Videogiochi > Nostale
Segui la storia  |       
Autore: Borghe    14/08/2013    1 recensioni
[Nostale]
La pace fra i Tre Regni persisteva ormai da anni, i giovani avventurieri decidevano di intraprendere la strada verso l’Arte della Spada , dell’Arco o della Magia. Eppure, una creatura immersa nell’oscurità si stava risvegliando…
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Nel mondo in cui vivo, Nostale, nell’isola del Deserto di Mortaz, nella città di Desert Eagle City, sono conosciuto come Grande Mago Kan, o semplicemente Kan Firesand.
Sono molto anziano, ma prima di abbandonare questo mondo e salire nel Cielo di Ancelloan, voglio mettere per iscritto le imprese dei più grandi eroi che Nostale abbia mai avuto.
Sono venuto a conoscenza di queste guerre e avventure per merito del mio trisavolo Silen, il quale le aveva narrate al suo amico di fiducia il Sacerdote Barry che a sua volta le raccontò al figlio di Silen e così via, fino ad arrivare a me.
La nostra è una grande generazione di maghi di alto rango, rispettati in tutta Nostale, ma non posso dire che per mio “nonno” Silen valesse lo stesso!
In questo primo libro vi parlerò degli Imperatori Alan, Nidalee e Delmis che, guidati dallo stesso Silen,  dovranno affrontare una grande minaccia, aiutati dall’Avventuriero Blake.
Come citato sopra, sono venuto a conoscenza di questi fatti poiché sono stati tramandati di generazione in generazione e perciò ringrazio di cuore mio padre e inoltre ringrazio Riana, mia grandissima amica, per avermi illustrato capitolo dopo capitolo il libro. Adesso devo andare, sono molto occupato ad insegnare alla nuova generazione di eroi come destreggiarsi nell’arte del fuoco e diventare così dei veri Eroi del Fuoco.
Vi auguro una lettura densa di emozioni.                 
 
 
Il Grande Mago Kan



Spero che l'introduzione vi sia piaciuta, a breve con il primo capitolo! Recensite mi raccomando! :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Nostale / Vai alla pagina dell'autore: Borghe