Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Oysh_more than me    17/08/2013    17 recensioni
New York-Mullingar-Ibiza-SanTorini-Parigi
Cinque posti diversi per cinque amiche che separandosi vivranno un' estate diversa, la loro estate.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FAITH’S POV.


Mi trovavo seduta sulle scale bianchissime della basilica del Sacré Coure a Montmartre, immersa nel contemplare la bellezza e la magia di quel posto frequentato e dipinto dai più famosi artisti parigini, non vi era molta gente essendo le tre del pomeriggio e essendo un luogo frequentatissimo specialmente di sera, a risvegliarmi dai miei pensieri fu un suono proveniente dal mio telefono che mi avvisava dell’ arrivo di un sms.

D’ istinto pensai fossero i miei genitori in quanto non mi avevano ancora contattato per farmi gli auguri di compleanno, già era il fatidico giorno, ora ero una ventenne.

Sbloccai l’ oggetto e scoprii che invece si trattava di un messaggio di Zayn; ci eravamo scambiati i numeri di telefono nel laboratorio di Helenà, dove quando né lei, né le alunne del corso potessero vederci ci scambiavamo qualche bacio veloce ma allo stesso tempo desiderato, Zayn aveva inoltre due lavori e quindi conciliare i suoi impegni con i miei corsi risultava un po’ difficile durante la settimana.

h 15:02 p.m.

Da: Zayn

A: Faith

Dove sei ragazzina? xx


Sbuffai alla lettura dell’ appellativo con cui era solito chiamarmi, ma contenta che si fosse fatto vivo mi affrettai a rispondere.

h 15:05 p.m.

Da: Faith

A:Zayn

Sono a Montmartre xx

 

La sua risposta non tardò ad arrivare.
 

h 15:02 p.m.

 

Da: Zayn

A: Faith

Non ti muovere da lì, 10 minuti e arrivo xx


Sorrisi al pensiero di poter passare un po’ del mio tempo, ma soprattutto il mio compleanno con lui.

Per ingannare l’ attesa, in quanto avevo già avuto l’ onore di costatare che Zayn Malik era un ragazzo a cui piaceva farsi aspettare, presi un foglio e una matita dalla mia borsa e iniziai a fare uno schizzo.

Durante le mie lezioni con madame Bremier avevo imparato tanto, a partire dalla semplice gestualità fino ad arrivare alle sfumature e ai riflessi dei colori.

Iniziai a disegnare il paesaggio che vedevo: disegnai diversi edifici a partire da quelli più classici e caratteristici a quelli più moderni che si erigevano alti in lontananza e che davano al tutto un tocco di modernità.

Disegnare mi piaceva e quando lo facevo riuscivo ad entrare in un altro mondo proprio come quando leggevo o ascoltavo della buona musica, queste tre cose sono fonte di rilassamento per me e per i miei nervi.

“Disegni bene”.

Ero catturata da ciò che stavo facendo che non mi accorsi nemmeno dell’ arrivo del ragazzo che stavo aspettando e che nel frattempo si era anche accomodato al mio fianco.

“I corsi di madame Bremier servono a qualcosa” sorrisi spostando lo sguardo dal mio disegno a lui.

“Impari in fretta” disse piano e con voce suadente avvicinandosi a me.

“Sono una brava alunna” risposi con lo stesso tono,  gli morsicai il labbro inferiore appena prima di  incontrarci in un nuovo bacio intenso usato come un saluto.

Mi staccai anche se di controvoglia lasciandolo imbambolato e facendo finta di niente ripresi a disegnare con uno sguardo divertito.

“Hey non vale piccoletta” mi disse prendendomi per i fianchi e facendomi ridere.

“Si dia il caso che da oggi io e te abbiamo la stessa età” dissi sfrontata fissandolo.

“Allora devo darti un’ altro bacio come regalo di compleanno” disse solamente senza darmi tempo di ribattere e facendo scontrare le nostre bocche in un bacio più profondo e passionale dell’ altro.

