Serie TV > Zoey 101
Ricorda la storia  |       
Autore: Grag    16/08/2013    8 recensioni
I protagonisti di Zoey 101 dovranno affrontare un problema: la PCA sta per chiudere! Loro si trasferiranno in un'altra scuola. In quella scuola verranno fornite delle casette per i ragazzi e le ragazze, con 8 posti, 4 ciascuno; la casetta per Zoey e gli altri è la numero 78. Chase riuscirà a dichiararsi finalmente a Zoey? E si formeranno nuove coppie?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 – Il compleanno di Michael
 
Terminata la giornata, Chase, Michael e Logan entrarono nella stanza 148 per andare a dormire, ma non tutti quella notte ci riuscivano, dato che Michael era emozionato perché il giorno seguente ci sarebbe stato il suo compleanno ed era sicuro che i suoi amici gli avrebbero fatto una festa a sorpresa.
 
Michael restò sveglio fino a mezzanotte, poi si addormentò beatamente ed iniziò a sognare.

· Chase: Scusa se non ti ho organizzato una festa ma non potevo da solo. Avrei potuto farlo se solo Logan non fosse così egoista!!
· Logan: Bla, bla, bla...
· Michael: Non fa niente.
· Chase: Però ti abbiamo fatto lo stesso un regalo! lo abbiamo lasciato nella sala comune. Andiamo.
· Michael: Sì, andiamo.

Così si recarono nella sala comune, dove tutti lo attendevano di nascosto con i loro regali.

· Tutti: SORPRESA!!!!!!
· Michael: Mi avete organizzato una festa a sorpresa, grazie!
· Chase: Sì!! Ora scarta i regali!!

Prima che Michael iniziasse a scartare tutti i regali arrivò il preside Reavers.

· Reavers: Tanti auguri Michael! Oggi ho sospeso le lezioni proprio per il tuo compleanno.
· Michael: Grazie per questo regalo.
· Reavers: No, non è un regalo, mi sentivo obbligato a togliere le lezioni il giorno del tuo compleanno. In realtà il vero regalo è che avrai tutte ‘A’** nella tua prossima pagella.
· Michael: Grazie! E’ la festa di compleanno migliore del mondo!
 
A quel punto suonò la sveglia.
 
·         Michael: Ragazzi, svegliatevi. Sapete che giorno è oggi, vero?
·         Chase: Il 26 gennaio,  no?
·         Logan: Sì, mi ero dimenticato. Oggi c’è il torneo di tennis!
·         Michael: No, oggi è…
 
A quel punto entrò Zoey di scatto.
 
·         Zoey: Ragazzi! Oggi c’è un evento terribile!
·         Michael: Perché dici che è terribile?
·         Zoey: Non ti sembra terribile che oggi il professore ci farà una verifica a sorpresa di economia?
·         Chase, Michael e Logan: Oh no! Prepariamoci, la lezione inizierà alle 12:00.
·         Zoey: Giusto.
 
Zoey, Chase, Michael e Logan si prepararono per la verifica. Dopo aver terminato lo studio si diressero verso l’aula di economia.
 
Dopo aver finito la verifica, i quattro ragazzi rimasero nell’aula a chiacchierare.
Entrarono anche Quinn e Lola e, tutti insieme andarono a mangiare.
Iniziarono a chiacchierare.
 
·         Quinn: Ragazzi, sapete che giorno è oggi?
·         Michael: Sì, hai ricordato…
·         Quinn: Come potrei dimenticare la gara scientifica? Devo fare un’invenzione, mi aiutate?
·         Michael: Ma oggi…
·         Lola: Sì, è vero! Oggi è il 26, no?
·         Michael: Sì. Ora hai ricordato?
·         Lola: Sì, oggi alle 17:15 ho un appuntamento con Jeff!
·         Quinn: Ma… la gara scientifica c’è alle 17:00.
·         Lola: Mi dispiace Quinn, io e Zoey non possiamo aiutarti, devo prepararmi per l’appuntamento.
·         Zoey: E io cosa c’entro?
·         Lola: Devi aiutarmi a scegliere il vestito giusto, andiamo.
·         Zoey: Ok.
·         Lola: Noi andiamo. La stanza 101 è proibita a tutti finché io e Zoey non avremo scelto il vestito. Ciao.
·         Zoey: Ciao ragazzi.
·         Chase, Quinn, Michael e Logan: Ciao.
 
Zoey e Lola andarono nella 101.
 
