Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Payne di stelle    13/08/2013    7 recensioni
Harry è un ragazzo di 19 anni, Mary è una ragazza di 16 anni. I due si innamorano durante una gita scolastica ma la loro relazione sarà tormentata da varie vicende tra le quali il divorzio dei genitori di Harry, l'opposizione dei genitori di Mary e la morte. E sarà proprio quell'evento scatenante che porterà alla fine di un nuovo inizio.
Dal capitolo 4:
lei: H-Harry a-a-aspetta
io: che c'è? Qualcosa non va?
lei: nono è-è tutto perfetto, è solo che...
io: che...?
lei: insomma parliamoci chiaro, tu sei uno dei ragazzi più belli di tutta la scuola, di sicuro cambierai ragazza ogni giorno e io beh...non vorrei essere una delle tante
io: non credo proprio che sarai una delle tante
lei: e come fai a dirlo?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente quel giorno era arrivato, era da più di un anno che lo aspettavo: la mia prima gita di tre giorni. Ero eccitata all'idea di trascorrere alcuni giorni lontana da casa e da scuola insieme ai miei compagni. Con noi sarebbe venuta anche la 5^E, famosa per i bei ragazzi che ne facevano parte, soprattutto di un certo Harry Styles di cui avevo sentito parlare spesso dalle mie amiche. Quella mattina dovevamo arrivare presto a scuola per poter partire il prima possibile. Dopo circa tre ore di viaggio trascorse con le cuffiette nelle orecchie, arrivammo a destinazione. Finalmente le porte dell'autobus si aprirono e tutti scesero con grande entusiasmo. Appena arrivati dentro il campus che ci avrebbe ospitati, il proprietario ci diede il benvenuto, fece le solite raccomandazioni e ci mostrò le stanze. Io scelsi uno dei tanti letti, ci poggiai la valigia e cominciai a disfarla. Poco dopo ci dissero di uscire fuori la struttura dove ci aspettava il prof di ginnastica insieme al resto della classe e della quinta. A parlare cominciò proprio il professore: "Ragazzi, come ben sapete non siamo qui solo per divertirci, ma per imparare ad entrare a contatto con la natura. Per prima cosa vi elencherò i programmi: allora...oggi vi spetterà andare a cavallo e fare degli esercizi per il corpo e la mente. Domani si faranno le escursioni e infine ci sarà una giornata di relax sotto le stelle!". Tutti esultammo non appena sentimmo "sotto le stelle". "Quindi ora cominciamo! Salite a cavallo e cercate di non perdere il controllo". Ci dirigemmo verso le stalle dove ci aspettava un addetto del campus che ci diede tutta l'attrezzatura. Io non ero mai andata a cavallo e sinceramente ero molto spaventata, ma per fortuna la mia migliore amica Carly faceva equitazione da anni e quindi mi aiutò. Passammo delle ore cavalcando felici e mi divertii così tanto che non riuscivo più a smettere! Era una sensazione piacevole e fortunatamente il mio cavallo era tranquillo. Purtroppo il tempo passò in fretta e dopo aver mangiato un panino al volo cominciammo gli esercizi per il corpo e la mente. I ragazzi idioti ne approfittarono per togliersi le magliette e rimanere a dorso nudo e intanto tutte le mie amiche li guardavano con la bava alla bocca, soprattutto guardando quell'Harry Styles tutto sfacciato. Non lo conoscevo ma di sicuro doveva essere uno stupido. Non avevo mai sopportato i fighetti tutto muscoli e niente cervello. Cominciammo gli esercizi che erano una specie di yoga e mi fecero sentire molto bene, mi purificarono del tutto. Crearono in me un perfetto equilibrio tra il corpo e la mente, lasciandola libera da ogni pensiero negativo.
Si fece sera e tutti andammo a cenare nel ristorante del campus insieme ai professori. Il cibo era davvero squisito, nulla di cui lamentarsi. Tornate in camera le mie amiche si misero a parlare ovviamente di ragazzi: "Wow avete visto come era bello Harry?" "É così bono" "Mi piace da morire" "No, ma quando si è tolto la maglietta l'avete visto?!" "Sì, stavo per svenire!" "Devo assolutamente mettermi con lui!"
"Ragazze ma non lo conoscete nemmeno?!"
Esclamai piuttosto infastidita.
"Però non puoi negare che è bello da morire"
"Sarà anche "bello da morire" ma non mi metterei mai con uno che non conosco minimamente"
E finimmo la conversazione, dopodiché le ragazze andarono a farsi una doccia lasciandomi sola con Carly.
"Di' un po', perché non sopporti Harry?"
"Non è che non lo sopporto, è che mi dà sui nervi il modo in cui tutte le ragazze gli sbavano attorno. Si crede di essere il re del mondo avendo gli occhi di tutte puntati addosso?"
"Però non puoi negare il fatto che sia bello"
"Infatti non lo nego, semplicemente non è il mio tipo"
Le ragazze tornarono dalle docce, ognuna andò nel suo letto e prendemmo sonno all'istante.
Il mattino dopo mi alzai tardi e senza nemmeno sciacquarmi il viso, scesi giù a fare colazione. Poi il prof venne subito per parlarci.
"Ragazzi oggi ci sarà l'escursione: verrete divisi in squadre composte da quattro persone scelte a caso, e dovrete tornare all'accampamento prima che faccia buio, mi raccomando. Sarete dotati di walkie-talkie, borraccia, bussola e ovviamente cibo. Ora andate a vestirvi ci vediamo fuori". Andai di corsa a prepararmi, ero ansiosa di sapere con chi sarei capitata in squadra. Scesi giù insieme a Carly e vidi il prof con dei fogli e le bussole.
"Allora cominciamo con la prima squadra...(dopo aver formato tutte le squadre)...e infine l'ultima squadra è formata da: Mary, Carly, Leonardo e...Harry!"
Cavolo! Ero capitata con Harry Styles!



Ciao a tutte!! Io sono Payne di stelle l'autrice di questa ff. per ora ho pubblicato questo capitolo, spero che col tempo parecchie di voi mi cagheranno (?). Comunque vi posso assicurare che sarà una storia molto bella dove ci sarà suspense, amore e purtroppo anche lacrime. Mi raccomando lasciatemi una recensione e appassionatevi a BE YOU. Ciauu
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Payne di stelle