Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Yusaki    20/02/2008    4 recensioni
Uno strano scherzo, una pozione in una tavoletta di cioccolato farà innamorare Doumeki e Himawari l'uno dell'altra. E se per questo crudele avvenimento Watanuki facesse chiarezza sui suoi sentimenti, e se forse capisse che la sua gelosia è indirizzata alla persona sbagliata? Nel sapore dolce del cioccolato di san valentino può succedere tanto, tantissimo, di strano, crudele, ma comunque...INEVITABILE (scusate, il titolo era sbagliato, la sera ho sonno e combino solo guai!XD Scusate!!!)
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Himawari Kunogi , Kimihiro Watanuki , Shizuka Dômeki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Buongiorno signori e signore! Bene, siamo giunti quindi al secondo capitolo di questa ff!!!!! Sono contenta di averla iniziata a scrivere!!!^___^ E anche che l’avete letta!!! Grazie di cuore!!!! Ma insomma, in questo capitolo continueremo ad avere una visione un po’ più estesa degli effetti del cioccolato mangiato da Doumeki e Himawari-chan…

Per il momento è tutto! Ci vediamo a fine capitolo! Buona lettura!!!!

 

Cap. 1:  Certezze al sapor di nebbia

 

 

-Etciù!!!!!-

Watanuki cercò frettolosamente un fazzoletto nella sua borsa di scuola e lanciò al cielo un’occhiataccia di rimprovero beccandosi immediatamente una goccia di pioggia dritta nell’occhio.

Non mandò nessuna maledizione a quelle nuvole arrivate all’improvviso solo perché sembravano rispecchiare a pieno il suo umore e pensò che il sole lo avrebbe solo irritato ancora di più di quanto già non era.

Sospirò. Non sapeva bene se il tempo si stava prendendo gioco di lui o lo stava incoraggiando.

Guardandosi intorno si accorse di essere già arrivato al negozio di Yuuko. Sperò per un attimo che la donna non ci fosse perché quasi certamente sarebbe stato soppressato di domande e ordini, e non ne aveva proprio voglia.

-Watanuki!- lo raggiunse la voce di Yuuko.

-Arrivo! Poggio solo la borsa…- gridò in risposta dall’ingresso, dove Maru e Moru erano già corse ad accoglierlo.

Entrando nella stanza vide Yuuko con indosso un kimono blu notte, che si adattava bene al tempo fuori. La donna lo squadrò per un attimo.

-Hai davvero un brutto aspetto Watanuki! E sei anche fradicio!- cinguettò con Maru e Moru che sottolinearono nel solito modo le ultime parole della strega delle dimensioni. -Non avevi l’ombrello vero?-

-Watanuki- lo chiamò ancora prima che questo sparisse a sbrigare le solite faccende -Almeno la pioggia lava via questo acuto odore di cioccolato, non ci avevi pensato?-

In effetti, si diceva Watanuki, era così. La prospettiva di ricevere da Himawari del cioccolato per San Valentino (E magari di regalargliene un po’ anche lui) lo tirò abbastanza su di morale da permettergli di spolverare in relativa tranquillità alcuni cianfrusaglie nel magazzino di Yuuko.

 

In fondo, pensò la mattina dopo sulla strada per scuola, non aveva niente di cui preoccuparsi. Sicuramente quella del giorno prima era stata un’allucinazione, Doumeki non stava affatto guardando la sua dolce Himawari, non la stava affatto seguendo con lo sguardo, e fra loro non c’era assolutamente niente! Ecco, era assolutamente così, e se non lo fosse stato Watanuki avrebbe preso Doumeki e l’avrebbe strozzato!!!!!

La sua dolcissima Himawari-chan non si poteva toccare, insomma!!!

E poi come avrebbe potuto quella dolce creatura interessarsi ad un idiota come Doumeki?

