Fanfic su artisti musicali > Fun.
Segui la storia  |       
Autore: Ruess_heart    14/08/2013    4 recensioni
Eravamo da soli nella stessa stanza.Emily stava provando Carry On con la sua chitarra di legno e il mio cuore batteva così forte che temevo si potesse sentire.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Andrew Dost, Jack Antonoff, Nate Ruess
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
POV NATE
 
La fine dell'ultimo concerto era agli sgoccioli.In fondo,però,mi dispiace tornare a casa...Quando sono in tour (e con Emily,ovviamente) non mi sento così insicuro e solo come quando sto a casa.Sono di natura molto timido e introverso,ma tra i fans il mio lato socievole (che non credevo di avere!) emerge.Tra di loro mi sento apprezzato e amato;ogni volta che li guardo mi accorgo di aver realizzato il mio sogno.A dire la verità,sono andato anche ben oltre ciò che mi aspettavo.Avevo sempre sognato di intraprendere la carriera del cantante,ma sin da subito avevo rinunciato a raggiungere questi livelli,perché nessuno pensava che ne fossi realmente in grado.
   
"And I feel so all alone,no one's gonna fix me when I'm broke" 
 
 
*flashback*
 "Ragazzi sapete...A me piacerebbe diventare un cantante un domani" ammisi ai miei amici timidamente,ma con un sorriso,speranzoso di ricevere buoni riscontri.
Delle risate sguaiate riempirono la stanza e fu come essere ferito da un pugnale."Un cantante?Nate,ti prego...!" rise un mio "amico" accasciandosi al suolo e ridendo come un idiota "Non hai la voce adatta e poi non hai mai preso parte a delle lezioni!" obiettò un altro che cercava di rimanere serio,ma fallì prorompendo in una grossa risata.Era vero,non seguivo delle lezioni,ma recentemente salivo sulla macchina di mio zio,accendevo la radio e cercavo di cantare le note esatte.Era un tentativo disperato e folle,ne sono pienamente consapevole,ma nulla mi avrebbe fermato dal mio sogno.Rimasi a fissare il pavimento,frustrato,sentendomi più solo che mai e lasciando che la mia testa si riempisse delle risate dei ragazzi intorno a me.
Non avrei comunque gettato la spugna;nonostante fossi solo,volevo tener duro e andare avanti.
 
"If you're lost and alone or you're sinking like a stone,carry on"
 
