Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Atena    14/08/2013    1 recensioni
Partecipa alla challenge La sfida dei duecento prompt di msp17.
“La noia mi ucciderà”.
“Avevo capito non volessi più fare il super-eroe”.
“Sono destinato alla noia fino al ritorno di Capiscle. Non è ironico?”.
Post-Avengers e Post-Iron Man 3.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bruce Banner/Hulk, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Trucchetti scadenti di un genio di latta.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick: Lady Atena.
Fandom: The Avengers.
Challenge: La sfida dei duecento prompt.
Prompt: 153; Noia.

“La noia mi ucciderà” si lamentò Tony.
Poggiò la schiena contro la sedia piegando il capo all'indietro, allargò le gambe sbuffando sonoramente. Bruce sorrise, si tolse gli occhiali e li pulì con un lato del camice strofinando la stoffa contro le lenti. Infilò gli occhiali, afferrò la tazza sul mobile e si sedette sulla sedia davanti Tony. Poggiò la tazza sul tavolo, tolse da dentro una bustina mettendola sul tovagliolo.
“Dovresti essere felice di questa pace” rispose.
Tony si piegò in avanti, piegò il capo di lato socchiudendo un occhio.
“Pace? Questa è noia Brother, anzi, peggio. È un tentativo di tenermi ingabbiato mentre Nichi e i suoi boy scout con licenza d'uccidere si divertono in giro!”.
Bruce aggrottò le sopracciglia, bevve un sorso di camomilla sentendola amara. Poggiò il bicchiere, sorrise a labbra strette.
“Avevo capito non volessi più fare il super-eroe”.
Tony arricciò il labbro, socchiuse gli occhi piegando la schiena in avanti fino a toccare il tavolo con il petto.
“Quando l'ho detto questo?”.
Bruce sospirò, si mise due dita sotto gli occhiali strofinandosi i lati degli occhi.
“Quando hai detto di aver fatto esplodere le tue armature, immagino”.
Tony sbuffò, allargò le braccia poggiandole sui bordi della sedia.
“Era solo un regalo di Natale, non volevo mica essere il protagonista della prossima stagione de Un ciclone in convento”.
Bruce premette le dita sugli occhi, tolse la mano e tirò su gli occhiali. Piegò il capo in avanti, bevve altri due sorsi di camomilla e inspirò.
“Potresti tornare in laboratorio” propose.
Tony ondeggiò la mano in aria, scosse il capo sbuffando.
“Nichi ha minacciato di mandarmi Ice Queen in assetto da guerra se metto un solo piede in laboratorio prima che il problema sia risolto”.
Piegò la testa all'indietro poggiandola sullo schienale della sedia.
“Sono destinato alla noia fino al ritorno di Capiscle. Non è ironico?”.
Bruce accennò un sorriso, scosse il capo.
“Forse se tu non avessi fatto esplodere più di trenta armature spargendo pezzi di ferro chissà dove, Fury non ti avrebbe negato di partecipare alla missione per la ricerca di chi finanziava il Mandarino”.
Tony alzò le spalle, roteò gli occhi sbuffando.
“Ormai mi toccherà annoiarmi” disse.
Abbassò il capo, sogghignò socchiudendo gli occhi castani.
“Beh, la noia in due è più divertente, no?”.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena