Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: evenwithmydarkside    14/08/2013    1 recensioni
Bianco o nero. Buono o cattivo. Luce o buio.
Innocente o colpevole?
Genere: Angst, Introspettivo, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non può lasciarmi qui, mi troveranno prima o poi”
“Ti sbagli. Anche se dovessero trovarti, sarà troppo tardi”
“Io non… capisco…”
“Oh cara, non è necessario che tu lo faccia. Come hai detto che ti chiami?”
“Non l’ho detto. Mi ha colpita e mi ha rinchiusa qui dentro, non ne avrei avuto il tempo!”
*bam*
Uno sparo sfiorò la spalla della ragazza, che contrasse il viso in una smorfia di dolore. I lunghi capelli rossi, fino a poco prima raccolti in una morbida treccia, ora erano spettinati e sporchi di polvere.
“NON FARE L’INSOLENTE, STUPIDA” gracchiò una donna bionda in tailleur “Sono sicura che sai perché ti ho rinchiusa qui”. I suoi occhi, piccoli e lucenti, erano particolarmente inquietanti.
“Ascolti, credo di essermi trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Non l’ho seguita per un motivo preciso, mi ha solo incuriosito quella cartelletta che…”
“E cosa sai di quella cartelletta? Per chi diamine lavori?”
“Cos… Per nessuno, dannazione! Volevo solo scoprire il contenuto…”
“BUGIARDA!” *bam* Un altro sparo. La ragazza strinse i denti. “Mi stavi scattando delle foto!”
“Per conto mio!” Vide la donna impugnare di nuovo la pistola. “La prego la smetta!”
La donna ebbe un attimo di esitazione, poi sparò. La ragazza urlò, il dolore era insopportabile. Questa volta non l’aveva solo sfiorata, e il proiettile si era conficcato nella spalla destra.
“Se non mi dici chi ti ha mandata qui, tutto ciò che troveranno di te sarà cenere!”
La ragazza cercò di guardarsi attorno, ma non vedeva alcuna via d’uscita. La sua vista era annebbiata dal dolore. Semplicemente, non poteva fuggire. Avrebbe potuto temporeggiare fino a quando qualcuno non si sarebbe accorto della sua assenza? Non aveva nemmeno idea di che ore fossero.
*bam* Ancora un altro sparo.
Al centro del petto la macchia di sangue si allargò velocemente. Rossa, come i capelli della ragazza che aveva davanti. L’aguzzina stramazzò a terra.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: evenwithmydarkside