Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: ivi87    18/08/2013    7 recensioni
Estratto dalla Fanfic:
“Non è colpa mia se tu hai dichiarato di aver avuto una cotta per Clooney e io casualmente ieri ho ordinato un caffè con il suo nome”
Piccolo scorcio di vita.
L'intervista di Stana alla premiere di Elysium e il tweet di Nathan hanno prodotto quanto leggerete u.u
E' impossibile evitare di scrivere su quei due
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Starstruck

 

 

12/08/13

 

Stana sedeva da un paio di minuti sul secondo gradino di una scalinata di ferro,

sicuramente proveniente dal set di un altro show.

Forse per una scena girata nella palestra di una scuola o per il campo da football di un liceo.

Le serviva un momento di pausa e sul set di Castle c’era troppo trambusto.

Quando Nathan, Jon e Seamus attaccavano con i loro scherzi e battutine ad Andrew ci voleva parecchio prima di rimetterli in riga e ricominciare a lavorare.

Tamburellando i tacchi di Beckett sul ferro, Stana ripensava alla settimana precedente.

Lei e la sua amica Kristi erano alla premiere di Elysium, il nuovo film di Matt Damon.

Dopo vari scatti e qualche autografo all’esterno del teatro (con annesso sfoggio della lingua italiana)  si era diretta verso il red carpet dove c’erano altri fotografi e giornalisti.

La reporter di The Hot Hit Australia le aveva suscitato subito simpatia e alla domanda ‘Hai mai preso una cotta per un personaggio famoso?’ Stana aveva esitato qualche secondo e poi aveva risposto ‘George Clooney’.

Fare il nome del suo attuale collega di lavoro sarebbe stato catastrofico.

Per la loro privacy, innanzi tutto.

Tuttavia, la sua non era stata una completa bugia.

Nel 2011 aveva incontrato Mr. Clooney ad un evento e a malapena era riuscita a dire un timido ‘Hi’.

Ma comunque non era la risposta che avrebbe voluto dare alla giornalista.

Più tardi quella sera, tornata a casa, gli raccontò tutto.

Si era divertita molto ad interagire con i fan ed era stata molto felice di passare del tempo con una delle sue migliori amiche.

Poi, inevitabilmente, gli confessò anche dell’intervista.

Tanto l’avrebbe vista presto in televisione.

Lui l’aveva immediatamente presa in giro per aver detto di avere una cotta per Clooney.

“Smettila o ti aizzo contro quella reporter bionda! Ha una gigantesca cotta per te!” aveva allora ribattuto lei “Ti abbiamo pure fatto una specie di video messaggio”.

“Uhmmm potrei essere interessato, sai?” aveva quindi replicato lui.   

La settimana poi era trascorsa con un film di Clooney al giorno, noleggiato ogni sera da Nathan, col solo scopo di stuzzicarla ancora un po’.

Solo nel weekend quella tortura le era stata risparmiata.

Lui e il suo inner child andarono al loro appuntamento semestrale con Disneyland.

Ma si era ben guardato dal dirle che cosa aveva escogitato!

Stana l’aveva appena scoperto, controllando Twitter.

Due braccia spuntarono all’improvviso attorno alla sua vita, con in mano un caffè.

“Nespresso. What else?” le disse Nathan all’orecchio, citando un famoso spot di George Clooney.

Stana non riuscì a trattenersi dal ridere, mentre prendeva tra le mani lo stesso bicchierone del tweet di Nathan.

Quello che in una caffetteria di Disneyland ti preparano con il nome di un personaggio famoso a piacere.

“Dovevi usare proprio il nome di George Clooney, ieri? Tra poco uscirà la mia intervista e chiunque potrà collegare le due cose” disse lei, accoccolandosi contro il suo petto.

“Non è colpa mia se tu hai dichiarato di aver avuto una cotta per Clooney e io casualmente ieri ho ordinato un caffè con il suo nome”.

Stana gli diede un leggero colpetto sulla spalla con la testa “E dovevi proprio postare la foto?” domandò con un sospiro.

“Adoro gettare il panico tra i nostri fan” rispose lui ridendo.

Stana reclinò indietro la testa sulla sua spalla “Sai cosa adoro io?” iniziò a dire, guardandolo in volto “La mia privacy” esordì, candidamente.

Fortunatamente sul set erano stati sin da subito molto comprensivi e riservati.   

Da quando stavano insieme nessuno aveva mai osato scattare loro foto o rivelare qualche scoop, sebbene la loro relazione avrebbe potuto fruttare parecchi soldi e notorietà.

Nonché una bella querela da parte di entrambi.

Stana aveva il forte sospetto che Andrew e Terri avessero fatto firmare a tutta la crew una specie di accordo sul silenzio.

“Lo so che ami che la tua vita privata non venga messa in piazza, ma prima o poi lo scopriranno tutti” le diede un bacio sulla fronte e proseguì “Non possiamo nasconderci fino ai novant’anni”.

“Ottantacinque?” la sua risposta lo fece sorridere “Sentiamo, cosa proponi?”.

 Nathan la strinse più forte “Seminiamo qualche indizio qua e là e lasciamo che ognuno pensi quello che voglia. Quando saremo pronti a dirlo, non sarà chissà quale scoop perché avremo già messo la pulce nell’orecchio e non faremo più notizia”.

Stana sorrise dolcemente sapendo bene che il suo ‘quando saremo pronti’ in realtà significava ‘quando sarai pronta’.

“I nostri fan già lo pensano” esclamò poi “Siamo gli Stanathan” gli ricordò lei pronunciando la crasi dei loro nomi con un sorriso malizioso. 

“Siamo già un passo avanti allora” si dondolò un po’, cullandola “Con il loro sostegno sarà più facile”.

Il cellulare di Stana cominciò a suonare diverse volte.

“È uscita l’intervista” spiegò lei “Mi stanno twittando e menzionando a raffica”.

Nathan spostò la mano destra e con l’indice premette play sulla finestra dell’intervista.

“Sei troppo bella, devo ricordarmi di non farti più uscire di casa” commentò dopo pochi secondi di visione.  

Risero ancora una volta quando la reporter le domandò se avesse mai avuto una cotta per un personaggio famoso.

Poi toccò a Stana domandare alla giornalista se ci fosse stato qualche vip che le avesse fatto perdere la testa.

Nathan osservò la scena e spalancò la bocca “Hai completamente messo in imbarazzo quella poveretta! Hai minimizzato un po’ troppo, nel tuo racconto, la settimana scorsa!”.

Si era sentita enormemente in colpa vedendola così in difficoltà “Non pensavo di mandarla in crisi in quel modo!” si difese Stana, coprendosi il volto, anche lei imbarazzata.

“Proprio tu che odi stare al centro dell’attenzione, hai fatto questo ad una povera giornalista!” Nathan scosse la testa con finto sdegno “Cattiva ragazza!” disse dandole un leggero schiaffetto di rimprovero sulla mano, come si fa con i bambini quando combinano una marachella.

“Non è colpa mia, sei tu a farle quell’effetto” sussurrò voluttuosa con l’intento di punzecchiarlo.

Tronfio e sorridente, Nathan propose “La invitiamo a cena per farci perdonare, che dici?”.

“Certo, così muore sul colpo” scherzò Stana “Capisco la sua cotta, ma mi preme che resti tale. Che se ne stia a casa sua, quindi”.

Nathan tornò indietro con il filmato sino a fermare l’immagine sul volto sconvolto della reporter “Sei un’insensibile, guarda questo viso! Guarda come soffre!”.

Se la questione George Clooney era durata una settimana, questa della reporter umiliata sarebbe durata minimo per un mese.

“Sta piangendo, Stana! L’hai fatta piangere!!”.

Facciamo due mesi.

 

 

Fine

 

 

 

* intervista di Stana alla premiere di ‘Elysium’ - http://www.youtube.com/watch?v=hyPv7Ai52hU&feature=youtu.be

 

* tweet di Nathan - http://www.whosay.com/nathanfillion/photos/395780?wsref=tw

 

* per chi non la conoscesse, la pubblicità di George Clooney - http://www.youtube.com/watch?v=DfyeXrdZZ1o

 

 

Ivi’s Corner:

 

Questa era l’ultima shot che conservavo nel pc.

Mo se nn mi viene in mente nulla mi resta solo la long :D

 

Se vi è piaciuta, ringraziate Liberty_ che mi ha fatto una testa così per scrivere qualcosa su questa stranissima ‘coincidenza’ di George Clooney... ci tirano scemi a forza di ste ‘coincidenze’... xD

 

Se non vi è piaciuta... sempre colpa di Ludo... u.u

 

Io non c’entro nulla u.u

 

Buona domenica e buona settimana :-**

 

Ivi87

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: ivi87