*ritorno al presente* 
Sbattei le palpebre e ritornai in me.Guardai la moltitudine dei miei fans e sorrisi.Sorrisi per i miei fans,per me stesso e per quelli che non mi avevano mai spinto ad inseguire i miei sogni,come per una sorta di vendetta,come per dire "Voi che in passato mi avete detto che non avrei fatto strada:guardate qua".
A differenza di Andrew e Jack,io non avevo mai avuto qualcuno che credesse sinceramente in me.Ricordo perfettamente che in un'intervista,alla domanda "C'è stato qualcuno che vi ha sempre incoraggiato in tutto questo?"Jack e Andrew risposero prontamente "Certo!",ed era vero.Io...Bhe,io abbassai lo sguardo e dissi il "Sì" più falso del mondo,con un filo di voce.Ma ora eccomi qui,all'ultimo concerto del nostro tour mondiale e a lavorare sul nostro terzo album che i fans già aspettano trepidanti.Mi sfuggì una lacrima per la commozione e per lo sfogo di tutto ciò che tenevo dentro da tempo.
Ero fiero di me per una volta:avevo una band,amici fantastici come Jack e Andrew,i miei fans e una ragazza meravigliosa al mio fianco.Mi girai verso Emily che mi salutò con la mano;ricambiai il saluto sorridendo.
Mentre la guardavo un'idea iniziava a frullarmi per la testa.
Ero stanco degli insulti che doveva sempre incassarsi,questa storia doveva finire.Volevo provare a mettermi in contatto con questi "haters" e chiedere spiegazioni.Avrei potuto farlo ora,ma sinceramente mi seccava:in fondo,riguardava me,Emily e quelli che ci andavano contro e non avevo voglia di mettere in mezzo i miei amici.'Pensa,Nate,pensa!' mi dicevo mentalmente ed ecco accendersi la lampadina:Twitter.Avrei fatto una twitcam.
********
Accesi il mio computer e l'immagine dei miei genitori,di mia sorella e di mio nipote comparve sullo schermo.L'avevo scattata io quella foto...Mi mancavano da morire,volevo tornare a casa solo per rivederli (e per stare con la mia Em,naturalmente).'Sto arrivando' pensai mentre sfioravo il desktop con le dita leggermente tremolanti.
"Come diamine funziona sto Twitter?!" chiesi a me stesso e una voce alle mie spalle disse "Non stai usando un oggetto della NASA eh".Mi voltai e vidi Andrew piegato in due dalle risate."Invece di ridere come una iena aiutami!Devo fare una twitcam" dissi un po' stizzito "Allora..." e iniziò a spiegarmi i procedimenti.
A malapena riuscivo a stargli dietro:avevo trascorso la mia infanzia in una fattoria sperduta nell'Arizona,accidenti!
"Afferrato?Pensi di farcela?" mi prese in giro "Sì,grazie Mr So-Tutto-Io" risposi sarcastico e sbuffando."Ma dimmi,a che ti serve?" "Volevo..." esitai un attimo e Andrew mi guardò con uno sguardo indagatore "Volevo chiarire la situazione tra me e Emily con quelli che continuano a offenderla...Voglio spiegazioni,voglio che finisca tutto questo...Lei non se lo merita.".Appoggiò la mano sulla mia spalla e disse "Hai ragione,non se lo merita.Fai bene a prendere l'iniziativa con una twitcam.È la cosa giusta,Nate." sorrise incoraggiante e mi lasciò alle prese con il computer.
Iniziai ad avvertire i fans su Twitter e nel giro di poco tempo attirai l'attenzione di una marea di loro.
Questa è la volta decisiva,non permetterò che Emily venga insultata ancora una volta.
Mentre aspettavo gli ultimi fans,tenevo gli occhi chiusi girando lentamente sulla sedia girevole.Nella mia mente apparvero le figure nitide dei miei genitori che mi abbracciavano prima che scomparissi sull'aereo per iniziare il tour.Vidi le lacrime di mia mamma,fiera del suo 'bambino',ma triste per doversi separare da lui per tutto quel lasso di tempo.Vidi mio papà che mi abbracciava stretto,che mi sussurrava di quanto fosse orgoglioso e di quanto gli sarei mancato.Vidi Libbie,mia sorella,che piangeva per il suo 'fratellino' che partiva per così a lungo e che mi abbracciava.Infine,vidi Hudson,mio nipote.Uno splendido bambino di 8 anni che mentre mi abbracciava mi diceva "Ti voglio bene,zio.Mi mancherai.".Vidi me stesso piangere,consapevole della nostalgia che mi avrebbe travolto più tardi.
Riaprii gli occhi riponendo quei ricordi in un angolino oscuro della mia mente e capii che era giunto il momento della twitcam.
'Okay Nate,si parte' pensai.Tre,due,uno...Via.
"Ciao ragazzi!Come va?" salutai sorridendo e vidi i loro visi accendersi di emozione,urlare dalla sorpresa e salutare calorosamente.Non mi era mai capitato di fare un effetto del genere a qualcuno e ancora non ci credevo.
"Vorrei parlarvi di..." ma fui interrotto da tanti "Ti amo".Era impossibile non sorridere di fronte a quell'affetto.
"Vi amo anch'io,siete fantastici" presi un respiro e ripresi "Vorrei parlarvi di alcuni,ehm...Problemi riguardo Emily ed io" era calato il silenzio."Vorrei solo capire perché alcuni di voi dicono quelle cose nei suoi confronti...Anche lei è un essere umano,anche lei ha un cuore e soffre per questo" dissi cercando di apparire fermo,ma fallendo e dimostrando il mio dolore..Ed ecco la prima risposta "Be',io sono gelosa e poi lei è brutta!Lei non ti merita!Non ha talento e non dovrebbe nemmeno essere lì a suonare per voi!Te lo ripeto:LEI NON TI MERITA".A quelle parole sentii il sangue ribollire nelle vene per la rabbia."Se tu fossi una vera fan,ameresti tutti i componenti,lei   compresa e rispetteresti le nostre scelte.Non ti chiedo di accettarle,ma almeno di rispettarle"risposi calmo.Si alzò un boato e i fans applaudirono.Sorrisi dentro di me,ma fuori rimanevo serio "È una mia,una nostra scelta.Noi due ci amiamo ed è questo che conta.Se proprio non vi va giù,almeno non prendetevela con lei solo perché siete gelose.Io amo ognuno di voi,però vorrei che quelli che continuano a dirle quelle cose poco carine nei suoi confronti la  lasciassero in pace.Stiamo facendo fatica a rendere questa relazione normale...Pensate che è iniziata quando eravamo in tour e non potevamo fare ciò che una coppia di fidanzati normalmente fa.Adesso il tour è finito e tutto ciò che vorrei è dedicarmi al terzo album,tenermi in contatto con voi e stare con Emily in tranquillità.Per favore,questa è probabilmente la prima relazione che non farà un buco nell'acqua,non voglio che si rovini..." avevo le lacrime agli occhi al solo pensiero che la relazione con Emily potesse finire.Avevo sofferto troppo per delle relazioni andate male.Basti pensare a tutte quelle storie di una notte che mi lasciavano sempre spiazzato.Poi è arrivata Rachel e ho pensato che almeno con lei potesse funzionare.In effetti sembrò così,ma dopo quattro anni di relazione e convivenza,tutto crollò sotto i miei occhi.Per l'amor del cielo,voglio ancora bene a Rachel,dopotutto è la sorella di Jack e abbiamo deciso di rimanere solo amici.
 
I fans videro la mia reazione e cercarono di consolarmi rimproverando gli haters. "Grazie ragazzi.." biascicai sorridendo "Tutto quello che vi chiedo è un po' di rispetto...Per favore" "Lo avrai!!" risposero un paio di voci e poi tutti assieme.Risi di gioia e li ringraziai ancora una volta "Siete fottutamente fantastici...Vi amo" "Nate come sarà il prossimo album?" chiese improvvisamente qualcuno "Ehm...Il mio colore preferito è il madre perla" scherzai suscitando le loro risate "Per ora voglio che rimanga una sorpresa...Posso solo dirvi che sarà completamente differente da Some Nights,come Some Nights lo era da Aim&Ignite" rivelai con un occhiolino.I fans stavano andando in  delirio,così,da bastardo quale sono,aggiunsi "Ah,ci stiamo già lavorando sopra e un paio di idee possono già trasformarsi in canzoni".Ero contento nel vedere le loro reazioni:non lavoravamo per niente,qualcuno apprezzava i nostri sforzi.
"Be',grazie per aver preso parte a questa twitcam e per aver compreso.Vi amo." salutai con la mano e sorrisi.Spensi la webcam e scrissi un tweet sulla pagina ufficiale "Grazie per avermi ascoltato.Vi amo-Nate".Uscii da Twitter e spensi il pc.Ora Emily ed io avremmo potuto vivere in santa pace.Spero.
 
  
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fun. / Vai alla pagina dell'autore: Ruess_heart