Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |       
Autore: YamaMaxwell    22/02/2008    2 recensioni
Una pergamena con strani poteri che sembra portare solo dolore... un amore che nasce anche per chi non si aspettava più nulla... l'ultimo tuffo attende
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eheheh

Eheheh... credevate davvero di esservi liberati di me???? E invece eccomi di ritorno!!! ^______^ Alla fine è venuta fuori una trilogia... bah... spero che la storia continui a piacervi! E' sicuramente più movimentata della precedente!
Comunque volevo ringraziare GOKUZZOLA, alla quale dedico questa storia(anche perchè mi ha dato mille spunti su cui basare l'inizio) e EMEROUDE che mi ha aiutato a imbastire il seguito! ^.^
Bene... ora non mi resta che augurarvi buona lettura!!!





TUFFO NELL’IGNOTO- THE END


01 SOLITUDINE LUNGA UNA VITA

Cat correva come una matta intorno alla piccola casa.
Nella fretta rischiò di capitombolare per terra.
Alzò leggermente la gonna permettendo ai suoi passi di scorrere più fluidi.
Dopo parecchi minuti di ricerca si rassegnò.
Tirò un leggero sospiro e rientrò in casa.
Si sedette accanto al caminetto spento cercando di calmarsi.
Cat- Non c’è motivo per cui io debba preoccuparmi- Continuava a ripetersi- …. Tsk..- Si alzò con foga- .. Se la saprà cavare!
Si diresse verso il bagno.
Accanto alla vasca c’era una massa d’indumenti sporchi.
La ragazza alzò gli occhi al cielo disperata- Possibile che quei due non riescano a essere ordinati una volta nella vita????
Prese la roba buttata per terra e iniziò a lavarla in modo rapido.
Quando ebbe finito si diresse in cucina dove scrutò cosa le era rimasto pensando una possibile cena per la sera.
Prese della farina, uova e zucchero e iniziò ad impastare.
Non le piaceva un gran che cucinare ma con un uomo come il suo non poteva fare altrimenti.
Aveva dovuto adattarsi.
Ormai erano passati quattro anni da quando aveva lasciato il suo mondo e chiuso definitivamente il portale.
Da allora molte cose erano cambiate.
Lei e Goku si erano dati da fare per riuscire a comprarsi una loro casetta, poco distante dalla villetta di Hakkai.
Ma ora erano finalmente indipendenti.
Certo. Le difficoltà non erano mancate ma……. Loro erano Goku e Cat….. E quindi le normali cose non venivano neanche considerate!
E ora……. Ora erano davvero una famiglia…… Senza contare che….
TOC TOC
Cat prestò attenzione al rumore dalla porta.
- POSSO ENTRARE??????- Urlò una voce insistente da fuori.
Cat- SI!!!!!
La ragazza pose l’impasto ormai pronto sotto un panno, in modo da farlo lievitare il giusto tempo. Poi corse verso la porta.
Cat- Simal, che ci fai da queste parti?
Simal- Sono venuto a riportarti una marmocchia che ho trovato a scorrazzare da sola fra i boschi!
Cat- Cherry!!!!!
Il demone lasciò andare la bambina avvinghiata al suo braccio che corse verso la giovane.
Cat- Mi hai fatto preoccupare… Ti ho detto mille volte di non andare da sola nel bosco! E’ pericoloso!
La bambina per tutta risposta sorrise abbracciandola.
Simal- I mocciosi d’oggi non stanno più a sentire i consigli di noi vecchi- Sospirò
Cat- Vecchio sarai tu! Per tua informazione io ho solo 23 anni!
Simal- Tsk… ti stai avvicinando alla vecchiaia!
Cat- U__U*
Simal si accomodò sul divano e la bambina si accovacciò fra le sue gambe.
Cat- Certo che ti vuole davvero bene…..- Sussurrò sedendosi sulla poltrona affianco.
Simal- Lei sì che sa riconoscere un vero uomo!
Il demone fissò negli occhi la bambina facendole una linguaccia.
Lei per tutta risposta strusciò il musetto contro il suo viso.
Cat sorrise- ……. In effetti… Ha ragione ha volerti così bene….. Se non fosse stato per te… lei non avrebbe mai potuto conoscere questo mondo… e nemmeno suo padre….
Simal- ………
La bimba scese dalle gambe del demone e corse nella sua stanza come alla ricerca di un qualcosa.
Cat- Non posso fare a meno di pensarci…… Ma ti rendi conto Simal….. Io ero incinta già allora… quando stavo per chiudere il portale…
Simal- Tsk.. Ogni tanto ripenso alla ‘balla’ che avevo tirato a Sanzo e Goku per farli tacere….’Cat è incinta di mio figlio’…. Mai avrei pensato che la cosa fosse realmente vera!!! AHAHAHA.. i casi della vita!!!
Cat- Già…
Cherry ritornò nel salone armata di pennarelli e fogli e li cacciò addosso al demone.
Cat- Credo che voglia disegnare con te!
Simal- Hei ragazzina.. io non sono adatto per fare questo genere di giochi da femminucce!- Si rivolse alla bambina che lo guardava con occhioni luccicanti.
Cat- Guarda che disegnare non è un gioco da femmine! E poi in Cherry scorre vena artistica! Non vorrai bloccare la sua carriera sul nascere!
Simal- Hei.. Cat.. Cat! Dove stai andando?
Cat- Stavo facendo una torta! Bada tu a mia figlia per un po’!- Entrò in cucina per un attimo per rispuntare subito dopo- ..e mi raccomando.. niente disegni di guerre o robe simili, capito?
La piccola Cherry saltò al collo del demone cui sembrava voler un bene dell’anima iniziando a stritolargli il collo.
Simal- Ma cos’ho fatto di male???
@__@

