Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikari93    14/08/2013    8 recensioni
«Che devi fare con quello?» Lo indicò alzando il mento, apparentemente disinteressato.
«Fa caldo» gli rispose soltanto. «Molto caldo.»
Gli ridiede le spalle, incautamente. «Non sono un ritardato, ho capito.»
[HashiMada - FlashFic]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hashirama Senju, Madara Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elastico








Sentì dei rumori alle spalle, si girò.
«Come ti sei conciato?»
«Si muore, mi sono adeguato» gli sorrise.
Faceva caldo, nell’aria gli stessi gradi che permettevano la cottura di un tacchino imbottito. Per combattere l’afa, Madara non conosceva altra soluzione che sventagliarsi ininterrottamente, seduto sull’engawa con le gambe a penzoloni e con una scorta d’acqua domiciliata al suo fianco, all’ombra. A parte questo, vedere Hashirama con i capelli legati in una coda alta gli fece storcere il naso, ma non quanto la presenza dell’altro codino tra le sue dita. Puzzava di cattive intenzioni.
«Che devi fare con quello?» Lo indicò alzando il mento, apparentemente disinteressato.  
«Fa caldo» gli rispose soltanto. «Molto caldo.»
Gli ridiede le spalle, incautamente. «Non sono un ritardato, ho capito.»
Hashirama osò approfittarsene della sua schietta constatazione per arrivargli da dietro e cominciare ad armeggiare coi suoi capelli.
«Che stai facendo?»
«Mi sto assicurando che tu ti difenda dall’afa.»
Stava sempre sorridendo, Madara c’avrebbe scommesso persino le mani. Difatti, le labbra sollevate del Senju e i suoi risolini appena accennati producevano dei sibili sinistri e dannati che gli perforavano le orecchie e che, almeno all’apparenza, e talvolta anche per davvero, lo stizzivano.
Da notare che, più che legarglieli, sembrava stesse strappando pelo dopo pelo. Ne sbuffò, senza lamentarsi. Inoltre, a niente servirono gli sguardi minacciosi – rivolti al nulla innanzi a sé, per giunta – e i pugni sulle gambe dell’altro o le minacce, perché Hashirama liquidava il tutto con una risatina, senza prenderlo sul serio, e così fin quando non ebbe concluso; e Madara lo sentiva, fastidiosissimo, tra i capelli, quel dannato elastico maledetto.
«Me la pa-»
Tacque all’istante quando Hashirama gli mordicchiò il collo. Adesso che capiva, e si poteva pure iniziare a ragionare. Ne fu piuttosto soddisfatto.
Avrebbe persino potuto sopportare quel cavolo di coso in testa.
«Ogni tanto una mezza idea decente viene anche a te.»
















 




















E' frustrante non riuscire a scrivere, credetemi. =_____="""
Specialmente per una come me che prima faceva solo e soltanto quello. E adesso a ogni cosa che scrivo, nelle mie note si legge il "non ho troppe pretese per questa cosa". Non riesco ad aggiornare le long né altro. Però... wow, sono passata da una drabble a una flash. *festeggia* =-="""

In realtà questa giace sul mio pc da abbastanza. Solo che doveva far parte di una raccoltina incentrata sui capelli(?). Ma chissà come sono riuscita a scrivere questo. XP (ho un'altra flash HashiMada pronta - in testa XDDD - però. Spero di riuscire a scriverla presto, e magari di renderla una oneshot. +-------+).

Beh, grazie per aver letto. Spero non ci sia troppo/eccessivo/solo OOC.

Grazie. :)











   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93