·         Quinn: Uffa. La camera 101 è occupata. Ora quale posto possiamo usare per preparare il progetto?
·         Chase: Cosa? Quindi  non avevi ancora cominciato il progetto. Io pensavo dovessi solamente finirlo.
·         Quinn: Cosa ci vuole a creare un invenzione per la gara scientifica? Però voi tre dovrete aiutarmi.
·         Chase: Potremo usare la stanza 148.
·         Quinn: Sì, buona idea. Ora andiamo.
·         Logan: No, io e Michael dobbiamo allenarci per il torneo di tennis, ci sarà alle 15:00! Però Quinn, puoi usare la nostra stanza. E, se il torneo finirà presto, verremo a vederti.
·         Michael: Ma non c’è un evento un po’ più importante della gara scientifica e del torneo di tennis?
·         Quinn: Non ti riferirai all’appuntamento di Lola?
·         Michael: No, mi riferivo a…
·         Logan: Basta! Non perdere tempo, andiamo.
·         Quinn: Allora mi aiuterai tu, Chase.
·         Chase: Ehm… Certo.
·         Chase: ‘Devo fare sempre tutto’ - pensò Chase
 
Quindi i ragazzi si divisero, Zoey e Lola si trovavano nella 101 a scegliere il vestito adatto per l’appuntamento, Chase aiutava Quinn a costruire un’invenzione per la gara scientifica nella 148, mentre Michael e Logan andavano ad allenarsi per il torneo di tennis nei campi da tennis.
 
Nella camera 101.
 
·         Lola: Zoey, NON SEI PER NIENTE DI AIUTO! Questo vestito è troppo aderente.
·         Zoey: Ora basta, LOLA. Tu hai chiesto un mio consiglio sul vestito da indossare, invece non vuoi mettere nessuno di quelli che ti ho consigliato. ME NE VADO!
·         Lola: No! Ti prego Zoey, non te ne andare; ti prometto che ascolterò i tuoi consigli. Ti pregooooo!
·         Zoey: Va bene.
·         Lola: Grazie!
 
Nella camera 148.
 
·         Quinn: Passami la gellicosa al cobalto.
·         Chase: Cosa?
·         Quinn: La gellicosa al cobalto.
·         Chase: E cos’è la gellicosa? Dovrebbe essere blu, il cobalto è una tonalità di blu se non sbaglio. E’ per caso quella?
·         Quinn: Sì, bravo. Passamela. Perfetto! Abbiamo quasi finito, passami dei cristalli di quarzo. I minerali sono nella valigia rossa. Prendine un po’ e mettili dentro il barattolo vuoto.
·         Chase: OK. Un momento… Ci sono quarzi di tutti i colori! Quali prendo?
·         Quinn: prendine un po’.
·         Chase: Eccoli.
·         Quinn: Ma no, Chase. Devi metterne un po’, ma di un colore solo.
·         Chase: Quale?
·         Quinn: Scegli tu?
 
Nei campi da tennis.
 
·         Michael: Basta! Non ce la faccio più ad allenarmi, Logan. Non solo il tuo allenamento è durissimo e sei peggiore dell’allenatore Keller, ma poi mi sto allenando solamente io e per di più nel giorno…
·         Logan: Sì, nel giorno del torneo. Allora, devi allenarti così se vogliamo vincere la partita.
·         Michael: Allora perché tu non ti alleni?
·         Logan: Ovvio. Io sono già abbastanza forte e poi io non gioco a fondo campo, quindi ho bisogno di meno allenamento.
·         Michael: Uffa, trovi sempre delle scuse.
·         Logan: Comunque sono quasi le 15, quindi terminiamo l’allenamento.
·         Michael: Grazie al cielo. 

Dopo un po’ entrò l’allenatore di tennis.
 
·         Allenatore: Ciao ragazzi, perché siete qui in anticipo.
·         Logan: Siamo venuti per allenarci, il torneo è oggi!
·         Allenatore: No, Logan. Hai capito male, oggi c’è solo lezione. Il torneo c’è il 28.
·         Logan: Ah! Divertente. Hai sentito Michael? Abbiamo sbagliato la data.
·         Michael: Non ti ammazzo solo perché c’è l’allenatore. Allenatore posso chiederle una cosa?
·         Allenatore: Sì.
·         Michael: Posso saltare la lezione; ho passato tutto il tempo a fare un durissimo allenamento, al contrario di qualcun altro.
·         Logan: Ehi!
·         Allenatore: Non ti preoccupare Michael non ti metterò l’assenza. E quanto a te Logan.
·         Logan: Sì.
·         Allenatore: Farai lo stesso allenamento del tuo compagno e resterai qui per mezz’ora in più.
·         Logan: Noooooooooooo!
 
Così Michael si diresse nella 148, voleva andare a dormire perché era stanco a causa dell’allenamento.
 
