Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Lady Bad_Romance    13/08/2013    1 recensioni
Dal primo capitolo: " Buongiorno! Il sole è alto e gli uccellini cinguettano. Sveglia! " Non aspetto neanche una risposta. Tiro fuori dalla scatola d'asporto i croissant che ho portato dal negozio e una volta messi a tavola mi dedico ai pancake tirando fuori la padella.
Apparecchio per due e una volta finito di cucinare comincio a riordinare.
Mentre sto asciugando la padella antiaderente che ho appena lavato sento due braccia forti e possenti stringermi ad un corpo marmoreo e poi percepisco qualcosa di duro fra le natiche.
Lancio un urlo e con uno scatto felino tiro una padellata al malcapitato, quando mi giro a guardarlo lo riconosco subito anche se si sta tenendo la fronte per la botta mentre dice " Piccola! Ma che diavolo ti prende? "
lo ignoro bellamente e urlo nella direzione del bagno
" Deena! mi spieghi perché c'è un batterista nella mia cucina? "
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
senza nome 21

Titolo: Il matrimonio di mia sorella
Autore: Lady Bad_Romance
Rating: Arancio (per ora)
Disclaimer: Scrivo per puro divertimento personale e non a scopo di lucro. Non conosco ne Jared ne Shannon Leto quindi non so assolutamente se i pensieri che ho descritto e le loro personalità siano anche solo minimamente simili. Gli altri personaggi invece sono totalmente inventati da me a parte altri personaggi famosi che ovviamente non conosco e non ho mai visto.

Il matrimonio di mia sorella

Capitolo 2.


4 anni dopo



Assurdo come la vita in pochi anni possa cambiare così radicalmente.

Come le persone stesse cambiano attraverso le scelte, le esperienze e perché no attraverso l'amore, l'amicizia e la famiglia.

Quattro anni fa la mia vita era un totale disastro, ero perduta, affranta, vuota e insoddisfatta della esistenza.

Reduce da una delusione d'amore: la fine di un fidanzamento di sei anni, una fine non proprio pacifica e tranquilla se così si può definire.

La mia carriera andava discretamente, ma non andava abbastanza bene per gli standard dei miei genitori che continuano tuttora a pressarmi per una carriera come musicista: il grande sogno di mio padre, ma non il mio.

La pressione e l'inadeguatezza che mi facevano subire e uso il tempo passato perché ho tagliato i ponti con loro da quasi due anni ormai, mi hanno portato a lavorare al limite: stress, poco riposo e ansia mi hanno giocato un brutto scherzo che si chiama ulcera allo stomaco.

Un mese di ricovero e altre due settimane di riposo, insomma per farla breve: un' agonia.

Ora la mia vita prosegue nella direzione giusta, la pasticceria va magnificamente (anche se la gestisco a distanza) e finalmente i miei libri riscuotono successo: la mia saga fantasy è un best seller mondiale tradotto 62 lingue e anche la mia nuova saga erotica sta andando alla grande.

A trentadue anni sono una delle più giovani scrittrici famose a livello mondiale, di grado superiore al mio aleggiano soltanto nomi più importanti come: J. K Rowling, Cassandra Clare o Stephen King.

Mi piace scrivere vari generi di libri.

Ora come ora oltre alla saga erotica sto abbozzando qualche idea per un libro di fantascienza, ma devo accantonare un po' il progetto perché sono presa dall'organizzazione della serie tv tratta dai miei libri fantasy e il casting per il film su quella erotica.

Ebbene sì i miei “bambini” sono stati presi in considerazione da Hollywood e sono così emozionata per questa occasione che ancora non ci credo.

Io amo il cinema è una delle mie passioni fin da quando ero piccola.

La serie Tv Time's Doors è già alla seconda stagione quindi è già tutto impostato dobbiamo solo lavorare sulla sceneggiatura e sui nuovi personaggi che entrano in scena, ma con “ The sexual secret life” si parte proprio da zero.

Quindi in questo periodo sono molto stressata e di dormire non se ne parla minimamente anche se il mio corpo non sembra esserne entusiasta.

