Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Manu_Green8    18/08/2013    3 recensioni
Quando una nuova ragazza arriverà al liceo Dolce Amoris, la vita di alcuni studenti cambierà, in meglio o in peggio, per una nuova storia da scoprire...
Riuscirà la nostra protagonista a superare il passato e a integrarsi nella nuova scuola?
Leggere per sapere. E' la mia prima fan fiction, spero vi piaccia. Buona lettura :)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Lysandro, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo preparando la cena. Un bimbo di quattro anni, con i capelli neri e gli occhi chiari, era seduto al tavolo della cucina e stava colorando un disegno, per cui si era impegnato tutto il pomeriggio. Il campanello suonò e il bimbo scese dalla sedia, facendo un gridolino di gioia. Uscì dalla porta, mentre io dicevo: << Dan! Non correre >>.
Dall’ingresso sentii la porta che si apriva e la voce di Castiel. << Ehi, ometto, com’è andata oggi? >> disse.
<< Papà! Ho fatto un disegno. Devi guardarlo >> disse Dan, con la sua vocina.
Mentre tagliavo la verdura Castiel entrò in cucina con in braccio nostro figlio.
Lo mise per terra e andò a guardare il disegno. << Ma che bello! >> disse sorridendo.
<< Siete tu e la mamma >> disse Dan, orgoglioso.
Castiel gli sorrise, poi venne verso di me.
<< Ciao, tesoro >> mi disse, baciandomi.
<< Com’è andata oggi, amore? >> chiesi a mio marito.
<< Bene. Abbiamo registrato l’ultima canzone >> mi rispose.
<< Ma è fantastico! >> dissi.
Lui mi sorrise: << E voi? Come state? >> disse mettendo una mano sul mio pancione di sette mesi.
<< Stiamo bene >> risposi.
Poi proseguii: << Va a lavarti. Lys e Iris stanno arrivando. Ah, e porta Danny di sopra. Voleva finire il suo disegno prima di vestirsi. Ci pensi tu? >> chiesi.
<< Certo >> disse. Poi, prese Dan in braccio.
<< Andiamo a vestirci, mascalzone >> disse, mentre Danny lanciava un grido, ridendo.
Sorrisi e terminai di preparare la cena. Un quarto d’ora dopo i miei uomini erano pronti e la tavola era apparecchiata. Suonò il campanello.
Castiel aprì la porta e io li raggiunsi. Iris, Lys e Julie, la loro bimba, dell’età del nostro Danny, erano lì.
<< Kaylie >> disse Iris, quando mi vide. Mi strinse in un abbraccio e guardò la mia pancia: << Come state tu e la bimba? >> disse.
<< Stiamo bene. E tu? >> chiesi. Lei sorrise e mi disse che andava tutto bene.
Fu una bella serata. Lys e Iris erano soltanto di passaggio a Boston. Ah, sì, dimenticavo. Io e Castiel ci eravamo trasferiti a Boston dopo il college, per stare più vicini a mio padre. Castiel mi aveva chiesto di sposarlo quasi subito dopo la laurea. Adesso io ero un avvocato di successo, anche se in questo periodo non lavoravo per maternità, mentre Castiel era diventato un grande cantante e musicista e lavorava in uno studio di registrazione qui, a Boston.
Come avete potuto vedere Castiel fu felice di mettere il nome di mio fratello al nostro primo figlio e inoltre, secondo una mia decisione, il mio compleanno non veniva mai festeggiato. Anche se di solito Castiel trovava sempre un modo per raggirarmi con le parole e in un modo o nell’altro, mi faceva passare sempre un giorno sereno. Spesso riusciva anche a farmi il regalo. Odiavo quando Castiel lo faceva, ma allo stesso tempo lo amavo così tanto. Sapevo che nella felicità o nel dolore saremmo stati sempre insieme.
Anche Lys e Iris si erano sposati dopo il college, ma erano rimasti a New York, per questioni di lavoro. Comunque eravamo rimasti in contatto. Adesso erano solo di passaggio a Boston e avevamo sfruttato subito l’occasione.
Passammo una bella serata, tra novità e ricordi del liceo. Lys ci informò della vita di suo fratello con Rosalya. Entrambi erano diventati stilisti di moda e avevano deciso di convivere, senza però sposarsi. A causa del lavoro non avevano avuto figli e a loro andava bene così.
Durante la cena mi chiesero se avessi scelto il nome della bimba. Io e Castiel eravamo indecisi tra Rachel e Stacie.
Quando se ne furono andati, io e Castiel mettemmo a letto Danny e ci dirigemmo, stanchi, in camera nostra. Ci sdraiammo sul nostro letto e come tutte le sere, presenti e future, ci addormentammo, felici e consapevoli del nostro amore.


Angolo dell'autore: Ciaoo a tutti!! :) Sono arrivata alla fine della mia fanfic. Essendo il mio primo lavoro mi ritengo abbastanza soddisfatta, anche se avrei potuto fare di meglio.. Spero che vi sia piaciuta.. Ringrazio per i commenti e per i lettori che mi seguivano.
Bye Bye!!
Manu :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Manu_Green8