Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: mamie    16/08/2013    2 recensioni
Può mai essere noiosa una battaglia? Anche per chi ha il sangue freddo di Kanda? Leggerissimo accenno Lavi/Yuu.
Brevissima flash, poco più di una drabble, scritta in dieci minuti.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rabi/Lavi, Yu Kanda | Coppie: Rabi/Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOIOSA
 

– Ehi, Kanda…
– Che vuoi?
– Per te è noioso combattere?
– Se mi fai ancora una domanda così cretina ti affetto.
 
Lavi si ridistese pigramente sulla branda dove si era buttato vestito, mentre osservava Kanda che strofinava metodicamente Mugen con una pelle scamosciata morbida. Guardò un attimo il soffitto annerito dal fumo prima di riprendere.
 
– No, sai, per te sembra così facile…
– Infatti… – replicò il compagno acidamente, voltandosi un attimo a mostrargli le fasciature nuove di zecca.
– Insomma – continuò Lavi imperterrito, facendo finta di non notare le dita di Kanda che ora sbiancavano stringendo la pelle di daino come per strangolarla – Sei sempre così sicuro di te, sempre così determinato… Non puoi neanche morire.
 
– Ma tu sì – rispose Kanda dopo un lunghissimo silenzio. E senza dire altro abbassò la testa e continuò a strofinare Mugen molto, molto accuratamente.
 
 
_________________________________________________
 
Nota: questa scenetta da nulla mi è venuta in mente leggendo in un racconto “Avevano combattuto tutto il giorno, una noiosa battaglia dopo l’altra”… Può mai essere noiosa una battaglia? Anche per chi è dotato di un particolare sangue freddo come Kanda?
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: mamie