Le fitte allo stomaco si fanno sentire, ma d'altronde quando si vive per il lavoro e non si ha una vita privata questa è la prassi.

Esatto! non ho una vita privata non è una sorpresa a mio avviso, mi sono rassegnata a un'esistenza di solitudine fatta di sesso occasionale tra adulti consenzienti, non ho tempo ne voglia di innamorarmi a quale scopo poi?

Finire con il cuore a pezzi e sola come un cane? No grazie!

Se prima era difficile trovare un ragazzo serio adesso che sono schifosamente ricca e famosa è una missione praticamente impossibile.

Sorte migliore però accompagna mia sorella in campo sentimentale, la quale si sta per sposare con Shannon Leto.

Assurdo.

Veramente assurdo.

La signorina “il matrimonio è la tomba dell'amore” e il batterista libertino dei 30 Seconds to mars che faceva svenire folle di ragazzine trepidanti con un solo gesto, hanno messo la testa apposto e hanno deciso di sposarsi.

Questo sì che è un film di fantascienza, sembra quasi impossibile.

Mi sembra solo ieri di averlo conosciuto e di averli visti insieme nella mia cucina di Los Angeles, in una situazione alquanto comica e imbarazzante, se ci ripenso rido ancora come una pazza.

Invece la suddetta coppia ha sorpreso tutti con questa inaspettata e surreale decisione, ma sono felice per loro d'altronde non sono più due ragazzini Deena ha trentadue anni e Shannon ha superato la quarantina già da un po'.

É per questo che ora mi trovo su un aereo diretta a New Orleans, città natale mia e di mia sorella.

Come damigella d'onore dovevo essere già lì da almeno una settimana visto che mancano quindici giorni al matrimonio, ma per colpa del lavoro e di una sorpresa che ho in mente per lei oltre al regalo di nozze a cui sto lavorando da mesi ormai, sono partita solo ora con immensa rabbia di mia sorella.

Ad attendermi oltre alla mia furiosa gemella, il suo fidanzato, quell'idiota di suo fratello, Costance la madre di Shannon, Rudy la nonna e con mio enorme disappunto tutto la mia famiglia.

L'unica persona della mia famiglia che sono veramente felice di vedere oltre a Deena è nonna Carly.

La donna più dolce che abbia mai conosciuto.

È lei che ha cresciuto me è mia sorella mentre i nostri genitori andavano in giro per l'America con il nonno ad aprire pasticcerie e caffetterie.

Sono molto curiosa di conoscere la madre di Shannon chissà che genere di donna è.

Mi viene un po' l'orticaria e pensare di incontrare Jared.

Non riesco a sopportalo è la classica diva che non ti parla neanche se non gli interessi.

Come dimostrazione è quattro anni che mi chiama Lana e non Lena o meglio quelle misere quattro volte che ci siamo visti in compagnia con Deena e Shannon.

Ancora non ha imparato il mio nome e io passiva come sempre non gli ho mai detto nulla, ma Shannon lo difende dicendo che non lo fa con cattiveria solo si distrae facilmente.

Certo come no, soprattutto quando ci sono le sue amate modelle: bionde, alte, magre come dei manici di scopa e a malapena ventenni.

Puoi anche andare in giro a urlare che la fine del mondo è vicina che neanche se ne accorgerebbe.

È più probabile incontrare per strada il presidente Obama e offrirgli un caffè che avere l'attenzione di Jared Leto per cinque minuti.

Per fortuna non lo vedo da quasi due anni, ma purtroppo ancora per poche ore.

Dopo qualche ora di viaggio l'aereo atterra sulla pista in perfetto orario e finalmente posso controllare come stanno i miei adorati gatti.

Non posso lasciarli a casa e per quanto sia crudele il fatto che viaggio molto lo sarebbe ancora di più abbandonarli a casa con la donna delle pulizie a prendersene cura o qualche mia amica, ma con mia enorme sorpresa Efestione e Antinea si stanno abituando veramente bene al mio stile di vita.

