Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: WouldBeRebel    17/08/2013    1 recensioni
Drabble incetrato sulla Germania Nazista, parole del Führer rivolte a Lutz, la controparte di Ludwig.
Non c'è spazio per l'umanità quando nella storia c'è bisogno di sangue. E il capo del Reich preferisce ricordarlo al suo amato tedesco.
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 2p!Hetalia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
angelo nero

ȂŊƓȜȽƟ ŊȜƦƟ

«Non perdonare, angelo nero, la tua patria è l'unico amico che ti serve.
Non amare, angelo nero, il tuo Führer è il tuo unico amore.
Non difendere, angelo nero, gli inetti non meritano protezione.

Uccidi, angelo nero, che il sangue sia la tua acqua e il tuo ossigeno.
Punisci, angelo nero, che la frusta sia la tua forza, la peggior pena per chi prova a scappare.

Obbedisci, angelo nero, che il tuo Führer sia il tuo unico sovrano.»


jj

Angolo dell'Autrice
Salve a tutti voi impavidi lettori.
Lancio al mio pubblico un drabble, questa volta, incentrata su Lutz, ovvero 2p!Germania.
Anche se personalmente si potrebbe leggere come una storia riferita a Ludwig nel periodo della Germania Nazista, preferisco abbinarla a lui, il tedesco che non si è mai staccato completamente dalla guerra che ha segnato il suo corpo.
Diritti dell'immagine non rintracciati. La foto è stata trovata su Tumblr.
La faticaccia sfacciata per trovare i caratteri del titolo è merito di Office Writer xD

Mi auguro che la -breve- storia sia di vostro gradimento.

Dream Catcher

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: WouldBeRebel