Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dreamer_directioner    15/08/2013    0 recensioni
Lo sentivo, sentivo il suo cuore battere all'impazzata. Ripeteva sempre le stesse parole tra le lacrime 'mi dispiace, mi dispiace, io mi prenderò cura di te, non ti lascerò mai.' PROPRIO COME ANNE 5 ANNI FA ALLA MORTE DELLA MIA FAMIGLIA.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Selena, Selena Smith. Si, era quello il mio nome. Ho 17 anni, classica ragazza inglese: capelli castani tendente al biondo, occhi verdi e quest'anno diventerò maggiorenne, insomma IL MOMENTO CHE HO TANTO ASPETTATO. Ora potrò essere una donna autonoma, libera di fare le mie scelte senza che nessuno cambi idea al mio posto, potrei partire da un giorno all'altro, così di punto in bianco senza che nessuno mi fermi e finalmente andarmene da questa insulsa cittadina che riporta a galla molti dei miei brutti ricordi : Holmes Chapel. Perchè brutti ricordi? Accadde tutto quando avevo 12 anni.
 
5 anni fa...
 
-Sel io tuo padre e tua sorella andiamo a fare un giro al parco- disse mia madre mentre aspettava mia sorella che finiva di vestirsi per poi uscire insieme a lei. Oggi sarei rimasta a casa dei miei vicini a giocare con il mio migliore amico Harry.
-Ok, ci vediamo dopo. Vi voglio bene- dissi io stampando un bacio sulla guancia di mia madre, salutando mio padre già in auto che mi sorrise dolcemente.
-Anche noi te ne vogliamo, piccola- mi urlò mio padre mentre erano già per strada.
Bussai alla porta di casa Styles prima che una signora adulta mi si parò davanti. Era così bella, io amavo quella donna era come una seconda mamma : ANNE. Chi non avrebbe amato una donna che quasi ogni giorno ti veniva a prendere a scuola insieme a suo figlio e ti preparava i biscotti quando il pomeriggio ero ospite a casa sua mentre i toui lavoravano? Mia sorella aveva 5 anni e non potevano lasciarla a me, infatti se non c'erano loro ci sarebbe stata mia nonna ad accudirla. 
Abbraccia Anne che ricambiò, invitandomi ad entrare.
-Harry! Selena è qui!- urlò Anne prima che il piccolo Harry corse verso di me prendendomi per un braccio trascindandomi in giardino. Giocavamo sempre insieme, infatti molti dei miei giochi erano rimasti a casa sua così che ogni giorno non me li dovevo trascinare. 
-Guarda, ho un nuovo giocattolo! Questo è Batman.- disse il ragazzino fiero del suo acquisto. 
-Ken è più bello di Batman, lui è innamorato di Barbie, e lei di lui- controbbattei io.
-Bleah, Batman salva tante vite. Ken no.- disse Harry buttando la mia bambola vicino ad  un albero. Corsi a cercarla, era tutta sporca di fango. Mi misi a piangere ripensando alla bambola rovinata. Harry si avvicinò piano piano a me terrorizzato, era immobile, tese la sua mano verso la mia ma io non l'afferrai.
-TI ODIO- urlai io alzandomi mantenendo la testa bassa per non guardarlo.
-Io no, sei la mia migliore amica Selena e se vuoi puoi vestire il mio Batman da Ken. C-così .- lo interruppi abbracciandolo forte.
-Sei il mio migliore amico.- dissi io.
-Per sempre ok?-
-Per sempre Harry, te lo prometto.-
Appena finii la frase Anne si catapultò verso di me abbracciandomi forte, rimasi immobile, era in lacrime. I singhiozzi rimbombavano nella mia mente come dei tuoni implacabili. Continuava a ripetere 'mi dispiace, mi dispiace, io mi prenderò cura di te, non ti lascerò mai.' guardava Harry che non aveva parole per la scena, passarono 10 minuti. Tutto come prima, arrivarono i miei nonni, di corsa, anche loro in lacrime, Anne lasciò la presa e subito fui stritolata da mia nonna. Mio nonno era lì, sguardo perso, lacrime che scendevano e scendevano. Non parlava, sembrava morto, ma morto dentro. 20 minuti, interminabili, tutti si calmarono. Io e Harry eravamo ancora nel silenzio più totale, non capivamo più niente. 30 minuti, ecco, Anne cercava di parlare mentre nonno Peter consolava mia nonna sul divano.
-Mi dispiace così tanto piccola mia, ci sarò sempre, ora tu verrai a vi-vere q-qui, ok? Sii forte, io no-n t-ti lascer-rò mai. è una promessa-
Che cosa? Perchè io dovrei andare a vivere lì se ho la mia casa con i miei genitori? Aspetta, mancava qualcuno. PROPRIO LORO, perchè non erano qui e cosa stava succedendo?
-Io ho la mia casa- dissi io innocentemente.
-Lo so bene.- disse Anne abbracciando Harry.
-Allora? Mi dite perchè piangete tutti?- avevo 12 anni, non ero mica stupida.
-Hannoavutounincidentesonomortituttisulcolpo- disse Anne tutto d'un fiato. Non avevo capito niente, le uniche parole che riscii ad assimilare furono 'INCIDENTE,MORTI TUTTI' TUTTO CHI?
-Anne..- prese fiato nonna Kate.
-Anne tranquilla, forse è meglio che n-nè parliamo noi con lei, allora. C'è sempre della nebbia ad Holmes Chapel, un c-camion non ha visto la mac-china dei tuoi g-genitori e per lo schianto sono morti t-tutti.- riprese a piangere. NON SO SE MI STAVANO PRENDENDO IN GIRO MA DI CERTO QUESTO NON ERA UNO SCHERZO DA FARE.
-Scherzate vero, si voi scherzate, non è vero, loro mi hanno detto che non mi avrebbero mai lasciato, loro non se ne sono andati, loro sono qui, vuoi vedere? Ora torno a casa e loro sono lì che mi aspettano. v-vero?- Scoppiai a piangere,  mi autoconvincevo che quello che aveva appena affermato la nonna fosse tutta una menzogna UNA MENZOGNA ENORME. Loro non mi avrebbero mai lasciato, e mia sorella? Perchè lei? Lei no era piccola, indifesa, perchè lei? PERCHE' LORO? 
 
Ero immobile, non emettevo nessun suono, le lacrime scendevano senza che io riuscissi  controllarle, ormai sembrava così naturale, volevo correre, scappare ma le mie gambe erano come bloccate, volevo urlare, sfogarmi ma non riuscivo ad dar vita alla mia voce. Ero morta, morta dentro. Mi accascai a terrà, non sentivo niente e nessuno, mi ero chiusa in me stessa. 





SPERO CHE L'INIZIO VI ABBIA INCURIOSITO PERCHE' CAMBIERANNO MOLTE COSE, NON E' LA SOLITA FF. 
oppure lasciate delle recensioni per dirmi come vorreste che la storia si svolge, a presto o o o c: 



questa è Selena, la nostra protagonista a a c: 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamer_directioner