Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: TheseWingsAreMadeToFly    16/08/2013    0 recensioni
Dal testo:
So che ha ragione Charlotte,dovrei smetterla,ma è più forte di me. Sta diventando una dipendenza e mi devo fermare prima che lo diventi definitivamente. E poi c'è Lorenzo. Non so proprio cosa fare,non mi aspettavo che gli sarei piaciuta. Cioè,chi si interesserebbe mai a me?
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22/05/2013


Caro diario
Hai presente vanessa? Si Vanessa,quella ragazza che adoro,per cui darei la vita. Che riesce a farmi stare bene quanto male. Che da una parte forse non vorrei mai aver conosciuto.  Se non fosse stato per lo stage di danza moderna che ho fatto l’estate dell’anno scorso non l’avrei mai incontrata. Durante quello stage ho cominciato a farci amicizia e ci siamo legate sempre di più nonostante i 2 anni di differenza. Era l’unica che mi capiva,mi ha sempre capita,mi aiutava,pensavo che non mi avrebbe mai abbandonata,mi sarebbe sempre stata accanto.  E così è stato. Fino a novembre però,poi tutto è cambiato. Ormai ci sentivamo solo su face book,ma mi sembrava comunque di averla sempre vicino a me,mi dava sostegno anche attraverso una semplice chat. In quel periodo già avevo cominciato a stare male,ero sempre triste,passavo la maggior parte del  tempo a piangere senza un apparente motivo e odiavo tutto. Avevo anche provato a tagliarmi ma lei mi aveva fermata. Era come se fosse il mio angelo custode. Poi piano piano abbiamo cominciato a distaccarci. Ci sentivamo meno spesso e riduceva  sempre le conversazioni al minimo,cercando sempre una scusa per disconnettersi e non parlare,finchè ha smesso di rispondermi  definitivamente facendomi crollare il mondo addosso.
E da quel momento la depressione ha preso parte della mia vita. Non uscivo più di casa,non parlavo più con nessuno,allontanando quindi i miei amici,mangiavo lo stretto necessario,ero costantemente nervosa e avevo crisi di pianto praticamente tutto il giorno. Ho continuato a vivere questo inferno fino a febbraio. Ogni tanto la cercavo ma lei non mi rispondeva mai.
Poi però in quel giorno di febbraio qualcosa è cambiato e lei mi ha ricominciato a parlare e gradualmente siamo ritornate al rapporto che avevamo prima. E’ stata una gioia talmente grande che ho cominciato a trovare la forza per provare a uscire dalla depressione…poi che ancora non ne riesco a uscire definitivamente è un’altra cosa,però intanto sto meglio,non penso più solo a come morire.  
Comunque tornando a noi,visto che seguo Vanessa in ogni cosa che fa oggi pomeriggio  mi sono ritrovata in un centro estivo con lei. Si hai capito bene,un centro estivo. Lei da 2 anni ci partecipa come animatrice,stando con i bambini e facendoli giocare e fare lavoretti,e quest'anno mi ha chiesto di partecipare anche a me.  D’altronde l’estate è sempre uguale e abbastanza noiosa per me,quindi perché non tentare? 
Oggi era la prima riunione e non sapevo davvero cosa aspettarmi. Ci hanno accolti 2  ragazzi  signori sulla 30ina molto simpatici. Ci hanno fatto sedere in cerchio e solo in quel momento ho notato quanti fossimo. Eravamo 40 ragazzi,dai 14 ai 25 anni. Alcuni già li conoscevo,ma la maggior parte non li avevo mai visti. Durante quelle 2 ore i 2 signori che ci avevano accolto all'inizio ci hanno spiegato tutto riguardo al centro. Pensavo mi sarei annoiata invece sono stata bene e in più Vanessa mi ha fatto conoscere alcuni suoi amici molto simpatici. 
Il secondo incontro ci sarà la settimana prossima e non vedo l'ora,perchè quel posto mi piace veramente e ho come la sensazione che lì cambieranno molte cose.
Adesso vado a dormire che domani ho scuola,ma devo resistere manca meno di un mese e poi finalmente sarò libera.

Buonanotte,
Jessica
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: TheseWingsAreMadeToFly