 
Nella camera 148
 
·         Quinn: Perfetto. Abbiamo finito.
·         Chase: Sì, che bello. Credo che aiutandoti con questa invenzione abbia imparato tante cose sulla fisica da riuscire a prendere ‘A’ in tutti i compiti.
·         Quinn: Adesso portiamo l’invenzione al centro scientifico.
·         Chase: Ok, andiamo.
 
Quindi Chase e Quinn andarono al centro scientifico e un po’ più tardi Michael tornò nella 148 e si stese sul letto, mise la sveglia alle 16:45.
 
Nella camera 101
 
·         Lola: Grazie, Zoey. Avevi proprio ragione, questo vestito è perfetto.
·         Zoey: Visto. Ma… sei sicura di voler uscire con Jeff?
·         Lola: Sì, è bellissimo.
·         Zoey: Sarà anche bello, ma è molto stupido. Pensa che nella sua pagella ha tre ‘F’ e due ‘D’.
·         Lola: Non importa.
 
Ormai erano le 17, quindi la gara scientifica era cominciata. Oltre a Quinn e Chase, arrivarono anche Zoey, Michael e Logan.
 
·         Zoey e Chase: Ciao Michael.
·         Michael: Ciao.
·         Chase: Ma dov’è Logan?
·         Logan: Eccomi. Uff, che stanchezza.
·         Zoey: Come mai sei stanco?
·         Logan: Lascia perdere. Ma quando esporranno il progetto di Quinn?
·         Chase: Sarà l’ultimo progetto esposto, quindi alle 17:30.
·         Quinn: Chase vieni qui.
·         Chase: Ti serve qualcos’altro Quinn?
·         Quinn: No, non mi serve niente. Ma visto che mi hai aiutato presenteremo il progetto insieme.
 
Arrivarono le 17:20 e Lola arrivò al centro scientifico piangendo.
 
·         Zoey: Lola, cosa è successo e il tuo appuntamento.
·         Lola: Avevi ragione Zoey., Jeff è molto stupido. Non ha neanche un briciolo di intelligenza. Il nostro appuntamento è durato solo un minuto.
·         Zoey: Perché
·         Lola: Perché lui mi ha detto che domani dovrà svolgere un compito di matematica, io gli ho detto che la matematica mi piace e lui mi ha piantata in asso.
·         Logan: Bhè… puoi sempre uscire con me questa sera.
·         Lola: Neanche morta.
 
Arrivò l’ora di presentare il progetto di Quinn e fu l’unico progetto a ricevere 10 su 10 e, il professore fu talmente felice di vedere quel progetto, che decise di assegnare una ‘A’ in tutte le materie scientifiche, non solo a Quinn, ma anche a Chase.
 
Comunque, nessuno si era ricordato del compleanno di Michael, così lui si recò nella 148, dove incontrò Chase.
 
·         Michael: Chase, tu sei il mio migliore amico… e oggi è il giorno del mio compleanno… perché tutti voi ve ne siete dimenticati?
·         Chase: Sì, cosa hai detto? Avevo le cuffie.
·         Michael: Ho detto che oggi…
·         Chase: Andiamo al Sushi Rox, me lo dici più tardi.
 
Il Sushi Rox era completamente buio, ma all’improvviso si accesero le luci e tutti gridarono…
 
·         SORPRESAAA!!
·         Michael: Ma allora non vi siete dimenticati del mio compleanno.
·         Chase: Come potevamo dimenticarci del compleanno del nostro migliore amico?
·         Michael: Grazie a tutti! Questa festa a sorpresa è anche meglio di quella che sogno da sempre.
 
Quasi tutta la scuola era al compleanno di Michael, ma all’improvviso arrivò il preside, quando la festa era ormai quasi finita.
 
·         Reavers: Ragazzi! Un po’ di silenzio. Mi dispiace rovinare la festa, ma devo annunciarvi una notizia. Una notizia molto brutta.

** In America al posto dei voti da 10 a 1, vengono utilizzate le lettere da A a F (senza E), A corrisponde a 9-10, B 8, C 7, D 6, F sotto il 6. Comunque gli americani sono più gentili con i voti, infatti la C rappresenta la sufficienza.

Angolo autori
Ciao, noi siamo Grag e Greg, questa è la nostra prima storia, perciò speriamo che non sia brutta. Abbiamo deciso di dedicare il primo capitolo a Michael, perché nelle fanfiction viene spesso trascurato. A dire la verità sappiamo che il capitolo può essere un po' noioso, ma non sapevamo in quale altro modo cominciare la storia. Vi prego recensite in molti, accettiamo sia i complimenti che le critiche.
Il prossimo capitolo sarà pronto tra 1-2 settimane, ma vorremo almeno tre recensioni.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: Grag