Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Aika Morgan    15/08/2013    12 recensioni
Tecnicamente, voleva solo farlo smettere di parlare.
Non c'era altro motivo, ecco.

Del perché e per come maldestri tentativi di zittire una persona si trasformano spesso in qualcosa di diverso.
Raccolta di fanfiction Rei/Nagisa
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Nagisa Hazuki, Rei Ryugazaki
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Free!lings <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Tecnicamente.

Tecnicamente, Rei voleva solo farlo smettere di parlare.

Non c'era altro motivo, ecco.

Nagisa stava parlando di... boh, Rei non aveva assolutamente idea di quale fosse l'argomento della discussione, forse un gelato particolarmente buono mangiato il giorno prima, in quella nuova gelateria dove dovevano assolutamente andare tutti insieme.

Tutto questo mentre lui, Rei, era impegnato a calcolare quanto ci avrebbe messo a percorrere la strada da casa a scuola se avesse fatto dei passi di uguale ampiezza e se era preferibile tagliare dalla strada della stazione oppure andare sempre dritto.

Rei non amava essere disturbato durante i suoi calcoli, Nagisa lo sapeva benissimo, così come Rei allo stesso tempo sapeva che Nagisa odiava quando qualcuno non lo ascoltava, tanto da alzare il volume della voce, giusto per fargli un dispetto e catturare la sua attenzione.

A quel punto, Rei non aveva trovato altra soluzione: in realtà voleva tappargli la bocca, solo che, per farlo, invece di usare una mano, aveva usato le sue labbra.

E lì, in quell'attimo, Rei si rese conto del fatto che, senza nessun calcolo, aveva scoperto il modo per zittire Nagisa e che, sorprendentemente, era un modo che non gli dispiaceva affatto.

 

 

___

Feelings, feelings everywhere *-*

La cosa bella di avventurarsi in un nuovo fandom, è portare la gente a sclerare con te <3 e infatti tutto ciò è merito di Robs e dell'entusiasmo con cui oggi ha iniziato (e ha finito in nemmeno due ore) a vedere Free! Leggete la sua ff su Nagisa e Rei perché è adorabile, mi raccomando ** A lei dedico queste quasi duecento parole, anche se non sono degne della sua bravura.

Prossimamente, dopo essermi già dedicata ad Haru e Mako, penso che passerò al lato oscuro delle threesome, perché sì, insomma (HaruxMakoxRin *-* come si fa a scegliere?). E poi boh, pensavo di fare una raccolta di flashfic e drabble :D

Stay tuned, insomma <3

Aika

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Aika Morgan