Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Wilwarind86    17/08/2013    6 recensioni
[ GerardxErza ]
.. Perché a volte per risollevarti il morale c’è bisogno solo di un abbraccio ..
***

- Dedicata a tutte quelle persone che hanno recensito la mia scorsa Gerza –
- Dedicata soprattutto ad AngelWings_DwarfGigi4   e
a FairyLucy94 per recensire sempre le mie storie– 
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza, Scarlet, Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



- Dedicata a tutte quelle persone che hanno recensito la mia scorsa Gerza –
- Dedicata soprattutto ad AngelWings_DwarfGigi4   e
a FairyLucy94 per recensire sempre le mie storie

 
 

- Attenzione: L’avvenimento narrato qui sotto non è mai accaduto nel manga,
 fa tutto parte della mia stravagante e pazza testolina –

 

 


° Just an Hug °

 
 
 
 
 






Il mio desiderio più grande era quello di restargli accanto, di proteggerlo, ma io in realtà non sono così forte, come tutti raccontano.


“ Erza Scarlet, soprannominata Titania, una delle maghe più forti di Fairy Tail, se non l’unica. “
 

Io non ero per niente forte.

Io provavo ad essere forte, e nonostante ciò non lo ero diventata.

Ho visto gente, tra cui amici, morire davanti ai miei occhi senza riuscire a proteggerli.

Ogni santo giorno piangevo di nascosto, senza farmi vedere da nessuno, io agli occhi degli altri volevo risultare forte.
 
Con il passare degli anni,  senza rendermene conto, rinchiusi  il mio cuore in un armatura, ma nonostante ciò piangevo lo stesso.

Purtroppo indossando sempre un’armatura, mi allontanava dalle persone a me care.

Mi tenevo distante dai legami creati in Fairy Tail, volevo solamente apparire forte.

Ed invece non facevo altro che tenermi separata dai cuori che uniscono le altre persone.


Un giorno tutto questo cambiò.
 

Quando mi sentivo abbattuta, disperata, quando ero invasa dalla tristezza e dalla disperazione, proprio in quei momenti così bui per me, riuscii a vedere una luce.
La luce che mi avrebbe liberata.

Quella luce che io chiamavo semplicemente Gerard.
 

---


Ero seduta comodamente su una distesa d’erba, completamente verde con qualche fiore comparire qua e la.
Il rumore del ruscello, che proprio accanto a me scorreva lentamente, non mi dava problemi, dato che ero ormai persa nei miei pensieri.
Pensavo a tutto ciò che era successo nella mia vita, di come era cambiata quando giunsi a Fairy Tail, fino al ritorno di Gerard, alla perdita della sua memoria, al nostro incontro dopo sette anni.
Abbassai lo sguardo sulle mie gambe nivee e magre, che erano appoggiate al mio petto per stringermi il più possibile.
In quel momento avevo proprio bisogno di qualcuno, qualsiasi persona, perfino quello stupido di Natsu era perfetto per farmi pensare a qualunque altra cosa.
Appoggiai la fronte sulle ginocchia e chiusi per un istante gli occhi per assaporare lo scorrere del ruscello ed il rumore del vento, che riuscivano a rilassarmi per quel poco tempo libero, che mi potevo permettere.
Stavo quasi per addormentarmi, il rumore del vento mi cullava, e spostava le mie lunghe ciocche rosse scarlatte da un po’ tutte le direzioni, mentre lo scorrere del ruscello riusciva in qualche modo a .. calmarmi e a rilassarmi.
Stavo per addormentarmi finché qualcuno, esattamente alle mie spalle, mi chiamò.
Quella voce l’avrei riconosciuta tra mille.
Non potevo di certo sbagliarmi.
Mi alzai di scatto e mi girai per incontrare gli occhi scuri della persona che amavo segretamente, e che avrei preferito non incrociare in quel momento.
Gerard, con un sorriso dolce stampato in faccia, si avvicinò a me e mi asciugò gli occhi umidi, anche se io non mi ero praticamente accorta di piangere.
Ne avevo versate troppe, era per questo motivo che non riuscivo neanche ad accorgermi delle mie stesse lacrime.

Successe in un batter d’occhio.
Gerard mi aveva preso con l’inganno e mi aveva stretto al suo petto muscoloso, ed io non feci altro che arrossire e balbettare parole incomprensibili.
Non capii il motivo di quell’abbraccio, però ancora ora riesco a ricordare i miei sentimenti provati nei suoi confronti, e ricordai anche il suo cuore battere contro il mio orecchio.
Ed io amavo quel suono.
 
A volte era meglio non indossare l’armatura.
Senza sono riuscita a sentire il battito del cuore della persona che amavo , sono riuscita a sentire il suo calore scontrarsi con il mio, sono riuscita a capire quanto fosse profondo il nostro legame.
 
.. Perché a volte per risollevarti il morale c’è bisogno solo di un abbraccio ..
 
Un abbraccio sincero, fatto di amicizia, che in futuro si potrebbe trasformare in amore.

 
 


- Va meglio Erza? -
la voce di Gerard continuò a rimbombarmi nella testa come se fosse una droga per me,
e quando mi sussurrava nell’orecchio,
e riuscivo a sentire il calore della sua voce,
mi faceva impazzire del tutto.
Annuì ancora stretta tra le braccia di Gerard,
in quel momento non riuscivo a dire neanche una parola.
- Che ne pensi di tornare a Fairy Tail? -
Mi scostò leggermente con il suo solito sorriso dolce stampato in faccia
- .. Insieme  .. -
Scandì l’ultima parola per farmi intendere che comunque sia,
anche nei momenti più tristi,
lui ci sarebbe stato.
Sorrisi ancora imbarazzata.


Gerard mi rimarrà accanto, e nei momenti più difficili mi abbraccerà teneramente.
 

A questo punto forse non avrei dovuto far finta di essere triste per ricevere un altro abbraccio?
E questo tutto per dimostrare che la forza non è tutto, a volte è meglio apparire debole,
così i veri amici si faranno avanti e ti abbracceranno tutte le volte, ed in tutti momenti per farti sorridere.

 
 

  

° Just an Hug °








Note dell’autrice:

Bene, bene, bene.
Ecco un’altra shot dedicata alla Gerza *W*
Sono così dannatamente carini insieme * Sogna con gli occhi a cuoricino Gerard *
Questa volta volevo dedicarla a tutte quelle persone che mi hanno recensito quella scorsa:

-  Angel-chan ( Grazie mille per esserci sempre! )

- oSIRIS

- _Firestorm_

- Lost in my paradise

- Mokona_

- FairyLucy94 ( Grazie anche a te per seguirmi sempre :’3 )
 

Gcrazie a tutte *W*
Alla prossima, ma questa volta farò una pausa con le Gerza u.u chissà magari proverò a fare una Gruvia :D
 

Wilwarind
 
 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86