Fanfic su artisti musicali > Sum 41
Segui la storia  |       
Autore: abbeysdeath    13/08/2013    1 recensioni
Abbey, è una ragazzina diversa dalle altre. Si trasferisce ad Ajax ed incontra 4 ragazzi, che avevano un sogno: diventare una famosa band. Lei passa molto tempo con loro, e tra lei e il cantante della band, Deryck nascerà qualcosa...
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era Deryck, lui era ovunque. #Deryck: oh bambina..anzi Abbey eri tu che cantavi! #Io: mi stavi per caso spiando? si... #Deryck: hai talento lo sai? #io: bah io non credo, semplicemente quando canto mi lascio andare e credo in quel che canto. #Deryck: è proprio così che si fa. Io in genere canto per tutto l'odio che provo per questo mondo e mi diverto molto a fare la voce da metallaro *scoppiò a ridere* #io: ah ti volevo dire che pure tu sei molto bravo, mi avete davvero colpito. Avete già trovato una fan sei contento? *sorrido timidamente* #Deryck: tutti i miei parenti si lamentano che io suoni in una band. Ma io credo che suonare punk rock non sia un crimine #io: ehi se sei così fortunato da essere diverso non cambiare mai, ricordatelo. Poi il punk rock è qualcosa di fottutamente perfetto, non smettere mai. #Deryck: sei fottutamente saggia, la bambina sta crescendo e anche bene. #io: Deryck smettila di chiamarmi "bambina" *lo spinsi* #Deryck: haha e come ti dovrei chiamare se non 'bambina'? Decidi 'bambina' o 'bambina' *scoppia a ridere* #io: ma tu sei malato, sappilo. hahaha. Abbey, se non le dispiace." Sorrisi. Così tornammo su dagli altri. Bevemmo qualche birra e giocammo un po' alla play. Arrivò presto l'ora di tornare a casa. Passarono così i giorni, le settimane, loro continuavano a suonare e io mi stavo davvero innamorando di quella band, del loro modo di suonare, e soprattutto del cantante.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sum 41 / Vai alla pagina dell'autore: abbeysdeath