Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ColferCriss    13/08/2013    6 recensioni
Tutti pensano che, da quando io e i ragazzi abbiamo formato i Big time rush, la mia vita sia una favola, ma non è così. In realtà la mia vita è una continua lotta contro il mio amore, contro ciò che provo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kendall, Logan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JAMES P.O.V
Il giorno dopo la mia litigata con Logan mi arrivò un messaggio.. da Katelyn, la mia ex. La nostra storia era durata due anni, poi c'eravamo dovuti lasciare perchè lei doveva partire. Nel messaggio c'era scritto: «Hey James, sono Katelyn. E' da tanto che non ci sentiamo, come stai? Io bene,sono solo un pò agitata ed emozionata: sto tornando! Spero di vederti perchè mi manchi molto. Un bacio, a presto.»
Katelyn tornava? Non riuscivo a crederci fin quando Carlos non tornò dalla sua passeggiata.
«Non ci posso credere! Sai chi ho incontrato? Katelyn, la tua ex! Ti ricordi?» mi disse
Era ovvio che mi ricordavo, non avrei mai potuto dimenticarla, era stata il mio primo vero amore, l'amavo con tutto il cuore.
«Sì» risposi
«Bene allora spero ti faccia piacere rivederla perchè l'ho invitata a cena qui da noi.. Ah, e per quanto riguarda Logan e Kendall.. gli dovresti delle scuse. Quello che hai fatto è molto sbagliato. Lo so che puoi farcela. Sò che non vuoi perdere i tuoi migliori amici e rovinare la band.»
«Cos'hai fatto?! E comunque a me non interessa proprio nulla di perdere la loro amicizia!»
«Non ci credo. Hai dimenticato tutti i bei momenti insieme? Loro ti hanno sempre aiutato e sostenuto, in tutto. Non pensi sia arrivata l'ora di ricambiare?»
«E' che.. è strano. Troppo strano. Non riesco ad accettarlo, mi dispiace. Lo so che mi sono comportato malissimo ma riesco a fare altrimenti, ecco.»
«Che vuol dire?» disse confuso
«Non lo so, non lo so!»
Mi coprii la faccia con le mani e feci un bel respiro.
«Ti prego, provaci almeno.»
Mi lasciai cadere sul divano. Volevo solo dormire e risvegliarmi quando si fosse risolto tutto, ma erano già le sette.
«Carloooos! A che ora viene Katelyn?»
«Bhè, tra un'ora e mezza, più o meno»
Corsi in bagno, mi tolsi i vestiti e mi infilai nella doccia. Mi insaponai per bene con un bagnoschiuma alla ciliega, come piaceva a lei. Cercai dei vestiti più sistamati e alla fine indossai dei pantaloni neri e una camicia blu. Pettinai i miei adorati capelli e li sistemai fin quando non rimase neanche un capello fuori posto. Mancava mezz'ora quando andai in cucina in preda al panico, cercando di cucinare qualcosa.
«Tranquillo, ordineremo una pizza!» disse Carlos vedendomi così agitato
Alle otto e mezza in punto suonarono al campanello. Quando aprii la porta mi trovai davanti una bellissima ragazza. I suoi lunghi capelli castani erano mossi dal vento,i suoi grandi occhi verdi mi fissavano e le sue carnose labbra pronunciarono un semplice «Ciao, James.» per poi formare un sorriso meraviglioso che mi sciolse.
«C-ciao Katelyn. E-entra.»
Fece qualche passo avanti, si sistemò i capelli ondulati sulla spalla e tossì per richiamare l'attenzione degli altri.
«Kate! Sei arrivata finalmente, vieni!» disse Carlos baciandole la guancia
«Ciao Kate! Tutto bene?» disse Kendall
«Che ci racconti di bello?» aggiunse Logan
Si vedeva che si sentiva a suo agio. Lei aveva sempre adorato stare al centro dell'attenzione.
«Sei proprio bella sta sera» le disse Carlos
Mi ingelosii da morire, provavo ancora qualcosa per lei così intervenii.
«Chi ha fame? Sono arrivate le pizze.» dissi
Mangiammo tutti insieme. Parlammo molto e lei raccontò anche dei ragazzi che ebbe lì, in Italia. Poi Carlos ebbe un' idea grandiosa: fare una passeggiata lungo la riva del mare tutti insieme. Questo ultimo particolare non mi piaceva tanto, ma l'importante per me era stare con Katelyn. Arrivati in spiaggia noi due ci mettemmo da parte e ci sedemmo sulla sabbia.
«Sai, grazie a quei ragazzi che ho avuto, ho capito una cosa.» mi disse
«Ah sì? E cosa?» risposi fingendomi interessato
«Che nessuno è come te. Che tu sei l'unico che voglio James.»
Si avvicinò a me e mi baciò. Io la lasciai fare, stringendola forte.
«Quindi, vuoi tornare a stare con me?» gli dissi
«Certo»
Si voltò e vide Kendall e Logan tenersi per mano.
«Ma loro due stanno insieme?» mi chiese
«Sì» risposi innervosito dalla domanda
Sorrise.
«Perchè sorridi?»
«Li trovo dolcissimi. Gli si legge in faccia che sono innamorati persi.»
«Tu dici?»
«Certo, basta guardarli. Si capisce subito.»
Rimasi qualche minuto ad osservarli. Avevano davvero degli sguardi innamorati.
«Sto davvero criticando un amore così dolce?» pensai.
Passarono ore e senza accorgermene si fece mezzanotte.
«Forse è meglio che ritorni a casa. E' stato un piacere passare del tempo con voi, ciao a tutti» disse Katelyn
«Aspetta, ti accompagno io!»
Presi le chiavi della macchina e andammo. Appena arrivò mi stampò un altro bacio sulle labbra.
«Ti amo, buona notte.»
«Ti amo anch'io Kate. Notte..»
Tornai subito a casa e andai direttamente da Logan.

LOGAN'S P.O.V
Quando James tornò corse verso di me.
«Perchè tutta questa fretta? Non vedi l'ora di insultarmi ancora?» gli chiesi
«No, volevo solo chiederti scusa. Io non sono nessuno per giudicarvi. Vi amate ed è giusto che state insieme. Mi dispiace, te lo dico con il cuore. Perdonami.»
Rimasi scioccato. Davvero James stava dicendo quelle cose?
«Per me non ci sono delle scuse?» disse Ken che aveva sentito tutto
«Ovviamente. Scusami anche tu, davvero.»
«Scuse accettate, fratello.»
«E tu Logan? Mi perdoni?»
Esitai un attimo ma poi risposi «Ma sì che ti perdono!»
Ci abbracciò entrambi. Poi arrivo Carlos, felice di vedere che avevamo fatto pace, così si unì anche lui all'abbraccio.
«Vi voglio bene ragazzi»
«Anche noi» rispondemmo in coro

Spazio autrice.

Heilà! Mi scuso per il ritardo con cui ho postato questo capitolo ma non ho avuto tempo per scrivere. Finalmente James ha cambiato idea, felici? c: Anyway, volevo avvertirvi che non so se continuerò questa ff. Ovviamente perchè.. *rullo di tamburi* non ho più idee. Ma vi farò sapere, nulla è detto! Recensite e.. alla prossima, forse. Un bacio, bye.♥

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ColferCriss