Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: Knightwarrior    17/08/2013    7 recensioni
NON VOGLIO FARE UNA SCENATA, NON VOGLIO DELUDERTI. CERCO DI FARE DI TESTA MIA. STO INIZIANDO A CAPIRE. CHE VA BENE MANTENERLO INSIEME ( il nostro amore ) OVUNQUE ANDIAMO. E VA BENE, VA BENE.AD OGNI MODO TUTTI HANNO BISOGNO DI SAPERE CHE...POTRESTI ESSERE PAZZO.TI HO DETTO RECENTEMENTE CHE TI AMO?? TU SEI L'UNICA RAGIONE PER CUI NON HO PAURA DI VOLARE ED È PAZZESCO CHE QUALCUNO POSSA CAMBIARMI! E NON IMPORTA COSA DEVO FARE, NON HO PAURA DI PROVARE. DEVI SAPERE CHE SEI L'UNICA RAGIONE PER CUI LO FACCIO. NON M'INTERESSA NEMMENO QUANDO DICONO CHE TU SEI UN PO' FUORI DI TESTA..GUARDAMI NEGLI OCCHI, DIREI CHE NON NE AVRÒ MAI ABBASTANZA... CHI SCEGLIERÀ ALLA FINE? LA BIONDA SOLARE O LA BELLA E TIMIDA NEVROTICA? ENTRATE E RECENSITE.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Logan Reese, Quinn Pensky, Un po' tutti, Zoey Brooks
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
               Capitolo.1.
 
 
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
Era una giornata normale alla Pca e i ragazzi del 4 anno erano occupati con ogni genere di attività: Zoey era a lezione, così come James.
 
Michael scappava da un cavallo misterioso, che lo inseguiva, Lola era in Camera a studiare, Logan era in giro a fare una passeggiata per rimorchiare qualcuna, mentre Quinn… beh, lei stranamente non aveva nulla da fare, nessuna invenzione in vista, nada de nada.
 
Era seduta, quando le vibrò il cellulare…appena vide lampeggiare il nome del suo ragazzo,le si accese un enorme sorriso sulla faccia.
 
 
 
- pronto. 
 
 
 
- Ciao Quinn. 
 
 
 
- Ehi , ciao Mark , amore mio , dimmi che cosa c'è ?
 
 
 
- Potresti venire in Camera mia… ti devo parlare è molto importante.
 
 
 
- Anch’io dovrei parlarti, dammi qualche minuto e sono da te, ciao piccolo.
 
 
 
...
 
 
 
 
 
Zoey e James avevamo,appena, finito la lezione e per pranzo, decisero di mangiare al Sushi Rox.
 
 
 
- Te l'ho mai detto che ti amo?- le chiese James.
 
 
 
- Non che ricordi-. Rispose, con nonchalance.
 
 
- Allora te lo dico ora... ti amo! - esclamò, facendo arrossire la fidanzata.
 
 
- Anch’io!- gli sussurrò, prima che le loro labbra si schiudessero, in un magico bacio.
 
 
 
...
 
 
 
Quinn era quasi arrivata nella stanza di Mark , doveva parlare con lui, perché ultimamente era molto strano… era sempre impegnato e non aveva tempo da dedicarle. Dovevano risolvere questa situazione, immediatamente , perché non ne poteva più.
 
 
 
- Finalmente sei arrivata! Ti devo parlare. Disse Mark serio, appena lei varcò la soglia della sua camera.
 
 
- Anch’io… in questo ultimo periodo sei sempre indaffarato e misterioso, sono la tua ragazza! Se c’è qualcosa che ti turba, l’affronteremo insieme, come abbiamo sempre fatto!- spiegò, sorridendogli.
 
 
- E-ecco…A-allora tu sei la mia ragazza e con te non sono stato molto sincero,quindi te lo devo dire .- farfugliò, agitato Mark.
 
- Dirmi cosa ? Mark mi stai  facendo preoccupare!- ammise, Quinn sollecitandolo ad aprire bocca.
 
 
Dopo un lungo ed estenuante sospiro, si decise a parlare.
 
 
- Mi sono innamorato di un'altra !- confessò, amareggiato.
 
 
 
- C-cosa ? – domandò Quinn, dopo attimi di silenzio. Era come congelata, non riusciva a credere alle proprie orecchie.
 
 
- Hai capito bene, non ti amo più , spero che sarai felice anche senza di me , mi dispiace!- cercò, di scusarsi Del Figgalo, senza grande successo.
 
 
Quinn non sapeva che cosa dire, sembrava una bomba pronta ad esplodere,le lacrime, quelle lacrime cariche di rabbia e sofferenza, cominciarono a rigargli il viso, lasciò facessero il loro corso…dovevano arrivare alla fine, come anche la storia con Mark.
 
 
 
- Bene! Quindi ti sei trovato una nuova persona ? Dopo tutto quello che ho fatto per te , dopo tutte le cose che abbiamo passato insieme ? Io mi sono sacrificata per te, ed è questo il  tuo ringraziamento?  Delle tue scuse, non so che farmene. Vai al diavolo tu e la tua nuova compagna , addio!!!!!!- gli urlò contro, con tutta la rabbia accumulata, mai si era sentita così ferita e fragile.
 