------- ---------
- Anf…. Anf….. anf….
Correva
- Anf..... anf..... anf.... anf....
Non voleva dare spazio al senso di sfiducia che sembrava opprimerla ogni secondo che passava in maniera sempre più pressante.
- Anf… anf… anf…..
Non si voleva arrendere.
Non si doveva arrendere.
Lei doveva difendere a ogni costo quell’importantissimo oggetto che le avevano affidato.
- Anf…. Anf…..
Ormai il fiato le mancava.
Le gambe la reggevano solo spinte dalla forza di moralità e sopravvivenza.
- Anf…. Anf… anf……. Anf.....
Lei doveva portare a termine la sua missione.
Se l’avessero presa non solo avrebbe fallito ma sarebbe sicuramente morta.
Non che questo avrebbe fatto molta importanza però……. In un certo qual senso Shikata aveva imparato ad apprezzare la sua vita…… almeno in qualche sua parte.
Si accasciò per un attimo a terra cercando di riprendere un po’ di fiato. Sentiva i polmoni scoppiare.
Sentì come dei passi fugaci arrivarle alle spalle.
Puntò i gomiti al terreno e si rialzò facendo ricorso a tutte le sue energie.
Riprese a correre.
Sapeva però che non avrebbe retto ancora per molto.
Quella corsa durava ormai da più di tre ore consecutive. Per non parlare di quell’interminabile caccia che si dilungava da settimane.
Lei aveva preso una direzione a casaccio.
Sperava solo di trovare davanti a se dei boschi, per permetterle una fuga più coperta.
Ad un tratto il suo sguardo fu attirato da una piccola caverna.
Shikata non perse tempo girando la sua corsa verso una piccola zona di salvezza.
Vi si addentrò non badando a possibili pericoli all’interno della grotta.
Si cacciò nell’angolo più buio che quel posto poteva offrirle respirando a fatica.
Con una mano tremante per l’agitazione frugò nel suo zainetto in cerca della borraccetta d’acqua.
Shikata- Merda- Esclamò costatando che era inesorabilmente finita.
Si appoggiò contro la parete cercando di trovare un po’ di riposo.
Estrasse dallo zaino il piccolo oggetto che le avevano consegnato.
Strinse gli occhi per cercare di osservarlo, ma la totale mancanza di luce glielo impedì.
Lo strinse fra le mani come se da esso dipendesse la sua vita.
La sua mano scivolò lungo i fianchi fino a poggiarsi per terra.
La ragazza chiuse gli occhi.
Si accasciò leggermente al pavimento per ritrovare la giusta pace di cui aveva da tempo bisogno.

