Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |      
Autore: selenamylight    17/08/2013    1 recensioni
Questa ff tratterá dei jelena ovvero Selena e Justin in un contesto di vita reale,dove si incontreranno e si innamoreranno.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Selena POV: Ciao a tutti, mi presento sono Selena Marie Gomez ma tutti mi chiamano Selena,Sel,Selenita o come volete voi;mi sono appena trasferita a Los Angeles con mia Madre,perchè i miei genitori hanno divorziato quando avevo 5 anni. Sono emozionata ma allo stesso tempo un po' spaventata;domani sarà il mio primo giorno di scuola,spero di trovarmi bene con tutti...ora è meglio che vada a dormire perchè domani mi devo alzare presto e non voglio stressare mia madre. *la mattina del giorno dopo* [suona la sveglia] Maledetta sveglia,devo alzarmi per forza....mi alzo vado in bagno faccio la doccia,scendo saluto mamma e faccio velocemente colazione,risalgo scelgo i vestiti: dei pantaloncini con una canottiera e un top,metto un velo di trucco e un po' di lucidalabbra; ok sono perfetta andiamo. Esco di casa,salgo sull'autobus e arrivo a scuola;la bidella mi mostra il mio armadietto e ci infila le cose...vedo una ragazza che si avvicina a me: X:ciao sono Demi,tu dovresti essere la nuova arrivata,piacere di conoscerti. É cosi bella e sembra anche simpatica. S(selena): ciao io sono Selena,piacere di conoscerti! D(demi): oggi abbiamo le stesse lezioni,quindi vieni con me. Ci avviamo in classe,demi mi fa segno di sedermi vicino a lei,quando il professero mi ferma per presentarmi: Prof: lei è la nuova arrivata,si chiama Selena accoglietela e trattatela bene. Ringrazio il professore e mi vado a sedere vicino a Demi,dietro di noi ci sono due ragazzi,abbastanza carini,almeno i piú belli della classe. Finita la lezione,esco e con Demi e andiamo ai nostri armadietti. Vedo arrivare uno dei due ragazzi che erano seduti dietro di noi...oddio sta venendo verso di me,no ma va Selena ti sembra che uno cosi venga a rivolgerti la parola,invece.. X: ehi S: ehi X: piacere io sono justin,ero dietro di te nell'ora di chimica... S: ah,non ti ho visto [bugia eccome se l'ho visto] J(justin): strano, mi notano tutti. Wow è pure vanitoso Justin POV Quella ragazza mi aveva colpito S: quindi tu saresti mister vanitoso? É diversa dalle altre nessuno mi avrebbe chiamato così,mi piace NO! Justin sei fuso,tu sei pazzo di Selena no,cioé Caitlin,Caitlin,Caitlin... J: no,dico solo la verita...e comunque sei bella S: grazie [arriva Demi] Uffa sta arrivando Demi,come sempre a rovinare tutto D: ciao ragazzi S: ciao Demi,justin piacere di averti conosciuto ora devo andare J: il piacere è tutto mio. Perchè le avevo risposto così?sono diventato pazzo..l'ora di chimica mi ha fatto veramente male. Selena POV Chissa cosa voleva dire con quella frase,peró il suo sorriso è fantastico..no ma cosa sto dicendo,l'ora di chimica mi ha fatto male... D: quindi hai conosciuto justin,sei fortunata S: perchè fortunata? D: rivolge la parole solo a poche ragazze.. S: è solo una bambino vanitoso,ora andiamo in classe! Finite le lezioni Demi so offre di darmi un passaggio;accetto e aspetto che arrivi...passano 5,10,15 minuti e non arriva, sento suonare un clacson,mi giro felice credendo fosse Demi invece....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: selenamylight