Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: skyseeker    16/08/2013    1 recensioni
-Ti ricordi tutte le volte che ho svegliato, questa volta sarai tu a dovermi svegliare, lo farai, Link?
-Zelda!! Zelda! Non farloo!
Sembra che non riscano mai a stare insieme, ma un giorno potranno finalmente scappare dal loro destino?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Link, Princess Zelda | Coppie: King of Red Lions/Daphnes Nohansen Hyrule
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

^

^      ^

“°§°”

 

Domande

 

 

 

-Yeeeee!!

-Andiamo!

-Oh no!

-Ora ti prendo!!

 

I bambini che qualche anno prima avevano avuto in dono dalla Dea un solcanubi, ora giocavano spensierati a nascondino. Forse non c'erano tanti posti in cui nascondersi, ma alla fine si divertivano di più a correre dopo essere stati scoperti.

Vinceva quasi sempre uno, era agile e veloce, forse un po' basso, si muoveva senza fare rumore e riusciva sempre a fare tana.

-Ma non vale! Vinci sempre tu.

-Non è colpa mia se non sei capace di giocare!

-Basta voi due!

-Zelda tu non c'entri.

-Invece si perché sei mio amico!

-Beh è Bado che litiga sempre.

-Io? Adesso sei tu che stai litigando!

-Ah, ci rinuncio, Link, Bado, cambiamo gioco.

-Ma...

-Se lo vuoi tu...

-Ehm giochiamo a...

-Ehi ragazzi, tornate a casa!

 

Non si erano acconti che mentre litigavano pian piano un vento leggero si stava trasformando diventando sempre più forte.

-Da dove arriva questo vento?

-Sta diventando forte, andiamo via...

-Ok.

 

 

 

-Cos'hai Link?

-Niente, solo che i miei genitori non sono ancora tornati, e fuori c'è questo vento strano...

-Anche mia mamma non è più tornata dopo un vento forte.

-Grazie ora mi sento molto meglio sai...

-Scusa, mi è venuto in mente, anche se io non me lo ricordo più. Mio papà dice che stavamo volando tutti, e la mamma è stata trascinata giù.

-Io non voglio rimanere solo...

-Ma non lo sei. E poi non è detto che non torneranno.

-Ok, ma...

-O forse tutte le cose che non tornano, vanno sotto le nuvole?

-Ma non c'è niente là.

-Sai, mi piacerebbe sapere se è vero.

-Allora vai.

-Magari mio padre sa qualcosa, lui ha sempre un sacco di carte e libri antichi.

-Se è vero che c'è qualcosa sotto le nuvole, allora andrò a recuperare tutto, anche tua mamma.

-Kondoroy una volta mi ha raccontato che suo nonno aveva un robot che poteva prendere le cose sotto le nuvole, ma nessuno gli crede.

-Beh io diventerò lo stesso un cavaliere!

 

 

Link aspettò giorni senza riuscire a dormire, ma non tornarono più.

Quel mondo apparentemente sempre allegro e spensierato aveva molti misteri e tristezze e domande che probabilmente non avrebbero mai avuto risposte.

I due avevo raggiunto l'età di tredici anni, quindi potevano entrare finalmente nella scuola d'armi.

Dimenticarono velocemente quella conversazione, anche se avrebbero fatto bene a ricordare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: skyseeker