'autore: abbeysdeath