 
Prese a correre, come non mai… quelle dannate parole non volevano abbandonarla… Non. Ti. Amo. Più.
 
Più le ricordava  e più la corsa si faceva intensa…le lacrime ormai indomabili, continuavano a fare il loro corso. E, Quinn voleva, solo scappare. Da tutti e da tutto, ma soprattutto da Mark, il ragazzo apparentemente innocente che le aveva, appena spezzato il cuore.
 
 
 
...
 
 
 
Zoey era ancora al sushi Rox con James, quando quest’ultimo le chiese l’ora…
 
 
 
- Ehi, zoey mi potresti dire che ore sono ? 
 
 
 
- sono le… , oh cavolo noooo !!!!- urlò, alzandosi immediatamente.
 
 
 
- cosa c'è ?- domandò James. 
 
 
 
- Sono le 13.55 e alle 14.00 devo essere a lezione ed è dall'altra parte dell'accademia e non ho più lo scooter, non arriverò mai in tempo!- si lamentò lei.
 
Cavoli, il tempo con il fidanzato trascorreva sempre così rapidamente, ma troppi indaffarati con le coccole, se lo dimenticavano sempre.
 
 
 
“ Per prima cosa calmati- le suggerì-  poi inizia a correre... sveltaaaaaa !” la incitò lui.
 
 
 
- Grazie mille per l'incoraggiamento, mi sei sempre di grande aiuto!- enunciò, un po’ sarcastica.
 
 
 
Mentre usciva, vide passarle davanti un cavallo. Per poco non le viene un colpo.
 
- Ciao Mich , ma che cosa ci fai con un cavallo ???- domandò, rivolto all’amico.
 
 
 
- Uhm…niente. Devi andare dall'altra parte dell'accademia, no ? – le domandò lui.
 
 
 
- sì, e tu  come fai a saperlo ? – chiese di rimando.
 
 
 
- Non ha importanza , allora sali o no ? - disse, porgendole la mano.
 
 
 
- D'accordo!- acconsentì alla fine. 
 
 
 
...
 
 
 
Quinn, si era seduta su una panchina a piangere, distrutta moralmente e fisicamente,aveva capito che scappare, non avrebbe cambiato nulla. Nemmeno una Quinninvenzione, le sarebbe stato utile… "magari una macchina del tempo?" "No, improbabile che funzioni…sono una buona nulla!"- aveva concluso, piangendo. Come se le cose, non fossero già difficile, ecco farsi avanti quello stupido di Logan Reese.
 
Sì, Logan Reese , la persona più spregevole e sciocca che non avrebbe voluto incontrare.
 
 
 
- Ehi ciao Quinn , ma perché stai piangendo ?- le chiese, con il solito sorriso da perfettino. 
 
 
 
- vattene, ci manchi solo tu ora !!!
 
 
- Ma che cosa ti ho fatto ? Perché mi tratti male ? 
 
 
- Scusami!  E’ che non ho tempo per le tue scemate!-. Spiegò fredda.
 
 
- Che cosa è successo ? Ti va di parlare ?- domandò, sedendosi accanto a lei.
 
 
 
- Certo che no!- rispose, sempre distaccata. Non le andava, di parlare dei suoi problemi con Logan,ma… prima che se ne accorgesse l’aveva già fatto. Si era confidato con lui, senza rendersene conto, ma adesso stava nettamente meglio, si sentiva più leggera.
 
 
 
- Mark Del Figgalo, quell'idiota di prima categoria , appena lo vedo lo uccido !- promise Logan, cercando di tirarle su il morale.
 
 
 
- Logan , ti devo ringraziare !- enunciò, sforzandosi di sorridere.
 
 
 
- per cosa ? 
 
 
 
- Per avermi aiutata, mi sento molto meglio! – ammise, accennando un sorriso.
 
 
 
- Figurati , e mettiti gli occhiali , sei molto più bella!- si fece sfuggire Logan.
 
 
- G-grazie !- rispose Quinn un po’ incerta…un complimento da Logan?
 
 
Entrambi rimasero in silenzio, per un breve periodo, senza però distogliere lo sguardo e, prima che potessero rendersene conto, si baciarono.
 
 
 
 
 
...
 
 
 
Mancavano meno di 4 minuti all'inizio della lezione e Io e Michael eravamo sopra il cavallo che sfrecciava per l'accademia a tutta velocità ,quando vidi una scena irreale e disgustosa… Logan e Quinn che si baciavano! Bleah...!
 
Ero senza parola!  Provai un miscuglio tra rabbia e tristezza,ma cercai di non farci caso, dovevo pensare alla lezione quasi perduta .
 
 
 
 
 
Spazio autore.
 
 
 
Bueno...l'ennesima fan fiction sulla mitica serie Zoey 101, ma niente coppia Chase/Zoey...per ora. sarebbe troppo scontato, no? spero che la lettura sia stata del vostro gradimento e ci si vede!!!
 
P.s ringrazio in anticipo per le recensioni!!!
 
 
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: Knightwarrior