Nonostante ormai io e Zayn avevamo questo rapporto, non ancora definito, dove ci scambiavamo baci o effusioni di continuo non mi ero ancora abituata del tutto al suo tocco che ogni volta mi faceva rabbrividire, alle sue mani su i miei fianchi che mi tenevano stretta, alle sue labbra morbide che mi facevano trovare il  paradiso.

Troppo presa dal bacio indietreggiai con lui al seguito scontrandomi contro la borsa che mi aveva dato Serge, il portiere dell’ Hotel quella mattina.

Zayn si staccò piano da me per poi posare gli occhi sul sacchetto.

“Cos’ è?” chiese interessato.

“Credo siano i miei regali di compleanno da parte delle ragazze, in quanto Serge, il concierge del mio Hotel mi ha detto che era stato pregato di consegnarmi questi pacchetti solo oggi” gli spiegai.

Scoppiò  a ridere e quel suo divertirsi per me senza motivo mi lasciò perplessa.

“Perché ridi?” chiesi confusa.

Prese fiato: “Serge il concierge” si limitò a dire, ci riflettei un attimo per poi essere trascinata anche io nella sua ilarità.

Vederlo ridere era lo spettacolo più bello al quale potessi assistere.

“Comunque…Se ci sono i tuoi regali cosa aspetti ad aprirlo?” chiese riprendendosi.

“Hai ragione”.

Detto questo aprii la borsa e afferrai il primo pacchetto che mi capitò sott’ occhio.
Iniziai a scartarlo immaginando già cosa vi fosse all’ interno e non sbagliandomi leggendo Mylo Xyloto sulla copertina del cd dei Coldplay.

“Non ci credo” dissi rigirandomi il disco tra le mani.

“Ti piacciono i Coldplay?” mi chiese uno Zayn sorridente.

“Io li amo, sono cresciuta con la loro musica, quando vengo a sapere di un loro concerto compro subito i biglietti per me e per le mie amiche, come si fa a non adorare le loro canzoni, sono poesia pura” dissi sorridente.

“E poi Chris Martin è sempre stato il mio amore platonico” confessai.

“Dovrei essere geloso?” chiese.

Sorrisi da angioletto scoccandogli un bacio all’ angolo della bocca.

“Lo prendo come un no…Chi te lo ha regalato?” chiese.

Guardai curiosa il biglietto attaccato sul retro del cd.

“Alla fan più sfegatata di questo gruppo che quando è
                                                          ai loro concerti sembra una tredicenne impazzita!
                                Tanti auguri biondona mia <3
                                                                                                                                     Zoe“

“Zoe…Non avevo alcun dubbio” dissi sorridente per poi afferrare il pacchetto successivo.

Stavolta lessi subito il bigliettino.
                                                    

“Buon compleanno pazza <3
Questo regalo è per coltivare la tua passione,
                                                                         E’ sempre importante avere degli interessi!
                                                                                                                                    Sam”

“Questo è da parte di Sam” dissi a Zayn scartando il pacco piuttosto grosso e sorridendo non appena trovai un album di fogli con una scatola contenente tutto il necessario per sbizzarrirmi con i miei disegni.

“Beh sono sicuro che ti tornerà utile” mi disse per poi invogliarmi a prenderne un’ altro.

 

Alla mia pasticciona che oggi è cresciuta, tanti auguri <3
                                                  Questo è un regalo per te e per il tuo amichetto ;)
Ally

“La solita pervertita” commentai sotto lo sguardo divertito di Zayn che fissava il pacchetto.

“Che fai non lo apri?” chiese con un sorriso malizioso.

Strappai il pacchetto per poi trovarvi un completino intimo di pizzo nero che se indossato lasciava sicuramente poco spazio all’ immaginazione.

“Ha buon gusto la tua amica” commentò il moro.

“Passiamo ad altro” dissi nascondendo il tutto nella borsa imbarazzata e prendendo in mano un altro pacchetto sentendo Zayn ridacchiare.

Aprii l’ ultimo regalo da parte delle mie amiche e all’ appello mancava solo Claire.

Scartai il tutto e sorrisi nel leggere il titolo del libro regalatomi dalla mia amica: ‘Le pagine della nostra vita’.