----- --------

Goku- Sono a casa!
Cherry corse verso la porta saltando in braccio al padre che la fece roteare per un po’ stringendola a se.
Goku- Come stai piccolina?- Chiese con occhi che brillavano d’amore.
La piccola sorrise baciando il padre.
Simal- Buongiorno Goku.
Goku- Simal. Ciao! Come stai?
Simal- ….. beh… bene credo! Cherry, come devo stare secondo te?
Il volto della bambina assunse un’espressione contrariata per poi correre nuovamente verso i suoi colori.
Goku- Ti ha fatto disegnare tutto il giorno?
Simal- Si @___@
Goku- Eheheh… te la sei cercata! ^^
Cat- Bentornato, amore!
Goku- Cat!
Il giovane posò un piccolo bacio sulle labbra della ragazza.
Simal sbatté le mani- Bene… credo sia giunto il momento di andarmene!
Cat- Perché non rimani a cena con noi?
Goku- Si, ci faresti piacere.
Simal- No, grazie ma…- Si bloccò guardando il musetto di Cherry che gli si era aggrappata ai pantaloni strattonandoli appena.
Il demone le scompigliò i capelli neri.
Cat- Non vorrai dare un dispiacere alla piccola Chy, vero?
Simal- Tsk. Come siete odiosi!…e va bene!- Prese in braccio la bambina che riprese a sorridere contenta- Non sia mai che io faccia la figura del burbero come qualcuno di mia conoscenza.
Goku e Cat sorrisero.

------- --------
Sanzo- ETCHIU’!!!!!!!!!!!!!!!!
Hakkai- Sanzo, non avrai preso il raffreddore?
Sanzo- Tsk. Non credo!
Gojio- Magari qualcuno starà sparlando male del nostro bonzo corrotto.
Sanzo- Zitto, vuoi forse morire?
Gojio- No, grazie! Prima devo ancora trovarmi una bella ragazza con cui passare un po’ più della mia vita.
Hakkai- Ma come? Non stavi con quella ragazza dai capelli bluastri del villaggio di Keihai?
Gojio- Naaaa…. Non faceva per me- Incrociò le braccia dietro la schiena- …. Eh, cari miei.. non tutti noi siamo stati fortunati come Goku. Lui sì che ha avuto quello che voleva dalla vita!
Sanzo sorseggiò il thè, ormai divenuto freddo.
Ogni tanto ripensava a come sarebbe stato se Cat si fosse innamorata di lui.
Forse nella stessa situazione in cui si era trovato Goku non avrebbe saputo reagire con tanta fermezza. Avrebbe iniziato a odiare Cat con tutte le sue forze senza richiedere ulteriori spiegazioni.
Lui era fatto così.
Era semplicemente Genjo Sanzo Oshi.
Nella vita non avrebbe mai trovato nessuna persona che avrebbe sopportato il suo carattere lunatico e irrequieto.
Pazienza.
“Meglio soli che con qualche donnaccia petulante intorno”

------ -------
Continui passi e rumori rimbombavano tra le pareti della grotta.
Shikata si strinse ancora di più nel piccolo posto in cui si era rannicchiata provvisoriamente.
“Possibile che non si siano ancora dati per vinti?”, si chiese iniziando a perdere la pazienza.
Ormai erano passate ore da quando li aveva seminati. Eppure…… avevano trovato anche quel posto… quel posto che sembrava così sicuro……
“Tsk…”
La ragazza si appoggiò silenziosamente alla parete e iniziò ad emettere lunghi sospiri per cercare di calmare il suo spirito.
“Se solo non fossi ridotta così male li ridurrei a pezzettini”
Raccolse da terra la preziosa pergamena e la infilò nuovamente nello zainetto.
Stette in silenzio aspettando che qualcosa cambiasse.
Che quei demoni si stancassero di cercarla e tornassero da dove erano venuti.
Prima o poi si sarebbero sicuramente arresi…… o almeno………. Questo era quello che sperava…..
“Ma che ci sarà di così importante in questa dannata pergamena?”
Quante volte se l’era chiesto.
Erano ormai 26 lunghi anni che quella risposta non si trovava.
Si era dovuto sottoporre a duri allenamenti per essere in grado di difendersi e quindi di proteggere quell’oggetto.
Aveva visto morire tutte le persone che le stavano attorno.
Ora era sola.
Sola.
Quanta tristezza celata in questa parola.
“In realtà….. io sono sempre stata sola…..”
Un lungo sospiro celato dall’amarezza riecheggiò tra le pareti.

