Anime & Manga > Elfen Lied
Segui la storia  |       
Autore: Eileen_Nume_Demenzial    14/08/2013    1 recensioni
Eccomi qui! Tutti gli errori degli attori e degli attrezzi di scena. Perché,pensavate veramente che Elfen Lied sia una cosa vissuta? No! Gli attori recitano! Voglio dire,l'umanità sterminata? Ma và! È tutta una finzione!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti! Sono ancora io,DH. Oggi vi parlerò dei demenziali errori sulla saga di Elfen Lied. Che non è affatto vera. Anime e Manga sono frutto di battute e effetti di scena che il cast ha effettuato. Ce lo faremo raccontare dal cast,piuttosto arrabbiato per l'assurda fine. Cominciamo con Lucy. A te la linea! -buonasera a tutti! Io come saprete bene mi chiamo Lucy e vorrei protestare su una cosa:non trovo affatto giusto la personalità da maniaca assassina schizzofrenica che mi hanno affibbiato. È stato davvero un colpo basso. Ed è stato difficilissimo per me interpretare il ruolo della diclonius Lucy. E anche il desing delle corna era pessimo. Visto che Lynn Okamoto ha speso tutti i soldi del budget per gli effetti speciali quali sangue,vettori sbudellamenti etc.,con gli ultimi spiccioli rimasti abbiamo potuto comprare tre miseri paia di orecchie da gatto,spacciate poi per corna. Ma la cosa più dura fu quel che successe dopo. Dopo aver girato la serie di Elfen Lied,ritornai la gentile e amante della vita Lucy di un tempo. Ma ogni volta che incontravo un amico o una persona,ella scappava via terrorizzata,urlando:< < LA DICLONIUS LUCY È TORNATA DALL'ALDILÀ PER UCCIDERCI TUTTI! > > oppure: < < Pensavo fossimo amici... > > e scappavano via. Constatai dopo tre settimane che avevo recitato così bene il mio ruolo e che gli effetti speciali erano così realistici che avevano preso per vera la storia di Elfen Lied. Mi ritrovai sola e senza amici. Nessuno piuttosto partecipava ai club che avevo organizzato,come "Sì alla vita!" oppure "Ecology yes!". Scappò pure il mio cane. Le uniche persone che mi rimangono sono gli attori di EL... BWAAAH AH AH! SIGH! SNIFF! * piange abbracciando Yuka *- ok...mi dispiace tanto Lucy. Nana,tocca a te. -Io protesto per due cose! La prima è che HO DICIASSETTE ANNI. E lì mi hanno fatto interpretare il ruolo di una silpelit di quattordici. Solo perché sono bassa e ho una vocetta da bambina non vuol certo dire che devo interpretare il ruolo di una ragazzina! Secondo,PERCHÉ DEVO MORIRE? Voglio dire,non si è mai visto un anime in cui il protagonista (Lucy) o personaggi primari muoiano! Ma in questo anime demenziale c'è stato! E CHE CAVOLO.- hai tutte le tue buone motivazioni,Nana. Tocca a te,Kouta. - io volevo solo chiedere una cosa:che senso ha fidanzarmi CON MIA CUGINA? Pazzesco! E poi perché devo baciare tutte quelle ragazze? CHE SCHIFO! - in effetti neanche io gradirei le tue sventure. Mayu? - mi hanno fatto stuprare dal mio padre adottivo. E ci sta bene. Mi hanno fatto cacciare da casa. E mi sta bene. Mi hanno fatto diventare una barbona. E mi sta bene. Mi hanno fatto innamorare di un uomo di quarant'anni. E NON MI STA BENE!- anche a me farebbe ribrezzo innamorarmi di Bandou. Yuka,è il tuo turno.-dico solo una cosa:NA' SCHIFEZZA DI ANIME- come biasimarti? Kurama:-zzzz...zzzz...- 0_0 e da qui è tutto per ora! Seguiteci ancora su Dieeetro le quinte!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Elfen Lied / Vai alla pagina dell'autore: Eileen_Nume_Demenzial