 

Credo che tu abbia letto questo libro un centinaio di volte
                                         ma nonostante questo non te ne stanchi mai,
                                                  spero ti abbia fatto piacere riceverne un’ altra copia
                       Buon compleanno amica mia <3
Claire

“E’ un libro bellissimo” commentò Zayn guardandomi.

“Lo hai già letto?” chiesi curiosa.

“Nel tempo del dolore ti stringo a me e ti cullo e faccio mia la tua pena. Piango quando tu piangi e mi ribello quando ti ribelli” pronunciò qualche riga del libro che riconobbi subito.

“Insieme cerchiamo di arginare i fiumi di lacrime e le onde di disperazione, per proseguire insieme nella strada accidentale della vita” terminai la frase al suo posto sotto il suo sguardo incredulo.

“Sposami” mi disse di getto facendomi ridere e dandomi un bacio che mi affrettai ad approfondire.

“Non sapevo che anche Zayn Malik fosse romantico”.

“Sono pieno di sorprese”.

Il suo sorriso provocò il mio, ormai ero una sua vittima.

“Basta regali?” mi chiese divertito.

Feci cadere il mio sguardo nella borsa che conteneva i regali e notai un pacchetto più piccolo degli altri, lo afferrai e lo aprii.

All’ interno vi era un bel braccialetto d’ argento con un ciondolo a forma di farfalla.

“Di chi è questo regalo?” chiese Zayn interessato.

Afferrai il biglietto e iniziai a leggere.

                                                                             “Alla ventenne più bella del pianeta,
mi dispiace non essere a Parigi lì con te
                                                                        Spero ti piaccia il mio regalo xx
Joe”

“Chi è questo Joe?” commentò il moro piuttosto infastidito.

“Il mio ex” dissi forse troppo velocemente.

“Aspetta il tuo ex ti fa’ ancora regali di questo tipo?” chiese e solo in quel momento notai la sua mascella essere più contratta del solito.

“E’ stata una storia strana la nostra, siamo stati insieme un anno e mezzo, all’ inizio ci amavamo, o almeno credo, poi però siamo diventati troppo complici, ci dicevamo tutto, ridevamo in continuazione insieme senza mai baciarci, non eravamo più amanti, ce ne siamo accorti insieme e per questo siamo diventati migliori amici…Sono pazza? Per favore non dire di si”.

Sorrise forse più rilassato.

“Sei solo diversa da tutte le altre” constatò.

“Quindi lui non faceva questo?”.

Mi chiese avvicinandosi lasciandomi un bacio sulle labbra.

“O questo…” stavolta mi lasciò un bacio umido dietro all’ orecchio per poi iniziare a tracciarne una scia sul mio collo fermandosi poi in un punto dove sicuramente mi avrebbe lasciato un succhiotto.

“Z-Zayn – dissi con la voce tremolante dal piacere- Siamo in mezzo alla gente”.

Si staccò da me sorridendomi.

“Tutti devono sapere che sei mia”.

“Geloso Malik?!” chiesi divertita.

Non ebbe tempo di rispondere perché il mio cellulare squillò, mi scusai con il moro allontanandomi di poco e risposi al telefono mentre nel frattempo lo vidi accendersi una sigaretta.

Ora anche i miei genitori e Ryan mi aveva fatto gli auguri anche se solo telefonicamente, da loro non ricevetti niente in quanto avevano contribuito anche loro alle spese del mio viaggio anche se in forma minore e in più non avevo voluto niente da loro.

“Ora mi hanno fatto tutti gli auguri” dissi tornando da Zayn una volta chiusa la chiamata.

“Beh non proprio tutti…” non terminò la frase che pescò un piccolo sacchettino dalla sua tasca porgendomelo.

“Buon compleanno Faith”.

Aprii sorpresa del fatto che nonostante tutto avesse pensato di farmi un regalo e vi trovai dentro un portachiavi piatto, vi era raffigurata la Tour Eiffel di notte illuminata dalle sue stupende luci, sorrisi pensando a cosa era successo lì sopra poi lo girai e notai una scritta: ‘Merci d’ avoir enchantè ma vie’ rimasi sbigottita.