Certo c’era il fatto che non si sa come quello scemo riscuoteva grande successo fra le ragazze, e sicuramente anche quell’anno sarebbe stato sommerso da interi cuoricini di cioccolato dalle alunne della loro scuola, ma questo non significava niente!!!!!

Ecco, si, era proprio così!

-Non mi farò mai battere da quello scemo di Doumeki!!!- gridò esaltandosi e brandendo la cartella per aria contro un avversario invisibile.

-Oi, cos’hai da urlare già di prima mattina?- borbottò una voce assonnata proprio dietro di lui.

-AAAARGH!- gridò Watanuki facendo un salto all’indietro e finendo quasi per terra per lo stupore di ritrovarsi davanti esattamente la persona che stava maledicendo -DOUMEKI!!!!-

L’arciere si tappò le orecchie con le mani con su una faccia che diceva “Non hai ancora finito di urlare idiota?”

Watanuki parve captare i pensieri dell’altro perché si agitò ancora si più.

-DOUMEKI!!! Che ci fai qui?!-

-Stavo andando a scuola…- rispose con aria pacifica. -Fai delle domande stupide-

Watanuki arrossì.

-Si…non…io intendevo…-

-Doumeki-kun!- sentirono una voce agitata urlare -Doumeki-kun!-

Si voltarono mentre una ragazzina dai capelli corti e l’aria spaventata correva verso di loro.

-Doumeki-kun! A scuola è successa una cosa terribile!- disse concitatamente, indicando verso la scuola. Watanuki si mise attentamente in ascolto.

-Cos’è successo?- domandò seccamente Doumeki allungando il passo verso i cancelli dove un gruppo di persone stava radunato con aria curiosa.

-Un…un ragazzo…è sparito! Ha chiesto di uscire durante una lezione perché non si sentiva bene e…non è più tornato!- disse la ragazza con le lacrime con le lacrime agli occhi -Aveva dei problemi ultimamente…era sempre depresso…se avesse fatto qualcosa di grave…-

-Doumeki…- Watanuki guardava Doumeki.

-Grazie di averci avvertito- disse alla ragazza salutandola mentre questa si allontanava singhiozzando, poi si rivolse a Watanuki che lo guardava interrogativo -Lei è una mia compagna di classe, credo che il ragazzo sparito sia il suo fidanzato. Ultimamente aveva dei problemi, era sempre solo ed era cambiato molto-

Watanuki sentì una curiosa pelle d’oca addosso. E se fosse stata una faccenda collegata al sovrannaturale? A quelle strane creature che lui vedeva?
Non sarebbe affatto stata la prima volta che succedeva una cosa simile.

Stavano camminando lungo il vialetto che portava dritto nell’edificio scolastico, Watanuki assorto nei suoi pensieri, studenti e insegnanti agitati che parlottavano tutti intorno a loro, quando percepì con la coda dell’occhio che Doumeki aveva rallentato leggermente il passo.

Alzò la testa per guardarsi attorno e poco istanti dopo riuscì a distinguere Himawari-chan che correva verso di loro con aria affannata.

-Himawari-chan!!!- urlò Watanuki sbracciandosi per salutarla

-Watanuki-kun! Doumeki-kun!- gli salutò come sempre fermandosi non appena fu giunta davanti a loro.

-Riposati un po’ Himawari-chan- le disse premuroso Watanuki chinandosi leggermente verso di lei, poi sussultò leggermente come se si fosse dimenticato di qualcosa e il suo sguardo saettò verso Doumeki.

-Che vuoi?- domandò Doumeki guardandolo.

-Niente- borbottò Watanuki. Meno male, quella di ieri era stata davvero solo una sua impressione…non aveva messo più attenzione del solito nel salutare Himawari dopotutto…per fortuna…

Per fortuna…

-Scusate, sapete del ragazzo che è scomparso vero?- domandò Himawari preoccupata, dei professori saettarono vicino a loro correndo a calmare un gruppo di studentesse agitate.