Incredibile quanta devozione e fedeltà possono avere gli animali nei confronti dei loro padroni, mi riempie il cuore di gioia il loro affetto per me.

Per me sono come dei figli, loro sono tutto.

Ritiro le loro cucce e le aggancio sopra ai miei bagagli con l'apposita struttura così da non sballottarli troppo e mi dirigo verso il Terminal alla ricerca di mia sorella.

Poi la vedo e sorrido come non facevo da tanto tempo e mentre mi corre incontro non riesco a pensare ad altro se non a quanto mi sia mancata in questo anno.

Ci abbracciamo commosse fregandocene di tutto e tutti, ci siamo solo noi e il bene che ci vogliamo.

Solo dopo mi accorgo dei due uomini che l'hanno accompagnata, tutti e due con il capo coperto dai cappelli occhiali da sole come per non farsi riconoscere.

Sorrido e dopo essermi staccata da Deena abbraccio di slancio Shannon.

Da quando lo conosco, abbiamo legato tantissimo e senza neanche accorgerne siamo diventati migliori amici.



È almeno trenta minuti che siamo fermi in questo fottuto aeroporto, sto incominciando a seccarmi.

Mio fratello mi ha chiesto di accompagnare lui e Deena a prendere sua sorella e ora eccomi qua.

Sinceramente se non fosse per il fatto che è la migliore amica di Shannon e quindi ne sento parlare in continuazione non mi ricorderei neanche della sua esistenza.

Tanto che in questi giorni sia Deena che quel pirla di mio fratello mi hanno pregato più volte di ricordarmi che si chiama Lena e non Lana.

Quando meno ce lo aspettiamo la vediamo spuntare davanti a noi.

È totalmente diversa da come me la ricordavo ma pare che lo sia anche per Deena che correndole incontro le dice

<< Oh mio dio! Lena ma sei proprio tu? >>

<< Indovinato sorella. >> risponde raggiante

La guardo meglio è più curata nell'aspetto esteriore rispetto all'ultima volta che l'ho vista.

A partire dai capelli rossi lunghi fino al fondo schiena, con uno shatush nero corvino da metà lunghezza fino alle punte veramente molto rock.

È dimagrita molto e anche se è truccata si vede che è sciupata, ma così magra risalta ancora di più il seno prosperoso che con quella semplice canotta nera aderente non lascia nulla all'immaginazione come i jeans a sigaretta che le fasciano le gambe e gli stivali neri lunghi fino al ginocchio con tacco alto la slanciano ancora di più.

Come tocco finale un polsiera nera in cuoio con il logo degli AC/DC.

Niente male la bambina, sono piacevolmente sorpreso; intanto sta abbracciando Shannon

<< Ciao vecchio! Da quanto tempo. >>

<< Ciao piccola. È bello vederti. >> risponde dolce mio fratello.

É stano con lei, non l'ho mai visto così premuroso con una ragazza di cui non è innamorato.

Sembrano quasi fratello e sorella.

La rossa poi si gira verso di me e automaticamente la saluto

<< Ciao Lena. >> lei sorride sorniona e risponde

<< Dopo quattro anni ce l'hai fatta a imparare il mio nome. Wow! magari entro il decimo anniversario dei piccioncini qui presenti riuscirai a ricordare anche il mio cognome, comunque ciao Gerard. >> l'ha fatto apposta ne sono sicuro

<< Jared. Il mio nome è Jared. >>

Lei vittoriosa mi fa l'occhiolino e risponde

<< Come ti pare. >>

Questa bambina mi sta sfidando? No, perché con me non avrà vita facile.

Sto per risponderle per le rime quando delle ragazzine urlano verso la nostra direzione, così esasperato dico a Shannon

<< Che palle! ci hanno riconosciuti. >>

ma le ragazze stranamente non puntano verso me e mio fratello ma bensì verso Lena che comincia a ridere e maliziosa mi dice ad un orecchio

<< Mi dispiace Gerard, non te la prendere. Queste sono le mie fan. Sarà per la prossima volta. >>

E comincia a fare foto insieme alle persone e a firmare autografi a destra e a manca.