“Lo so che gli altri ti hanno fatto regali più belli e più costosi, soprattutto quel Joe –disse facendo una smorfia- ma ho pensato ti potesse piacere, è un piccolo pensiero, ho fatto incidere io la frase, infondo io e te stiamo bene insieme,  e io con la mia poca disponibilità economica ho cercato qualc-“ non lo lasciai finire che mi avventai sulle sue labbra sentendo nascere il suo sorriso, poi feci incontrare le nostre lingue giurando di aver sentito non solo il mio cuore battere fuori tempo ma anche il suo.

Zayn mi aveva detto grazie per aver incantato la sua vita quando allo stesso tempo lui aveva fatto lo stesso con me.

“Grazie” dissi sulle sue labbra facendolo sorridere.

La giornata trascorse tranquilla, passeggiammo per un po’ comportandoci come due semplici ragazzi che non hanno occhi che per se stessi, con i cuori che battono forte che camminano mano nella mano e che ogni tanto si soffermavano a fissare particolari di quella città così magica che in quel momento stava regalando loro solo una cosa, felicità.

Tornai in Hotel stanca ma dannatamente felice così decisi di mandare una lettera alle ragazze, per aggiornarle e per ringraziarle dei loro regali.

 

Parigi, 18th July, 2013


Qui parla la nuova ventenne!

Eh si chi lo avrebbe mai detto che sarei invecchiata così in fretta anche io eh?! Vi ringrazio di cuore ragazze per i vostri regali, sarei stupida a dire che non dovevate disturbarvi perché mi ha fatto un piacere enorme ricevere i vostri pensieri e io vostri biglietti, grazie, grazie, grazie! Grazie Sam per avermi regalato quell’ album e quei colori li userò sicuramente come probabilmente farò con il completino di Ally, anche se sai che non è il mio genere, grazie Zoe per il cd e poi lo so’ che infondo siete diventate fan anche voi e grazie Claire per il libro, è vero l’ho già letto ma non mi stancherà mai, è la perfezione e in più ho scoperto che piace molto anche a Zayn, sapete ragazze con lui le cose vanno alla grande, tra di noi c’è interesse, passione e coinvolgimento, è stupendo passare il mio tempo con lui anche se ci vediamo poco, mi ha fatto un regalo che anche se non costoso è stato pieno di significato, un piccolo portachiavi con una foto della Tour Eiffel e con l’ incisione: “Merci d’ avoir enchantè ma vie” per voi ignorantone traduco: “Grazie di aver incantato la mia vita”, credo sia stata una delle cose più romantiche che qualcuno potesse fare per me, ma si sa d'altronde siamo nella città dell’ amore e il romanticismo è la parola d’ordine! Si è fatto sentire anche Joe e ormai ho avuto la certezza che è definitivamente acqua passata, dovresti capirlo anche tu Ally, non è detto che perché sei stata ferita una volta debba succedere di nuovo, dagli una possibilità! Siete le persone più belle che io conosca.

Vi voglio un bene infinito ragazze!

-Faith



 

-Spazio Autrice.

Saluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuut :')
Eccovi un nuovo capitolo sulla coppia 'Zaith', che ve ne pare?
Adesso sono nel momento dolcezza, ma sarà sempre così? Lo scoprirete solo leggendo ;)
Come vi ho già detto il numero totale di capitoli sarà abbastanza numeroso, in quanto dedico un capitolo ad oggni coppia, intendo far finire le estate e contando che ora sono circa a metà luglio ci saranno ancora un bel po' di cose da scirvere, poi ci sarà qualche capitolo ambientato a Londra e vedrete come la vicenda si concluderà...Spero solo che la storia non inizi ad annoiarvi in questo caso ditemelo...
Ringrazio tutte le ragazze che hanno inserito la storia tra le preferite/seguite/ricordate e le mie lettrici silenziose <3
E un GRAZIE IMMENSO va sempre alle meraviglie che usano un po' del loro tempo per recensire la mia storia, love u <3
Ora scappooooooooooooo!
Un bacio enorme a tutte voi <3
Al prossimo capitolo con Claire e Liam xx

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Oysh_more than me