Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: The Cactus Incident   Capitolo: 1
“Siete così affascinanti, voi mutaforma… vorrei tanto rinascere mutaforma, forse avrei dovuto prendere il controllo di te, Derek Hale, ma tu te ne saresti accorto e poi hai quell’odioso incantesimo di protezione” Lo voltò a faccia in giù e gli squarciò la maglietta fra le scapole, mostrando il tatuaggio nero che si stagliava sulla sua pelle.
“E’ stata tua madre, vero? Sempre stata in gamba, quella donna, eppure eccomi qui che faccio di te quel che voglio. Certo, silenziosamente non ci sarei mai riuscito, ma con tutta la fanfara…”
“Pure da posseduto sei logorroico?” rantolò Derek e Stiles sorrise. “Vuoi uccidermi?” chiese dopo un po’ con una freddezza spaventosa, mentre il dolore diminuiva a un livello più accettabile.
“Perché dovrei? Hai così tanto…. Potenziale” la mano di quell’essere che possedeva Stiles scivolò sul suo addome graffiandolo e artigliando la maglietta, squartandola.
“Te l’ho detto, Derek Hale, mi voglio divertire e tu sei appena diventato il mio giocattolo”
[ATTENZIONE: demon!Stiles dal 3° chap in poi]
Personaggi: Derek Hale, Sorpresa, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: The Cactus Incident