Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Erisachan    13/08/2013    3 recensioni
"Rivoglio al mia tazza!"
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per il cot 3.5 con il prompt: oro per il #TeamPhade


One Banana



"Rivoglio la mia tazza!"
"…Chi?"
"Rivoglio la mia tazza!!"
"…Ma chi cazz…"
"Gerard!"
"Eh?!"
"La mia tazza!!!"
"Ma chi minchia sei?!?!"
"L'overlord!"
"…Frank?"
"Non so se dovrei sentirmi più offeso o onorato, in questo caso…"
"Frank… Sono le 6 del mattino…"
"Ti riempio la casa di gatti!"
"Eh?!"
"La casa. Piena di gatti."
"Ma perché?! Che ti ho fatto?!"
"Mi hai rubato la tazza…"
"Frank. Di che diavolo di tazza stai parlando?! Sono le sei del mattino!"
"Abbiamo capito che sai leggere l'orologio, Gerard, non c'è bisogno di ripeterlo ogni tre minuti."
"… Frank, ti prego, ho sonno…"
"E io voglio un tè!"
"E ora abbiamo chiarito le nostre necessità. Quindi?"
"Quindi il tè mica posso bermelo dalle mani, scotta!"
"Ma hai solo una tazza?!?! Facevi la rock star fino a 6 mesi fa e sei tanto tirchio da avere solo una tazza?!"
"Ma è d'oro?!"
"Cosa? La tazza?"
"No, il té, imbecille!"
"Che razza di té stai bevendo si può sapere? Mi preoccupa…"
"Sei un coglione."
"Ma vaffanculo! Mi chiami alle 6 del mattino per una cazzo di tazza, dopo mesi, no, dico, sei mesi che non ci sentiamo e io sono un coglione?!"
"Sì"
"A proposito, ma te finora il Tè l'hai bevuto dalla caraffa? No, chiedo, visto che apparentemente hai una sola tazza."
"La tazza."
"Sì, la tazza è l'unica cosa che tiene in piedi questa conversazione. Non me ne ero dimenticato, non preoccuparti."
"E' d'oro!"
"Siam tornati al té? La smetti di sviare dalla mia domanda? Legittima, tral'altro."
"E' la tazza ad essere d'oro! Ti stavo prendendo per il culo prima, lo vedi che sei un coglione?"
"Ora ti sbatto il telefono in faccia…"
"E io vengo direttamente a casa tua a prenderla, la tazza."
"D'oro."
"Sì."
"Ma quando me l'avresti data sta tazza, poi?"
"Durante il warped tour!"
"Il Warped tour è stato 7 anni fa…"
"E questo che diavolo c'entra?! Lo so quand'è stato! C'ero anch'io!" Ridammi la mia tazza! Rapitore! Tanto sono sicuro che l'avrai profanata con robaccia tipo caffè!"
"Il caffè non è robaccia!"
"Questo lo dici tu!"
"Certo che lo dic-aspetta, hanno suonato al campanello. Vado a vedere chi cavolo è che rompe le palle alle sei e mez-Fraaaaaank! Ma io ti ammazzo!"
"Che vuoi? Tanto lo so che Lynz e Bandit sono a Londra, non ti sto davvero disturbando!"
"Magari volevo dormire…?"
"Oh, sei tu che vai in giro su twitter a dire che sei un tipo mattiniero, non vedo dove sia il problema. Ora spostati e fammi entrare. E metti giù il telefono che sembri un pirla, sono qui davanti a te!"
"Ce l'hai anche tu il telefono!"
"Solo per farti sentire meno idiota, già che ci sei, riempimela anche la tazza, té, earl grey e magari anche qualcosa da mangiare, Nutella. Sono sicuro che c'è della Nutella in questa casa."
"Io quella maledetta tazza d'oro te la faccio ingoiare…"
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Erisachan