Sono senza parole e per un chiacchierone e uno dalla risposta pronta come me è assolutamente una novità.





Sto stuzzicando Jared per vendicarmi di questi quattro anni quando sento delle urla

<< ODDIO NON CI CREDO!!! MI PUOI FARE UN AUTOGRAFO? >>

Delle ragazzine mi hanno praticamente circondata e ora sono in un circolo vizioso di foto e autografi.

Il problema si presenta quando dei giornalisti spuntati da non so dove, cominciano ad intervistarmi.

Per fortuna sono solo tre quindi riesco a gestirli, ma prima guardando Deena le dico

<< Per favore puoi prendere tu le valige e i gatti ? Non vorrei che con il casino si spaventino. >>

Lei annuisce gentile e si mette dietro la folla con con i miei gatti e i fratelli Leto che stranamente non sono stati riconosciuti.

Che strano!

boh forse per come sono vestiti o forse per i capelli e la barba lunga sembrano due barboni di central park.

Intanto continuo a firmare autografi e fare le foto mentre i giornalisti cominciano a fare domande.

<< Signorina Wright! Girano voci che la seconda stagione di

Time's Doors sarà ridotta a dodici episodi invece che ventidue per fare una terza stagione di quasi quaranta episodi. È vero? >>

<< No mi dispiace. Le voci non sono corrette. La seconda stagione si svolgerà regolarmente. >> rispondo cordiale

Un altro giornalista mi chiede

<< Per quanto riguarda i suoi progetti in campo letterario? >>

<< Adesso che ho terminato la saga di Time's Doors posso dedicarmi pienamente a The sexual secret life, ma non voglio mentire c'è già in cantiere un altro progetto. Una bozza, ma è presto per dirlo. >> termino la frase facendo l'occhiolino

A questa affermazione i giornalisti si scatenano.

Il primo mi domanda

<< Secondo determinate fan del web Jason è la descrizione perfetta di Jared Leto. É legato al fatto che sua sorella sta per sposare Shannon Leto? E soprattutto pensa di affidare il ruolo a lui nel film visto il grado di parentela che vi sta per legare ? >>

Scoppio a ridere per la faccia tosta di questa persona.

La verità è che è vero.

Jason è nato da Jared: dal suo carattere, dal suo aspetto, da tutto insomma. Ammettiamolo la sua reputazione come amante non delude e obbiettivamente è un bellissimo uomo.

Che cosa si può volere di più?

Ovviamente non lo ammetterò mai.

<< La prego gentilmente di lasciare la vita privata di mia sorella fuori da questa conversazione. >> affermo fredda per poi continuare decisa

<< Non credo che Jared abbia bisogno della raccomandazione della cognata di suo fratello per fare cinema. È un uomo dal grande talento sia nel campo musicale che cinematografico, lo sanno tutti e può benissimo vederlo da sé attraverso le sue interpretazioni. Una più magistrale dell'altra da Lonely Hearts o Chapter 27. Le fan hanno ragione sarebbe un perfetto Jason Sixsmith, ma la sua domanda non è stata posta nel modo corretto. >>

Il terzo giornalista che ancora non ha fiatato chiede incuriosito

<< La domanda corretta quale sarebbe allora? >>

Sorrido raggiante per poi affermare tranquilla

<< Quali nomi sono stati fatti, per ora, per interpretare Jason Sixsmith? >>

Il silenzio cala su di noi.

Le fan in fermento di news e i giornalisti pure, finché il terzo giornalista impaziente mi domanda << Allora? >>

Io scoppio a ridere veramente divertita da questa assurda situazione

<< Per ora e lo ripeto. Sono stati fatti vari nomi tra cui: Ian Somerhalder, Henry Cavill. >>

Firmo gli ultimi autografi e con enorme dispiacere e disappunto di tutti, mi congedo

raggiungendo Deena e gli altri che hanno assistito a tutta la scena, tanto che Jared mi guarda malizioso e compiaciuto prima di domandare ironicamente

<< E così sono un uomo di talento eh? >>

Lo ignoro bellamente e mentre saliamo in macchina.

