Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: Jiulia Duchannes    13/08/2013    5 recensioni
Due bande che si contendono il controllo dell'Argentina: Frandom e Olaff. Come porre fine a questa eterna guerra? Con la caccia. La caccia e l'uccisione delle Lost, ragazze che non sanno chi sono, ragazze che hanno perduto la memoria. Chi ne uccide di più vince.
Jorge e Facu, incaricati di uccidere le Lost.
Martina e Alba, due Lost agguerrite e decise a sopravvivere.
Lodovica e Xabiani, figli dei capi delle bande.
Questi sono i protagonisti della storia.
La caccia è ufficialmente aperta.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lodovica camminava per lo studio di suo padre, il capo dei Frandom, una delle due bande che si contendevano il controllo dell’Argentina.

Alzò lo sguardo verso l’ampia finestra dalla quale poteva vedere il mondo, poggiò le mani sul vetro e chiuse gli occhi. Il mondo era una visione troppo dolorosa.
 
Non si poteva uscire di casa a causa della caccia. Cos’ era la caccia? La cosa più terribile di cui l’uomo abbia mai sentito parlare e anche, a detta di suo padre, l’unico modo per porre fine ad inutili spargimenti di sangue. A Lodovica veniva da ridere nel sentire quelle parole. Come poteva l’uccisione di ragazze, con l’unica colpa di non ricordare il loro passato, riportare l’ordine i quella terra di caos e paura? Non poteva.

Venivano chiamate con disprezzo le  “senza passato” ma erano semplicemente le “The Lost”, le perdute.
Erano libere e pericolose, allenate per uccidere. Il compito delle bande? Catturarle ed ucciderle, chi ne uccide di più vince. Vince la supremazia, il paese e la distruzione di ogni valore umano.

A chi è venuta questa geniale idea? Ai Supreme, capeggiati da Mercedes Lambre e Diego Dominguez, loro governavano le leggi di tutto.  Erano al centro, ne con i Frandom ne con i loro nemici.

Lodovica si staccò dal vetro, lentamente, lanciando uno sguardo all’esterno. Poi uscì dall’ ufficio e si recò nella sua camera.
Si sedè sul letto, alzò il cuscino e tirò fuori la foto che le faceva passare ogni dolore.
La foto del suo Xabiani, il suo amore impossibile. L’immagine che ritraeva il figlio del capo degli Olaf, la banda nemica.
 
Xabiani era incredibilmente sorpreso che il padre lo avesse convocato.
Di solito si ricordava della sua esistenza  quando doveva lavorare per la banda del padre, gli Olaff, oppure quando combinava qualche cosa di grave...Che avesse scoperto della sua relazione con Lodovica? No era impossibile.
Abbassò lentamente la maniglia ed entrò nell’ufficio di suo padre.
-Voleva parlarmi?-Chiese Xabiani timoroso
-Si, siediti figlio. Come sai è cominciata la caccia e noi dobbiamo trovare il modo di rapire quella selvagge delle Lost e ucciderle-
A Xabi non piaceva sentir parlare male delle Lost, non erano selvagge ma solo perdute.
-E noi abbiamo trovato il modo, lo abbiamo sperimentato da subito e ad oggi siamo riusciti ad uccidere ben 30 Lost- 
“30 povere innocenti” Pensò Xabi
-E tutto grazie ai nostri agenti migliori, Facundo e Jorge… Vedi loro attirano le ragazze fingendo di amarle e di volerle salvare poi dopo aver conquistato la loro fiducia le portano qui e noi le uccidiamo e voglio che tu figlio mio diventi uno dei miei agenti e le uccida come è giusto che sia­-Concluse il padre di Xabiani
Xabi lo guardò schifato, non lo avrebbe mai fatto, mai.

Lui non era così. Il ragazzo si alzò e senza dare una risposta al padre andò in camera sua.
Non riusciva credere che quelli che una volta erano i suoi migliori amici ora uccidevano povere ragazze, illudendole e spezzando i loro cuori.

Angolo Autrice
Hola! Come va? Mi è venuta quest’ idea in un sogno e non ho resistito, la dovevo scrivere. In questo primo capitolo Lodo e Xabi sono i protagonisti ma nei prossimi entrano in gioco Facu e Jorge e Tini e Alba… Recensite e Baci
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jiulia Duchannes