Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: grace_law_smith    17/08/2013    4 recensioni
Il ragazzo tremava. E sentì qualcosa dentro lo stomaco, come un pugno, una sensazione mai provata prima. Cercava di respingerla in tutti i modi, chiuse gli occhi, strinse i denti ma fu tutto inutile, era inevitabile.
(JacexClary)
Genere: | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Now I'm complete.


Jace correva, correva più veloce che poteva. Teneva stretta per il polso Clary e non l’avrebbe mai lasciata.
Clary piangeva, frignava ma a Jace non importava, lui doveva proteggerla, anche perché non gli era mai capitata una ragazza come lei.
Clary, furba, intelligente e a volte anche rompiscatole. Ma Jace l’amava, l’amava dal primo momento.
La proteggeva come se fosse una cosa sua, la cosa più importante che aveva.
Clary era un fiore delicato da curare, soprattutto dalla scomparsa di sua madre e Jace, purtroppo, lo aveva capito troppo tardi.
Ma poi caddero. E Clary finì sopra di lui. Ma Jace era troppo codardo o troppo orgoglioso per farlo. Per baciarla. Per farle comprendere, con un solo gesto, tutto l'amore che provava verso di lei.
Quindi Clary uccise il demone che li inseguiva e cadde di nuovo. Jace andò a controllare che fosse tutto a posto come d’altronde faceva sempre.
Jace si chinò su Clary mentre la ragazza si toccava il capo un po’ confusa: -Clary…-
-Tutto okay, Jace.-
Il ragazzo tremava. E sentì qualcosa dentro lo stomaco, come un pugno, una sensazione mai provata prima. Cercava di respingerla in tutti i modi, chiuse gli occhi, strinse i denti ma fu tutto inutile, era inevitabile.
Guardò Clary negli occhi e allora si ricordò di aver letto qualcosa riguardo un sentimento, nella biblioteca dell’Istituto.
E allora Clary guardò lui e per un attimo non parlarono. Non si dissero nulla.
A Jace tremavano le labbra. Il cuore pulsava quasi come se volesse uscire dal petto.
Clary si avvicinò a lui con tutta la sicurezza di questo mondo mentre il Cacciatore rimaneva immobile, sempre più stupito dall’azione della ragazza.
Deglutì giusto in tempo perché le labbra soffici e morbide della ragazza erano già pronte per poggiarsi delicatamente su quelle dello Shadowhunter.
Jace chiuse gli occhi mentre le sue labbra avevano smesso di tremare.
Adesso era completo: Clary era sua. Erano una cosa sola. Anche lui era più sicuro, grazie a Clary.
 


Ed ecco la gif finale! Be', che dire, questa One Shot è davvero troppo piccola ma sono contenta di dire che è la prima che pubblico su Shadowhunters.
E' un esperimento quindi non odiatemi se non è riuscita granché. 
Leggete, recensite,
Marianna.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: grace_law_smith