La mia vecchia macchina che Deena ha usato per venirmi a prendere.

Shannon mi domanda

<< Ma è vero che il personaggio del tuo libro è uguale a Jay ? >>

Mi metto al volante.

Mia sorella mi si siede affianco invece i fratelli Leto si siedono sui sedili posteriori insieme alle cucce dei gatti e dopo aver allacciato le cinture gli faccio l'occhiolino attraverso lo specchietto e gli dico

<< Questo non lo so, non conosco tuo fratello contando oggi l'avrò visto si è no cinque volte in tutta la mia vita, ma tutto è possibile. Magari è solo una coincidenza. >>

Non posso mica dire: sai Shannon qualche anno fa ho fatto un sogno erotico sul tuo fratellino e ci ho scritto un libro.

Non mi sembra affatto il caso.

Guardo Jared dallo specchietto e lui sembra davvero molto interessato alla situazione, facciamo un breve tratto di strada in religioso silenzio, ma poi mia sorella accende lo stereo e infila un cd.

Parte una musica che oddio, non si può proprio definire tale

<< Ma che cazz? >> domando senza parole e mia sorella in risposta si mette a ridere.

Neanche al mio gatto piace questa musica che sconsolato comincia a miagolare forte. << Efestione. Amore anche a te fa schifo sta roba vero? aspetta che ci pensa la mamma. >>

Tiro fuori il cd e noto che è una compilation fatta da Deena, con le canzoni dei giovani adolescenti di oggi: band, solisti che io detesto profondamente e lei lo sa bene.

Tanto che continua a ridere come una pazza, ma anche Jared e Shannon non sono da meno, il primo si tiene la pancia mentre l'altro sta piangendo dal ridere.

Incurante di loro accosto la macchina al marciapiede, vicino ad un cassonetto e butto il cd.

Quando rientro in macchina stanno ancora ridendo, ma almeno Efestione ha smesso di piangere.

Come rianimato Jared mi chiede curioso

<< Come mai il gatto si chiama così? >>

Questa volta tocca a me ridacchiare e riesco solo a biascicare una cosa tipo “non lo vuoi veramente sapere” ma lui insiste

<< Oh andiamo! ammettilo che ti sei infatuata di me nel film Alexander. >>

Rido ancora più forte

<< Hai un ego davvero enorme sai? >>

<< E non solo quello, piccola. >>

Ci sta provando?

Nah, dai è assurdo.

Non mi ha calcolato per quattro anni e si sveglia adesso.

Impossibile.

Sì sta solo prendendo gioco di me e alzando gli occhi al cielo controbatto maliziosa

<< Mi dispiace deluderti tesoro, ma il gatto si chiama così perché la prima volta che l'ho visto era... ehm passivo “sotto” un altro gatto maschio e non stavano lottando. >>

Lui ha assunto un espressione stralunata che mi fa scoppiare a ridere seguita a ruota da Shannon e Deena.

Casa nostra o meglio mia e di Deena dista ben 40 minuti di macchina dall'aeroporto quindi continuo a guidare tranquilla per un bel po'.

Attacco il mio cellulare allo stereo e la musica riempie la macchina finché dieci minuti più tardi parte “Where is my mind” dei Pixie il che vuol dire solo una cosa: Harry il mio assistente mi sta chiamando.

<< Ciao Harry. >>

Mia sorella mi guarda sorpresa e alla sua domanda muta le dico semplicemente “chiamata personalizzata” .

<< Ciao. Allora sono riuscito a spostare gli appuntamenti che mi avevi chiesto e la casa in Toscana è stata pulita e sistemata mentre per ...>> lo interrompo immediatamente non vorrei rovinare le sorprese a mia sorella.

Come regalo di matrimonio le ho comprato e restaurato una casa o meglio una villetta a schiera a Los Angeles così quando vengono a trovarmi non devono per forza vivere da me o comunque dividere casa con Jared.

