Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RosesWhite    17/08/2013    6 recensioni
La rossa ci pensó un po' prima di rispondere, guardó i gemelli č un'idea le saltó in mente
-Se dovesti scegliere tra Fred e George, chi sceglieresti?-
Silenzio.
Hermione si fermo č arrossģ
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Obbligo o veritą?

Ginny si avicinó a Hermione, č con aria divertita, pronunció quelle stramaledette parole -Obbligo o Veritą mia cara Hermione?-
Tutti svoltarono lo sguardo verso la riccia, che con una smorfia di disgusto, mandó a quel paese la sua amica -Io non gioco! Sono cose da bambini-
I gemelli iniziarono a ridere -Ma dai, che male c'č divertirsi un po' durante la guerra? Almeno ci distraiamo- disse George fissando Ron e Harry che erano intenti a abuffarsi di schifezze.
-Giustissimo, quindi rispondi alla domanda che ti ha fatto nostra sorella, oppure hai semplicemente paura?- la stuzzicó Fred con un sorriso malizioso.
La ragazza sgranó gli occhi per poi sbuffare - Veritį- inizió a toccarsi la sua ciocca dei suoi capelli ribelli.
La rossa ci pensó un po' prima di rispondere, guardó i gemelli č un'idea le saltó in mente -Se dovesti scegliere tra Fred e George, chi sceglieresti?-
Silenzio.
Hermione si fermo č arrossģ bruscamente.
-Ahm..Hm..Eh..C'e...- La ragazza cercava di mettere in piedi una frase, ovviamente senza successo.
Harry e Ron dopo alcuni secondi si accorsero della domanda rivolta alla loro amica.
-Su Hermione rispondi- Ron curioso la stava citando a rispondere a quella domanda, veramente imbarazzante per la giovane strega.
Lei pensó, notando un certo rossore sulle guance Fred.
-Beh, di aspetto sono uguali.. Quindi se devo basarmi sul carattere.. scelgo F-Fred- Il prescelto si colorģ di un rosso accesso ,per non farsi "Beccare" posó la mano sulla faccia č inizió a ridere.
-Bene, a chi tocca? Hermione vuoi farlo te?- Harry raggiunse il gruppo sedendosi con le gambe incrociate.
La riccia scosse la testa -No no, fate voi io passo-
Harry annui č allora domandó a Fred la questione ,visto che la domanda di prima era riferita a lui.
-Boh.. Non saprei- sorrise -Voglio rischiare, obbligo- guardó il suo gemello divertito.
-Hm..Chi mi suggerisc- Il ragazzo non ebbe il tempo di finire, che ginny li saltata addosso proponendoli un Obbligo.
Il ragazzo sorride č osservó Fred.
-Bene, visto che Hermione prima ha detto che fra voi due, avrebbe scelto te.. Ringraziala con un bacio-
La riccia si fermņ dalle sue risate per poi diventare tutta rossa, come i capelli dei Weasley
Invece Fred sgranó gli occhi, doveva baciare la migliore amica di suo fratello, la persona che amava dal primo anno che l'aveva vista.
Bellissimo.
-Sulla guancia?- Hermione balbettando si rivolse a Harry.
Lui scosse la testa č toccó le labbra Ginny alzó la mano per poi urlare senza farci troppo caso -Deve essere un bacio apassionante!-.
Fred le tappó la bocca, ok..era troppo. Hermione si grattó la testa, per poi guardare la mano che era apparsa davanti a lei.
-Su andiamo nell'altra stanza- la ragazza annui e si alzņ grazie l'aiuto di lui.
Il rosso chiuse la porta dietro di se, per poi guardare la ragazza imbarazzata appoggiata contro il muro.
Fred si avicinó a lei -Se vuoi facciamo finta che io ti abbia baciata, se ti turba cosģ tanto-
Hermione alzó la testa, era un'ottima idea, ma odiava mentire ai loro amici -No.. Non sopporto mentire, č poi sicuramente faranno qualcosa per vedere se lo abbiamo fatto, le penitenze sono peggiori!- finģ giocherellando con la gonna.
Fred annui.
Si avicinó a lei con il cuore a mille
Erano a pochi centimetri tra loro
-Hermione, questo č il tuo primo bacio, dico vero?-
La riccia non rispose, annui solamente dopo alcuni secondi.

-Allora cercherņ di fartelo rendere speciale-
Lentamente appoggió le sue labbra sulle sue, all'impatto la ragazza reagģ mettendo le mani sul torace di lui.
Una mano inizió a toccare i capelli della riccia, per poi spingere sempre di piu il suo corpo verso di lei.
Le labbra di Fred erano morbide č delicate.. si sentiva in paradiso.
Il ragazzo inizió a mordicchiarle il labbro inferiore di lei, facendola gemere di piacere.
Hermione si staccó da lui guardandolo negli occhi, ma non duró tanto.
Fred si ributtó nelle sue labbra calde, ma questa volta con la lingua.
La ragazza cercó in tutti i modi di togliere il suo corpo sopra di lui, innutile perche lei voleva di pił senza accorsene.
Il rosso le bloccó le mani sopra di lei.
L'amava, amava Hermione Granger, ma non da poco ma da tanti anni.
Finalmente poteva sfogare tutti i suoi "desideri" in quel bacio.
A suo parere il pił bello mai dato.
Il pił espressivo.
Con un respiro afoso, il ragazzo si staccó, voleva di pił ma non poteva ora.
Si limitó solo ad avicinarsi all'orecchio di lei pronunciando quelle due semplici parole, che non possono essere dette con tanta facilitą.
-Ti amo-

-Oh cavoli č mezzanotte da circa un'ora che quei due sono la dentro!-
Ginny si preoccupó voltandodi verso Harry.
George sorrise, sapeva gią da tempo cosa provava il suo gemello nei confronti della Granger
-State tranquilli, č nelle mani giuste Hermione-

----------------------------------------------

Angolo autrice:
Aww salve a tutti, spero che vi sia piaciuta! Buone vacanze ;)

Storia modificata č sistemata, non la scriverņ pił con l'iPhone ._.
Anaļs

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RosesWhite