-------- ---------------
Cat- Cherry??? Cherry vieni subito qui!- Urlò esasperata- …. Goku… invece di stare a ridere come una stupida scimmia dammi una mano ad acchiappare quella birbante!
Goku- E lasciala stare! Non vedi che non vuole andare a dormire?!
La bambina spuntò col musetto dall’angolo della porta guardando con ammirazione il padre.
Cat- Tu la vizi troppo! Deve dormire! Altrimenti si addormenterà all’asilo!
Goku- Meglio così! Almeno i maestri non si lamenteranno più per tutti i disastri che combina!
Cherry corse fuori dal suo ‘nascondiglio’ e saltò in braccio al padre.
Cat- Siete impossibili! Tutti e due! Cherry ha proprio preso da te, Goku! Il che non è un bene! Ho due scimmiette per casa >___<
Goku- Eheheh.. ma dai…..Guarda com’è carina? Come puoi dire che non è uscita bene?- Prese la bimba in braccio e l’alzò.
Cat sospirò a pieni polmoni e scompigliò i suoi capelli ricciolini- Fate come volete- Disse infine arresa.
La bimba sorrise e lo stesso fece Goku.
Cat- Tale padre tale figlia -___-“
Mise a posto le ultime cose in cucina e uscì fuori non sopportando più le urla di Goku e di Cherry
“Per fortuna che la nostra casetta è isolata >__<”
Cat alzò gli occhi.
Quella sera il cielo ospitava un’infinità di stelle.
Sorrise.
Il cielo di quel mondo non aveva niente a che vedere col quello del mondo ‘reale’ sempre contornato dai lampioni della strada.
Ritornò con la mente a tutto quello che aveva passato negli ultimi cinque anni della sua vita.
L’incontro con Goku…… La chiusura del portale… la scelta di ritornare nel suo mondo….. e la nascita di Cherry……. Da quando era nata lei la sua vita era completamente stravolta. Era proprio vera l’affermazione ‘i figli cambiano la vita’
Goku- Mamma Mamma!!!!!- Urlò saltando fuori dalla casa seguito a ruota dalla bambina che saltò in braccio alla madre.
Il suo musetto sembrava urlare di felicità.
Cat- Cherry… guarda….. Questa sera il cielo è stellato più del solito.
Goku- Già.. è stellatissimo!
Cat- E questo termine da dove ti esce?
Goku- Non so.. Me lo sono inventato sul momento ^^
Cat- -____-
Cherry alzò la manina verso il cielo indicando come qualcosa.
Cat- Che c’è amore? Hai visto una stella cadente?
La bimba fece cenno con la testa.
Goku- Che fortuna!!! Anch’io voglio vedere una stella cadente!!! >___<
Cat- Chy.. hai espresso un desiderio? Dopo aver visto una stella cadente ne hai tutto il diritto!
La bambina si portò un dito sul mento e si fece seria. La sua espressione sembrava varare mille ipotesi. Alla fine sorrise e fece segno con il capo che aveva fatto la sua scelta.
Allungò una manina verso la mano del padre e l’afferrò.
Lo stesso fece con la madre.
Le congiunse.
Goku- Noi siamo già felici piccola mia!
Cat- Già…. È così…..
Cherry sprofondò il viso nella spalla di Cat e socchiuse gli occhi felice…….. anche se quello non era stato il suo vero e proprio desiderio……

Continua……..

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: YamaMaxwell