<< Harry sono in viva-voce attento a quello che dici per favore. >>

<< Ok. Mentre l'appuntamento per venerdì 26 alle 10 è confermato. >>

Mia sorella come punta da uno spillo, scatta arrabbiata

<< Hai preso un appuntamento di lavoro la mattina del mio matrimonio?! >>

La ignoro elegantemente e chiedo ad Harry

<< No non va affatto bene. È meglio farlo venire il giorno prima addebita pure la camera in hotel sul mio conto e invita anche lei, lo sai che è la benvenuta. >>

Lui tranquillo conferma << Vedrò cosa posso fare. >>

<< Grazie, fammi sapere. Un bacione. >>

<< Ciao bimba. >> si congeda.

L'atmosfera in macchina si è completamente ghiacciata mia sorella è furiosa.

Lo posso capire davvero, ma non posso dirle la verità.

Non posso dirle che ho rintracciato Chad Kroeger, il cantante dei Nickelback, che lei adora, per farle percorrere la navata sulle note di “Far Away”.

<< Mi dispiace. >> le dico soltanto e lei si rilassa leggermente, ma continua a non parlarmi.

A rompere il silenzio e l'imbarazzo ci pensa Shannon che mi domanda

<< Hai messo delle suonerie personalizzate a tutti ? >>

<< Solo alle persone importanti. >> rispondo evasiva per vedere dove vuole andare a parare e lui emozionato come un bambino mi chiede

<< Oh figo! E quando ti chiamo io che canzone c'è? >> senza aspettare una mia risposta lui mi chiama e parte Hakuna Matata del Re leone.

Sconsolato mi guarda e chiede

<< Perché ? >> io e il resto delle persone in macchina non riusciamo a smettere di ridere

<< Non lo so il perché. Mi ricordi Pumba tutto qui. >>

Con questa frase abbiamo perso totalmente sia Deena che Jared.

Almeno le sta passando l'arrabbiatura un lato positivo c'è.

<< Che canzone hai messo invece per me? >> e mi chiama.

Dispettosa come quando era bambina, parte “I'm with you” ** lei mi guarda commossa e intreccia la sua mano con la mia e cambiamo le marce insieme.

<< L'hai messa... >> riesce solo a sussurrare.

<< Carina come cover. >> interviene Jared e d'istinto io e Deena ci guardiamo e sorridiamo

<< Già, una cover. >> affermiamo in coro, la verità è un altra, ma nessuno lo saprà mai.

Quella canzone come anche Nobody's Fool, Skater boy, Don't Tell Me e He Wasn't di Avril sono nostre. **

Sono della nostra band: “The Brothers”.

Le ho scritte io con l'aiuto di Deena per la batteria, Kevin per il basso mentre io mi occupavo delle parole, della chitarra e in certi casi anche del pianoforte e Zach il nostro chitarrista? Beh lui era negato a comporre così ci faceva compagnia in quei momenti.

Io e mia sorella siamo nate e cresciute con Kevin e Zach.

Erano i figli dei nostri vicini di casa: Kevin aveva la nostra età mentre Zach era più grande di due anni, ma eravamo comunque molto legati.

Erano i nostri migliori amici.

A sette anni per gioco abbiamo creato la band.

Durante l'adolescenza è diventata una cosa seria tanto che ci hanno offerto vari contratti discografici e a 19 anni aprivamo i concerti estivi di grandi band come i Blink 182, i Sum41.

È li che abbiamo conosciuto Avril e siamo diventati subito amici, ma a 21 anni Kevin ci è stato strappato via da un pirata della strada e da allora non ci siamo più ripresi.

Era nostro fratello.

Faceva parte della nostra famiglia e il motto della nostra band era “o tutti o nessuno. Siamo una squadra.”

Abbiamo mollato e ognuno di noi ha intrapreso una strada divers.

Non ci siamo sciolti, la band sarà per sempre unita e Zach è ancora nostro fratello e lo sentiamo spesso, ma semplicemente non suoniamo più.

