Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ice98    15/08/2013    2 recensioni
E se Voldemort non fosse morto dopo quella pioggia di coriandoli?
E se fosse stata una ritirata programmata dallo stesso?
E se i mangiamorte fosse stati tutti puniti ma uno avesse cercato di salvare suo figlio?
Questo fece Lucius Malfoy con Narcissa sua moglie riuscendo così a salvare Draco Lucius Malfoy.
Ma in tutto questo cosa c'entra un bambino dai capelli castani e gli occhi verdi?
Ed una spensierata ma amorevole Hermione?
Se vi ho incuriosito venite a scoprire qui la mia storia ^_^
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Cho/Harry, Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                              Little snakes Grow



Cap. 1 Reveals your Secrets

"Perdonami Draco, per tutto ciò che ho fatto a te e a tua madre, perdonami. Ora finalmente potrò rimediare ai miei errori salvandoti"
L'uomo dai lunghi capelli biondi sorride prendendo per mano la moglie, commossa per quell'atto di cuore.
"Padre che dite? N-non capisco"
"Addio Draco"
I due sorridono alzando all'unisono la bacchetta e pronunciando la formula...
"Avada Kedavra!"
Un lampo di luce verde proveniente dalle spalle dei genitori abbaglia il ragazzo stordendolo.
 

"Herm? Ehi Herm??"
"Mh? Cosa?"
"Ti eri distratta? Da quanto sei qua?"
"Io ehm... da ieri mattina..."
"Tu sei pazza! Fila a casa, ci penso io a finire il tuo turno"
Esordisce la piccola Ginny Weasley balzando in piedi dalla sedia.
"Gin, tesoro, non puoi finire il mio turno. Io sto bene non preoccuparti"
La rossa sospira esasperata.
"Luna dammi una mano!"
"A fare cosa?"
Chiede innocentemente la bionda guardando distrattamente le due amiche sedute accanto a lei nella caffetteria del ospedale.
"Uffa! Ma sei sempre con la testa fra le nuvole tu?!"
"Sono belle le nuvole vero? Così soffici e candide..."
Hermione ridacchia divertita.
"Hai ragione Luna, ora vado, ci vediamo domani da te"
"Sì, ah Ron mi ha detto di darti questa"
La ragazza tira fuori una lettera dalla borsetta un po' malmessa.
"Un'altra? Non c'è la faccio più... insomma è dal Ballo del Ceppo che continua a provarci con me"
Sbraita Hermione alzandosi e diventando di fuoco appena si ricorda di aver a fianco sua sorella minore.
"Mannaggia Merlino... scusami Ginny e che tuo fratello è veramente stressante!"
"Tranquilla, ti capisco benissimo. Non immagini che testa mi fa ogni volta che torno a casa: 'Come sta Hermione?' 'Esce con qualcuno?' 'Con chi?' 'Dimmelo immediatamente!' "
Risponde Gin imitando la voce del fratello.
"Ma davvero? Allora digli che esco con... con... con il furetto!"
"Il furetto? Ma quello è scomparso da quattro anni! E sta pur certa che Ron lo sa ed esulta per questo!"
Hermione sospira intristita ricordandosi solo in quel momento che Malfoy, insieme a tutta la sua famiglia, erano misteriosamente scomparsi insieme a Voldemort.
"Già, hai ragione. Allora digli che sto bene, che non sto uscendo con nessuno e che non ne ho l'intenzione"
"Riferirò stanne certa"
Afferma sorridendo la piccola Weasley salutando l'amica che si dirige verso l'ultimo paziente della serata.
Eh sì, Hermione Jane Granger è diventata una tra le più rinomate e stimate medimaghe della sua epoca, come lei desiderava. Dopo essersi diplomata con il massimo dei voti in tutti gli esami, G.U.F.O e M.A.G.O compresi, ed aver ricevuto un encomio speciale dalla nuova preside, Minerva Mcgranitt nonchè ex professoressa, ha trovato immediatamente lavoro all' ospedale del San Mungo come specialista.
La donna, appena finito il turno, va a cambiarsi infilandosi i jeans scuri aderenti e la maglia bianca a collo alto di lana, perfetta per un freddo inverno come quello.
Posa il camicie cambiandosi le scarpe per poi uscire e venire investita dalla fredda e secca aria tipica di questa stagione.
Quella sera Hermione non aveva voglia di smaterializzarsi, non le piaceva sentire quel fastidioso risucchio partirle dall'ombelico, preferiva di gran lunga camminare oppure usare i mezzi babbani.
Dopo appena dieci minuti, sul naso della ragazza, si posa un piccolo fiocco bianco.
"Oh no, ci mancava solo la neve...ora devo smaterializzarmi per forza"
Non fraintendete ad Hermione la neve piace ma a camminarci sotto per almeno un' altra ora... di sicuro si sarebbe ammalata!
La giovane si apparta in un vicolo iniziando a concentrarsi, ma un rumore la distrae facendola sobbalzare.
Le scatole accatastate al suolo si muovono urtando dei secchi della spazzatura e producendo un fragoroso clandore metallico.
Lentamente Hermione estrae la bacchetta.
"Chi c'è? Fatti vedere"
Nessuna risposta, la ragazza affina l'udito cercando di cogliere un qualsiasi suono che l'aiutasse a riconoscere la persona.
Dalla strada principale le voci si sommano l'un l'altra mischiandosi con i suoni della città.
La neve che scende lenta e copiosa tampona gli altri suoni rendendoli inudibili.
Non avendo ricevuto i risultati sperati Hermione, con un leggero movimento del polso, punta la baccheta sui detriti pronunciando la formula.
"Rivelami i tuoi segreti"
Gli scatoloni si spostano rivelando, come dal tronde dice la formula, il loro segreto.


Autrice:
Salve gente, grazie mille per aver letto la mia storia, allora che ne pensate? so che in questo capitolo non si capisce ancora bene la storia ma nel prossimo capirete!!
Chiedo scusa per i miei eventuali errori, fatemi sapere se ce qualcosa da migliorare oppure che non capite mi raccomando!! :)
Ora vado e vi lascio una piccolo foto, Bye bye Ice98 
             



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ice98