Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Celicola    21/02/2008    7 recensioni
E se Kagome non si ricordasse + nulla? E se potessimo immedesimarci in lei? (Con tutta la fortuna che ha stando vicino ad Inuyasha?)E se Inuyasha una buona volta scegliesse tra lei (noi) e Kikyo? LEGGETE E COMMENTATE
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione: TENGO A PRECISARE CHE QUESTA FANFICTION NON SEGUIRA' LETTERALMENTE IL MANGA/ANIME ORIGINALE. I CARATTERI DEI PERSONAGGI SI EVOLVERANNO (e finalmente sceglieranno XD), E CI SARANNO RISULTATI DIVERSI. Buona lettura.

...

Ero spaesata, avevo fatto una brutta caduta, e non ricordavo come. Avevo indosso la mia divisa verde tutta strappata e ai piedi solo i miei calzini bianchi.*Non ricordavo chi fossi, ne dove mi trovavo.

Alzai stordita lo sguardo al cielo e i miei primi pensieri furono: “Sono in un bosco? Ma come è possibile? E come mai ho un mal di testa terribile?”

Mi alzai tentennando sulle gambe, sentii dei rumori orribili provenire da un lato della foresta. Lame che cozzavano e grida pervadevano l'aria. Il mio istinto mi diceva una sola cosa: “Scappa!”. Così feci, iniziai a correre terrorizzata. Correvo, correvo ma sentivo i rumori sempre più vicini a me. Venni colta dalla paura, iniziarono a colarmi lacrime calde sulle guance: “Aiuto...vi prego...”iniziai a gridare. “Aiuto, aiuto!”. Le forze mi abbandonarono dopo poco, iniziai a tentennare e a sentire rumori di passi e un fiato fetido rincorrermi. Disperata ormai feci un ultimo sforzo, un ultimo scatto, tentando, con gli occhi coperti dalle lacrime di schivare i continui arbusti e pietre che mi graffiavano.

Sbam

Finii addosso a qualcosa...di caldo. Mi aggrappai alla pelle morbida dell'essere, e tremante alzai lo sguardo. Un ragazzo dai capelli argentei e il Kimono rosso, mi stava sostenendo, proteggendo...

-Kagome!Non scappare mai più da me, non avere mai più paura con me, o di me...io ti proteggerò da tutti e...anche da me stesso...-

E queste furono le ultime parole che ricordai, svenendo tra le sue braccia e sentendo le grida del mostro dietro di me che aveva incontrato la spada del mio salvatore.**

.

...

.

Ed ecco una fan fiction su uno degli anime/manga più belli.(Se non fosse che me la menano trp x le lunghe) Comunque volevo fare delle piccole precisazioni:

*= odio i mocassini di kagome, xciò in questa storia in prima persona ( in cui tutte noi adoranti di Inuyasha possiamo impersonarci in Kagome) NON NE VEDRETE => VIETATI MOCASSINI.

**= Se ricordate Inuyasha a volte veniva preso dai suoi (sexissimi) attacchi, Kagome avendo dimenticato tutto, in questo inizio ne ha paura.

Be se vi piace commentate!. Baci.

Celicola
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Celicola