In onore di Kevin abbiamo ceduto legalmente le canzoni e i diritti a Avril sua grande amica, così da poterle riascoltare sempre.

Ormai sono entrate nella storia della musica come Kevin stesso in un certo senso.

È grazie ad Avril che ho organizzato questa sorpresa a Deena.

É da quasi un anno che ha una relazione con Chad.

Ricomincio ad avere le fitte allo stomaco, il mio corpo è troppo stanco e stressato sono 4 giorni che non dormo e dopo l'ulcera che mi è venuta qualche anno fa, il mio corpo mi avverte in questo modo che sto esagerando e che ho bisogno di riposo.

Siamo a metà strada, ma devo assolutamente prendere la medicina che mi ha prescritto il dottore per questi dolori.

<< Vi dispiace se ci fermiamo un attimo alla stazione di servizio ? >>

<< No nessun problema, piccola. >> risponde tranquillo Shannon.

Appena arrivata alla stazione di servizio scendo dalla macchina ed entro in negozio a comprare una bottiglietta d'acqua per prendere la pastiglia e già che ci sono trovo anche degli stecchini per gatti, così gli faccio mettere qualcosa sotto i denti ai miei amori, saranno stanchissimi poveri.

Prendo la pastiglia lontano da sguardi indiscreti e appena torno alla macchina mia sorella mi chiede preoccupata

<< Da quanti giorni non dormi ? >>

<< Solo quattro, tranquilla. Adesso quando arrivo a casa dormo un po'. >>

<< Solo? Così non va bene Lena. Lo sai. Hai sentito cosa ti ha detto il dottore. Sei pure dimagrita un casino, questa vita ti sta uccidendo. >>

L'abbraccio rassicurante

<< Non essere melodrammatica sorellina, sto bene. >>

lo stomaco continua a pulsare inesorabilmente e chiedo così a Shannon di guidare al posto mio, mentre con le ciotole da viaggio che ho in borsa do da mangiare e da bere

ai gatti.

Antinea sembra attratta da Jared tanto che finito lo spuntino comincia a strusciarsi addosso a lui e si accoccola pure sulle sue ginocchia.

Efestione invece mi lecca la mano e brontola come una pentola di fagioli per via delle fusa.



Sto accarezzando il gatto che si è placidamente sdraiato sulle mie gambe mentre osservo Lena di soppiatto.

Sembra davvero distrutta anche se non vuole darlo a vedere e poi è ha una postura rigida, non rilassata come prima.

C'è qualcosa che non va.

<< Come si chiama? >> chiedo alla ragazza riferito alla palla di pelo che sto accarezzando.

<< Antinea. Hai visto? Hai successo pure con le gatte. >> mi dice maliziosa ma stranamente debole.

Abbasso lo sguardo verso la gatta e continuando a coccolarla mormoro

<< Antinea eh? Hai un nome particolare micia. >> poi mi riferisco alla padrona

<< Che ci vuoi fare sono fottutamente perfetto e tutti gli essere viventi femminili lo notano. >>

Lena ridacchia e in un sussurro le sento mormorare

<< Della serie: modestia portami via. >> poi lentamente chiude gli occhi e il respiro diventa regolare.

Io continuo a guardala senza preoccuparmi di Shan o Deena.

É davvero carina, oddio non è per niente il genere di ragazza che mi piace sia chiaro, non ha la bellezza da modella o attrice, sì insomma la classica modella strafiga.

Lei ha una bellezza a se.

Quasi genuina e normale che non riesco a capire il perché questa ragazza mi intriga tanto e poi è simpatica.

È raro che rido così tanto come ho fatto oggi, soprattutto con persone che

non conosco.

Di solito mi diverto solo con mio fratello, Tomo e Annabelle.

Shannon e la sua fidanzata cominciano a discutere delle loro preoccupazioni riguardo la salute di Lena e io intanto faccio quello che mi esce meglio: mi isolo dal mondo per rinchiudermi nei miei pensieri e nella mia solitudine.



** Questa storia è totalmente inventata e anche le informazioni riguardo canzoni e vari artisti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Lady Bad_Romance