-Si, era un mio compagno di classe- rispose Doumeki guardandola.

-Vorrei poter fare qualcosa ma ormai hanno cercato dappertutto…sapete era venuto molto presto a scuola per parlare con un professore, insieme ad un altro gruppo di studenti. Ho incontrato Mina-san prima, era disperata- ma anche Himawari sembrava molto preoccupata, il suo visino dolce era più triste del solito -Chissà cosa gli è successo…-

Watanuki stava per correre in soccorso di quel faccino triste e sperduto e aveva già delle parole di consolazione sulle lebbra, quelle che meglio gli riuscivano, che gli venivano dal cuore, quando una mano si mise in mezzo a loro due.

-Anche noi abbiamo incontrato Mina-san prima. Non preoccuparti, lo ritroveranno.- sussurrò Doumeki, sfiorando con una mano la spalla di Himawari che lo osservava come ipnotizzata.

Quella mano infatti era di Doumeki.

Quella parole erano uscite dalla sua bocca.

-Grazie Doumeki-kun…- mormorò Himawari mezza sorpresa e mezza grata al ragazzo. Lo stava guardando con le guance lievemente arrossate, quando di solito era si sorridente, ma non l’aveva mai vista in quel modo…

Felice?

Doumeki si scostò in silenzio e l’aria confusa di Himawari scomparve dal suo viso con un sussulto.

-Vado ad aiutare i professori- disse in un ritorno di allegria -Ci vediamo! Grazie!-

Salutò e se ne andò, come il giorno prima, con le lunghe code di capelli che danzavano dietro di lei, sulla divisa bianca della scuola.

-Sarà il caso di andare anche noi a dare una mano- Doumeki si guardò intorno e si incamminò verso la scuola.

Ma dopo pochi passi appena si fermò e si voltò.

-Oi- disse vedendo Watanuki immobile dove erano fino a due secondi fa -Non vieni?-

Watanuki voltò le spalle a quel ragazzo inespressivo. Un gelo lo pervadeva, tanto che neppure si accorse che la scuola era come pervasa da un fumo scuro che non prometteva niente di buono.

-Oi?-

Si scostò sentendolo tendere una mano verso di lui.

-Vado da Yuuko- disse con voce atona -Tieniti pure questo stupido bento!-

E, ficcatogli in mano la scatola del bento scappò via senza voltarsi indietro.

Mancavano solo 3 giorni a San Valentino.

Yuuko beveva del sakè sul divano. Sapeva che Watanuki era in arrivo.

-Eh, questo sarà un San Valentino più problematico del solito- sussurrò a se stessa versandosi ancora dell’altro sakè in gola.

 

 

 

 

Tadaaan! Mi ero scordata una cosuccia importante, sebbene non l’abbia detto, questo è il primo capitolo mentre l’altro era un prologo, vi prego di considerarlo come tale! Ma insomma oggi…

Ashura: Oggi è una bella giornata!

Yusaki: TUUU!!! Che ci fai qui?! Se uno non ha letto Tsubasa Reservoir Chronicle manco sa chi sei!!!! Qui siamo a xxxHolic!!!! >__<

Ashura: e che centra? Ciaooo!!! Io sono Ashura e sono…

Yusaki: eclissati Ashura, o ti accoppo con una pentola a pressione! Scusate per la piccola stupida interruzione!XD Ma insomma, che succederà adesso che il nostro eroe Watanuki si è accorto che qualcosa decisamente non va? Come si evolverà il rapporto fra Doumeki e Himawari? E Yuuko ha intenzione di fare qualcosa in proposito? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!!!!! MA prima di andarmene, un bel ringraziamento alle mie prime tre recensitici  Lady Kokatorimon, Liris e Francesca Akira89,Grazie delle vostre recensioni!!^__^ Continuate a seguirmiiiii!!!!

Mi raccomando a tutti…RECENSITEEEE!!!!! A presto!!!!!!!!!!^_______________^

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Yusaki