Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Nihal07    13/08/2013    3 recensioni
Guardò fuori dalla finestra: iniziava a piovere.
Appoggiò una mano su quella dell’ uomo: “Ma ti prometto che non ti lascio da solo, potesse arrivare il diluvio, o l’apocalisse o la fine del mondo."
Kakashi ha bisogno di Sakura ora, ma è pronto ad ammetterlo? Forse no, ma Sakura sarà lì per aiutarlo a guarire dalle sue ferite, ma anche da quella maledetta cosa chiamata orgoglio. KAKASAKU
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Premessa: Ho scritto un bel po’ di Kakasaku e man mano che il tempo passa, spero sempre di non inciampare in una trama già scritta.
Quindi… Ecco una nuova Kakasaku partorita in una sera in cui non riuscivo a dormire e contemporaneamente non pensavo ad altro.
Buona lettura! (Aspetto pareri)
 
 
 

Il caldo abbraccio che nessuno conosce


Dedicata ad una persona speciale...

 

 Capitolo I

 
Cosa poteva esserci di più semplice che allevare una pianta grassa?
Sakura aveva proprio scelto una di quelle per mettere alla prova le sue capacità da… Allevatrice?
Nella lista c'era scritto:
1.      Pianta grassa
2.      Qualche fiore un po’ più impegnativo
3.      Un gatto
4.      Un bambino
Eh si, perché per avere 20 anni, aveva un bel po’ di idee chiare.
Se entro i 32 anni non ho un figlio, ne adotto uno, si ripeteva.
Forse sarebbe stato meglio dire: se entro i 32 anni non ho un compagno, adotto un figlio.
Non che avesse bisogno dell’amore della sua vita in quel momento, ma soltanto di un po’ di coccole.
Guardò la piantina che stava annaffiando: poca acqua solo quando è necessaria.
Guardò il cielo: probabilmente sarebbe piovuto da lì a poco.
Prese il piccolo Andrew, nome che aveva dato al suo piccolo cactus e lo mise sopra al tavolo.
Diventerai una super pianta, pensò.
Si diresse verso la porta e si mise le scarpe.
Sarebbe andata a fare un giro prima del diluvio.
Fece per prendere le chiavi, ma qualcuno iniziò a bussare energicamente alla sua porta.
Erano le sei del pomeriggio e a quell’ora potevano essere soltanto tre persone: Ino, Naruto o Kakashi.
Peccato che Kakashi era in missione.
Sospirò e si diresse verso la porta.
“Sakura!” Il biondo respirava velocemente, cercando di riprendere più fiato possibile.
“Naruto?”
“Kakashi…”
“Che cos’ha Kakashi?”
“È in ospedale. È stato ferito mentre era in missione”
 
Sakura si fermò davanti alla porta aperta della stanza del jonin.
Poteva vedere Tsunade che portava a termine gli ultimi accertamenti e quando ebbe finito, la ragazza si avvicinò alla donna.
“Lady Tsunade come sta Kakashi?!”
“Credo abbia visto giorni migliori. Non so quando si sveglierà, ma il pericolo dovrebbe essere passato.”
Sakura sospirò. “Grazie al cielo.”
“Però…”
“Però?”
“Ha riportato delle brutte ferite: una al fianco e una agli occhi. Il nemico deve averlo colpito durante il tentativo di usare lo Sharingan ipnotico.”
“Tipico di Kakashi…” Sakura spostò lo sguardo sul suo maestro. Aveva gli occhi bendati. “Idiota…”
“Sakura…”
“Si?”
Tsunade pensò se allarmarla riguardo i rischi, ma poi decise di lasciar perdere.
“Io vado. Chiamami se vedi qualcosa di strano.”
La donna fece per uscire, ma Sakura la fermò.
“Mi ha detto tutto? Delle brutte ferite non se ne vanno come niente fosse.”
Tsunade le sorrise e l’Haruno si sentì più tranquilla.
“Prima aspettiamo si svegli, ok?”
“Si certo.”
A quel punto Tsunade uscì dalla stanza e chiuse la porta.
Sakura prese una sedia e la mise accanto al letto dell’uomo.
“Ti hanno ridotto proprio male eh?” Tirò su con il naso. “Ma tu ti sveglierai perché a causa tua sono dovuta uscire di casa di corsa e non ho nemmeno chiuso tutte le finestre.”
Guardò fuori dalla finestra: iniziava a piovere.
Appoggiò una mano su quella dell’ uomo: “Ma ti prometto che non ti lascio da solo, potesse arrivare il diluvio, o l’apocalisse o la fine del mondo.”


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal07