Fanfic su attori > Russell Crowe
Segui la storia  |      
Autore: jack2602    13/08/2013    4 recensioni
Ero sulla mia sedia a dondolo, ma un impegno urgente mi chiamò, la selezione. Sarò scelto, combatterò fino allo stremo, correrò, salterò e lotterò per la gloria.
Non è solo una storia d'azione, non è solo una storia di guerra, di morti e sofferenze. Questa è la storia di un uomo che ha lottato per la sua vita. Piangerai e riderai allo stesso tempo.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<àohrgà

RUSSELL AGLI HUNGER GAMES

 

CAPITOLO 1- CHIAMATA PER L’INFERNO

 

Era un tranquillo pomeriggio d’Agosto, io ero seduto sulla mia sedia a dondolo vicino ai cani del vicinato, quando mi ricordai di un impegno urgente.

“ Oh cazzo, devo andare alla selezione!”

Ero di corsa. Mi misi le mie ciabattine a forma di coniglio e partì. La strada era lunga, non dovevo tardare.

Effie aveva già posto una copia trash del red carpet, sapeva che io ambivo alla superiorità in ogni occasione, anche andando incontro alla morte.

Mise la mano nella bolla dei fogliettini dei nomi, pescò e spiegazzò il foglio…

Lesse… Gianna Nannini e…

Russell Crowe.

Dovevo andare. Tutti mi guardavano sogghignando, uno della terza fila mi disse: “Stai attento a come tira il vento.”, chissà… Poi uno della prima fila mi avvertì: “Stai attento…” Io chiesi: “ A come tira il vento?” Lui rispose: “ No, a chef Rubio”

“Ah”.

-ALLENAMENTO

Ero nella stanza buia con gli altri compagni. Controllavo sempre chef Rubio che lanciava carni di maiale agli altri concorrenti e ogni volta faceva centro.

Io invece mi allenavo lanciando freccette al muro, sembra una scemata ma raga giuro che è un casino!

A un certo punto ci chiamarono uno per volta per mostrare le nostre abilità.

Rubio, del distretto uno, ottenne 12 punti, la sua compagna, Belen Rodriguez, ne ottenne 2. Peter Gabriel e la sua compagna Emma Marrone ottennero 10 punti. Brad Pitt ottenne 12 punti e Selena Gomez solo 1 punto. Bruno vespa e Valeria Marini ottennero entrambi 3 punti. Leonardo Di Caprio e Kate Winslet presero 0 punti. Eros Ramazzotti e Tiziano Ferro ottennero 4 punti. Silvester Stallone e Laurea Pausini presero 10 punti. Emis Killa e Loredana Fallacci ottennero 7 punti. Fedez e Giorgia presero 5 punti. Colin Firth ottenne 11 punti e Emma Watson 12. Bear Grills ottenne 2 punti ed Elisabetta Canalis 10. Io e la Nannini ottenemmo 6 punti.

Eravamo pronti…per gli Hunger Games.

 -LA SFILATA

Ci vestimmo da diavoli.

-3, 2, 1, PARTENZA…

 Ci trovavamo tutti sulle proprie piattaforme, ci guardavamo negli occhi intensamente pronti per il combattimento. Nessuno sapeva incontro a che destino stava andando. Il conto alla rovescia partì…

3, 2, 1…

Mi era salita la merda al cervello, avevo paura, molta paura…

 

Spazio autore: ciao, spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Mia sorella è un’appassionata di Russell Crowe e mi è sempre piaciuto inventare storie su di lui per darle un po’ fastidio. Finora non ne avevo pubblicata nessuna ma ora è il momento di farlo! XD Recensite per favore anche se non vi piace qualcosa così posso migliorarla. Ciao a tutti

Jack 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Russell Crowe / Vai alla pagina dell'autore: jack2602